Sarà,ma vedere Ribery campione d'Europa mi fa girare le palle.woo woo woo man ha scritto: Il Bayern merita da 2 anni, pochi cazzi.
TWNA - Locker Room 4.0
- thor of asgard
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Spero che qualcuno gli spezzi le gambe.CM-Cena ha scritto: Sarà,ma vedere Ribery campione d'Europa mi fa girare le palle.
Non sto scherzando
Io l'ho tiratoCM-Cena ha scritto: Stavo per tirare un bestemmione incredibile. Che palle,cazzo,non è giusto...
L'anno scorso meritavano assolutamente, per quanto ami il Chelsea, ma contro l'Inter no.woo woo woo man ha scritto: Il Bayern merita da 2 anni, pochi cazzi.
Quest'anno non saprei... forse sì, però adoro troppo il Borussia e il loro modo di costruirsi in casa i talenti e puntare sui giovani, al contrario del Bayern.
Sicuramente non meritavano di segnare Mandzukic (che non ha fatto un cazzo, a parte trovarsi nel posto giusto al momento giusto, manco meritava di giocare, io avrei messo Gomez) e soprattutto Robben (che si è mangiato di tutto e di più, non solo in questa mai in tutte le altre finali che ha giocato, mentre adesso verrà fatto passare come un eroe che non è).
Cmq, impressioni generali:
- Weidenfeller bravo nei tiri da lontano; sulla breve distanza in vari casi ottimo a stare fermissimo ed a farsi tirare addosso, ma troppe uscite a cazzo di cane (sul primo gol e sul salvataggio straordinario di Subotic), tranne le buonissime sui calci d'angolo
- Hummels e Subotic bravini, soprattutto il secondo, a parte qualche distrazione
- Reus veramente forte, riparte benissimo, forse un po' egoista, ma sembra bravo a prendersi i falli
- Lewandowski non pervenuto
- Neuer impeccabile, idem Boateng
- Dante (andava espulso) e Ribery (quanto meno meritava un'ammonizione) macellai, quest'ultimo mi ha deluso, a parte l'assist finale un po' rocambolesco
- Minchia che piede che c'ha Alaba
- Muller troppo altruista oggi, ammetto che la sua dipartita mi farebbe non poco felice
Tanto arriva LewandowskiThumbtack Jack ha scritto:
Io l'ho tirato![]()
L'anno scorso meritavano assolutamente, per quanto ami il Chelsea, ma contro l'Inter no.
Quest'anno non saprei... forse sì, però adoro troppo il Borussia e il loro modo di costruirsi in casa i talenti e puntare sui giovani, al contrario del Bayern.
Sicuramente non meritavano di segnare Mandzukic (che non ha fatto un cazzo, a parte trovarsi nel posto giusto al momento giusto, manco meritava di giocare, io avrei messo Gomez) e soprattutto Robben (che si è mangiato di tutto e di più, non solo in questa mai in tutte le altre finali che ha giocato, mentre adesso verrà fatto passare come un eroe che non è).
Cmq, impressioni generali:
- Weidenfeller bravo nei tiri da lontano; sulla breve distanza in vari casi ottimo a stare fermissimo ed a farsi tirare addosso, ma troppe uscite a cazzo di cane (sul primo gol e sul salvataggio straordinario di Subotic), tranne le buonissime sui calci d'angolo
- Hummels e Subotic bravini, soprattutto il secondo, a parte qualche distrazione
- Reus veramente forte, riparte benissimo, forse un po' egoista, ma sembra bravo a prendersi i falli
- Lewandowski non pervenuto
- Neuer impeccabile, idem Boateng
- Dante (andava espulso) e Ribery (quanto meno meritava un'ammonizione) macellai, quest'ultimo mi ha deluso, a parte l'assist finale un po' rocambolesco
- Minchia che piede che c'ha AlabaTira delle sassate mica da ridere
- Muller troppo altruista oggi, ammetto che la sua dipartita mi farebbe non poco felice

- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Era una bella serata, una pizza con gli amici e giù a scommettere fra di noi su chi vincesse.
Gufavamo tutti il Bayern. Al gol di Gundogan su rigore ci sentivamo realizzati.
Mancavano pochi minuti...
Mi giro e guardo un mio amico, gli chiedo se resterà anche dopo la partita, e lui: "Tanto ancora manca un'ora, con rigori e supplementari".
In quel preciso istante, minuto 89'-90', Arjen Robben segnava il 2-1 del Bayern e dava la vittoria ai bavaresi.
Inutile dirvi come sia finita, inutile dirvi come è stato malmenato da tutti.
Ha vinto comunque il più forte... la meritava il Bayern 'sta champions.
Subotic
Gufavamo tutti il Bayern. Al gol di Gundogan su rigore ci sentivamo realizzati.
Mancavano pochi minuti...
Mi giro e guardo un mio amico, gli chiedo se resterà anche dopo la partita, e lui: "Tanto ancora manca un'ora, con rigori e supplementari".
In quel preciso istante, minuto 89'-90', Arjen Robben segnava il 2-1 del Bayern e dava la vittoria ai bavaresi.
Inutile dirvi come sia finita, inutile dirvi come è stato malmenato da tutti.
Ha vinto comunque il più forte... la meritava il Bayern 'sta champions.
Subotic

Annuncio che lunedi finirò la puntata della BF
Anche se ormai sembra abbandonata almeno fino a SOD ci arrivo
Anche se ormai sembra abbandonata almeno fino a SOD ci arrivo

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Peccato, ho sperato fino alla fine ma è una sconfitta, non nel gioco e non in tribuna, loro hanno esperienza e noi no. Sapere come eravamo messi 5 o 6 anni fa mi rende comunque orgoglioso. Forza Dortmund sempre.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Il Dortmund ha tutto il tempo per vincere la Champions.Quest'anno hanno intrapreso un cammino fantastico.
Il Bayern meritava la vittoria, dopo due finali perse.
Il Bayern meritava la vittoria, dopo due finali perse.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Non sono un grandissimo esperto di calcio, ma ne sono comunque appassionato e lo segue soprattutto nelle competizioni europee, dove diversi stili di calcio si mischiano tra loro per mostrare al mondo quale è il migliore e chi sono i migliori.
Sono felice per Robben che merita tantissimo questa coppa.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Le votazioni per la "Questione ime 5" termineranno Mercoledì alle 18:00 così da permettere a tutti di votare data l'importanza della discussione.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Buon Compleanno a me.
Come regalo,ieri sono stato allo Show della NWE a Napoli. A Presto il Report sul Main Forum.
Comunque,Scott Fusion che per fare l'Heel si porta la sciarpa della Juve e fa un Promo in cui rimarca la superiorità della Juventus è il Top.
Come regalo,ieri sono stato allo Show della NWE a Napoli. A Presto il Report sul Main Forum.
Comunque,Scott Fusion che per fare l'Heel si porta la sciarpa della Juve e fa un Promo in cui rimarca la superiorità della Juventus è il Top.