TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da CM-Cena »

woo woo woo man ha scritto: Il Bayern merita da 2 anni, pochi cazzi.
Sarà,ma vedere Ribery campione d'Europa mi fa girare le palle.

thor of asgard

Messaggio da thor of asgard »

CM-Cena ha scritto: Sarà,ma vedere Ribery campione d'Europa mi fa girare le palle.
Spero che qualcuno gli spezzi le gambe.

Non sto scherzando

Christian

Messaggio da Christian »

Il Bayern non è solo Ribery, c'è lui.

Immagine

TJ

Messaggio da TJ »

CM-Cena ha scritto: Stavo per tirare un bestemmione incredibile. Che palle,cazzo,non è giusto...
Io l'ho tirato :IT:
woo woo woo man ha scritto: Il Bayern merita da 2 anni, pochi cazzi.
L'anno scorso meritavano assolutamente, per quanto ami il Chelsea, ma contro l'Inter no.
Quest'anno non saprei... forse sì, però adoro troppo il Borussia e il loro modo di costruirsi in casa i talenti e puntare sui giovani, al contrario del Bayern.
Sicuramente non meritavano di segnare Mandzukic (che non ha fatto un cazzo, a parte trovarsi nel posto giusto al momento giusto, manco meritava di giocare, io avrei messo Gomez) e soprattutto Robben (che si è mangiato di tutto e di più, non solo in questa mai in tutte le altre finali che ha giocato, mentre adesso verrà fatto passare come un eroe che non è).

Cmq, impressioni generali:
- Weidenfeller bravo nei tiri da lontano; sulla breve distanza in vari casi ottimo a stare fermissimo ed a farsi tirare addosso, ma troppe uscite a cazzo di cane (sul primo gol e sul salvataggio straordinario di Subotic), tranne le buonissime sui calci d'angolo
- Hummels e Subotic bravini, soprattutto il secondo, a parte qualche distrazione
- Reus veramente forte, riparte benissimo, forse un po' egoista, ma sembra bravo a prendersi i falli
- Lewandowski non pervenuto
- Neuer impeccabile, idem Boateng
- Dante (andava espulso) e Ribery (quanto meno meritava un'ammonizione) macellai, quest'ultimo mi ha deluso, a parte l'assist finale un po' rocambolesco
- Minchia che piede che c'ha Alaba :O.O Tira delle sassate mica da ridere
- Muller troppo altruista oggi, ammetto che la sua dipartita mi farebbe non poco felice :IT:

Christian

Messaggio da Christian »

Thumbtack Jack ha scritto:
Io l'ho tirato :IT:

L'anno scorso meritavano assolutamente, per quanto ami il Chelsea, ma contro l'Inter no.
Quest'anno non saprei... forse sì, però adoro troppo il Borussia e il loro modo di costruirsi in casa i talenti e puntare sui giovani, al contrario del Bayern.
Sicuramente non meritavano di segnare Mandzukic (che non ha fatto un cazzo, a parte trovarsi nel posto giusto al momento giusto, manco meritava di giocare, io avrei messo Gomez) e soprattutto Robben (che si è mangiato di tutto e di più, non solo in questa mai in tutte le altre finali che ha giocato, mentre adesso verrà fatto passare come un eroe che non è).

Cmq, impressioni generali:
- Weidenfeller bravo nei tiri da lontano; sulla breve distanza in vari casi ottimo a stare fermissimo ed a farsi tirare addosso, ma troppe uscite a cazzo di cane (sul primo gol e sul salvataggio straordinario di Subotic), tranne le buonissime sui calci d'angolo
- Hummels e Subotic bravini, soprattutto il secondo, a parte qualche distrazione
- Reus veramente forte, riparte benissimo, forse un po' egoista, ma sembra bravo a prendersi i falli
- Lewandowski non pervenuto
- Neuer impeccabile, idem Boateng
- Dante (andava espulso) e Ribery (quanto meno meritava un'ammonizione) macellai, quest'ultimo mi ha deluso, a parte l'assist finale un po' rocambolesco
- Minchia che piede che c'ha Alaba :O.O Tira delle sassate mica da ridere
- Muller troppo altruista oggi, ammetto che la sua dipartita mi farebbe non poco felice :IT:
Tanto arriva Lewandowski :trollface:

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Era una bella serata, una pizza con gli amici e giù a scommettere fra di noi su chi vincesse.
Gufavamo tutti il Bayern. Al gol di Gundogan su rigore ci sentivamo realizzati.
Mancavano pochi minuti...

Mi giro e guardo un mio amico, gli chiedo se resterà anche dopo la partita, e lui: "Tanto ancora manca un'ora, con rigori e supplementari".
In quel preciso istante, minuto 89'-90', Arjen Robben segnava il 2-1 del Bayern e dava la vittoria ai bavaresi.

Inutile dirvi come sia finita, inutile dirvi come è stato malmenato da tutti.

Ha vinto comunque il più forte... la meritava il Bayern 'sta champions.

Subotic :perso:

Christian

Messaggio da Christian »

Annuncio che lunedi finirò la puntata della BF :LOL:
Anche se ormai sembra abbandonata almeno fino a SOD ci arrivo :trollface:

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Heyckness miglior tecnico d'Europa a mani basse.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

Peccato, ho sperato fino alla fine ma è una sconfitta, non nel gioco e non in tribuna, loro hanno esperienza e noi no. Sapere come eravamo messi 5 o 6 anni fa mi rende comunque orgoglioso. Forza Dortmund sempre.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Il Dortmund ha tutto il tempo per vincere la Champions.Quest'anno hanno intrapreso un cammino fantastico.
Il Bayern meritava la vittoria, dopo due finali perse.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Immagine
Grande vittoria del Bayern Monaco che meritatamente vince la Champions League! Onore agli avversari che si sono battuti alla pari, ma il Bayern merita di stare in cima all'Europa e quindi il Bayern è in cima all'Europa.
Non sono un grandissimo esperto di calcio, ma ne sono comunque appassionato e lo segue soprattutto nelle competizioni europee, dove diversi stili di calcio si mischiano tra loro per mostrare al mondo quale è il migliore e chi sono i migliori.
Sono felice per Robben che merita tantissimo questa coppa.

Christian

Messaggio da Christian »

Fanculo Robben, LUI la meritava insieme a Lahm.

Immagine

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Le votazioni per la "Questione ime 5" termineranno Mercoledì alle 18:00 così da permettere a tutti di votare data l'importanza della discussione.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Buon Compleanno a me. :party:

Come regalo,ieri sono stato allo Show della NWE a Napoli. A Presto il Report sul Main Forum.

Comunque,Scott Fusion che per fare l'Heel si porta la sciarpa della Juve e fa un Promo in cui rimarca la superiorità della Juventus è il Top. :party:

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Eppi bordei a saimon.

Rispondi