Adesso arriva il momento più bello dell'anno, il valzer delle cazzate.
I giornalisti italiani, che devono commentare un calciomercato sempre più tetro e senza una lira, si inventeranno qualunque stronzata pur di vendere una copia in più....mi scende una lacrimuccia a ripensare alla magica trattativa Barca-Juve per Messi di qualche anno fa....
Tornando in topic, la soluzione Jovetic mi sembra la più plausibile. I viola non hanno usato mezzi termini, non lo possono tenere all'ingaggio che vorrebbe, e lui desidera (a quanto pare) restare in Italia. A sto punto bisogna convincere la Fiorentina ad accettare un paio di giocatori per non spendere troppo di cartellino, e uno tra Matri e Quaglia alla Fiorentina farebbe anche molto comodo, oltre a un primavera interessante, magari Marrone anche se io spero che rimanga.
Per Higuain, sono molto pessimista. Prima cosa, al Real difficilmente interesseranno nostri giocatori in vendita, quindi stiamo parlando di una cifra in cash molto alta, per un giocatore di 25 anni che segna parecchio, diciamo un 30 milioni circa. Altra cosa, tutto dipenderà anche dal nuovo allenatore. Ad essere sincero, se andassi sulla panchina del Real uno come Higuain me lo terrei stretto, non vedo perchè lo dovrebbero vendere....