WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis, MO

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Re: WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis,

Messaggio da 3:16 »

What?89 ha scritto:Ah ma lo SR lo scrive Rob?

Coglioni voi allora
Lo scrive il Ganzerli.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

RobLP ha scritto: Sì ma da come imposti tu il discorso pare che non esista un giudizio condiviso. Io invece questo giudizio condiviso - che come al solito varia sulle sfumature di grigio ma vabbè, è la normalità - l'ho riscontrato nel topic di Extreme Rules. È il metro di valutazione che è diverso e varia in base alle circostanze: ad esempio Erik valuta in modo scarso l'I Quit match per via del finale, che secondo lui basta da solo a giustificare il voto. Io non condivido questa valutazione: poi ovviamente il mio giudizio preso da solo è aria fritta come quello di quasi qualsiasi essere umano. Ogni giudizio va inquadrato nell'opinione condivisa dalla comunità; capirei se questa non fosse stata trovata nel topic di Extreme Rules, a me pare proprio che lo sia.
Continui a far finta di non capire e prosegui nello svilocare dalla domanda specifica che ti ho posto.

E sì che mi era sembrata pure chiara.

Vabbè, è uguale dai.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Baboden ha scritto:
Continui a far finta di non capire e prosegui nello svilocare dalla domanda specifica che ti ho posto.

E sì che mi era sembrata pure chiara.

Vabbè, è uguale dai.
Non svicolo nulla. Evidentemente non ci capiamo, perché per quanto mi riguarda alla tua domanda ho risposto. Mi hai chiesto qual è la valutazione oggettiva del match Cena vs Ryback, ti ho risposto che per quanto mi riguarda è il giudizio condiviso dalla comunità e che ha stabilito in Cena vs Ryback un giudizio più o meno concordante. Te ne sei accorto anche tu quando sei stato tra i pochi a dire che Cena vs Ryback è stato migliore di Triple H vs Lesnar che c'era qualcosa che non andava.

Poi se vuoi mi metto a farti l'elenco della spesa di tutti quelli che non rientrano in quello che dovrebbe essere il giudizio condiviso e ti spiego uno per uno perché sbagliano, ma non credo sia questo il tuo obiettivo. Se non ho capito qualcosa della tua domanda rispiega, evidentemente sono fesso io.

11 feb is back!

Messaggio da 11 feb is back! »

Y2J Paguro ha scritto:Ma se i voti non fossero dello Stamford Report non è che cambia molto, dormirei tranquillo anche se fossi in disaccordo con i voti di Baboden piuttosto che di Jeff piuttosto che del Principe ecc, come penso tutti voi.
A volte pare che si spali merda su una cosa giusto perché è scritto sul sito invece che sul forum.

Rispondi