Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: Curiosità e domande **Topic Ufficiale**
Saimas ha scritto:
a TNA? in questa X-Division?
![]()
ci scommetto l'avatar.
Ma io dico per i piani alti.
la tna
E poi perché non posso dire delle puttanate in pace,cristoforo colombo
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
3:16 ha scritto:
Ma io dico per i piani alti.
![]()
la tna![]()
E poi perché non posso dire delle puttanate in pace,cristoforo colombo
avevi detto che oggi potevo romperti il cazzo...
No dai... oggi non sono in vena io...
Tornando IT:
ma Suicide deve ancora ridebuttare? nessuno ha notato differenze di stazza? perchè comunque pure T.J. Perkins sembra, e lo dico avendo letto solo wiki, anche lui al di sotto delle misure del mascherato... anche se come detto le misure nel pro-wrestling sono farlocche.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Saimas ha scritto:
![]()
avevi detto che oggi potevo romperti il cazzo...
No dai... oggi non sono in vena io...
Tornando IT:
ma Suicide deve ancora ridebuttare? nessuno ha notato differenze di stazza? perchè comunque pure T.J. Perkins sembra, e lo dico avendo letto solo wiki, anche lui al di sotto delle misure del mascherato... anche se come detto le misure nel pro-wrestling sono farlocche.
Ah è vero...allora continua pure
No scherzi a parte... se sono furbi giustificano il cambio improvviso di Suicide con una storyline ben costruita... però vabbè... parliamo del nulla

- specialone90
- Città: milano
Come mai il punjabi prison non e stato mantenuto , come stipulazione di match speciali?
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
perché era una cagata solenne. specie perché era una stipulazione ad hoc per Khalispecialone90 ha scritto:Come mai il punjabi prison non e stato mantenuto , come stipulazione di match speciali?
- specialone90
- Città: milano
Sarà . In un altra veste , magari intesa come prigione vera e propria, sarebbe sensata e rivoluzionaria.salettone ha scritto: perché era una cagata solenne. specie perché era una stipulazione ad hoc per Khali
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non ho capito la domanda, cosa intendi per "saltavano le regole"?Christian ha scritto:In WCW negli ultimi tempi perchè "saltavano" le regole?
Ciao a tutti!
Sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo in WWE e a breve potremmo vedere nuovi volti e, si spera, nuove storie... Ho notato che molti dei "nuovi volti" sono però già ben noti ai fan del circuito indipendente: ora, non avendo moltissimo tempo a disposizione, vi è possibile indicarmi qualche match "chiave" per poter inquadrare un attimino i rookies, se così vogliamo chiamarli?
Principalmente mi interessano match importanti di:
Kassius Ohno/Chris Hero
Sami Zayn/El Generico
Bray Waytt/Husky Harris
+ altri wrestler, a me sconosciuti attualmente, ma che meritano di essere visti (e che possibilmente si potranno vedere in WWE)
Sono ben accette dritte anche per:
Dean Ambrose/Jon Moxley
Seth Rollins/Tyler Black
Daniel Bryan/Danielson
Antonio Cesaro/Claudio Castagnoli

Sembra che finalmente qualcosa si stia muovendo in WWE e a breve potremmo vedere nuovi volti e, si spera, nuove storie... Ho notato che molti dei "nuovi volti" sono però già ben noti ai fan del circuito indipendente: ora, non avendo moltissimo tempo a disposizione, vi è possibile indicarmi qualche match "chiave" per poter inquadrare un attimino i rookies, se così vogliamo chiamarli?
Principalmente mi interessano match importanti di:
Kassius Ohno/Chris Hero
Sami Zayn/El Generico
Bray Waytt/Husky Harris
+ altri wrestler, a me sconosciuti attualmente, ma che meritano di essere visti (e che possibilmente si potranno vedere in WWE)
Sono ben accette dritte anche per:
Dean Ambrose/Jon Moxley
Seth Rollins/Tyler Black
Daniel Bryan/Danielson
Antonio Cesaro/Claudio Castagnoli
- thor of asgard
Sugli altri non ti so dire bene, ma guarda che sono abbastanza sicuro che Bray Wyatt/ Harris/ Rotunda a dir si voglia non abbia mai messo piede in una Indy, ma ha esordito in FCW. Anche se non ho capito se volevi solo sapere suoi match o se pensavi che facesse parte anche lui del circuito indipendente ora che rileggo la domanda...

Chiedevo match rilevanti, da poter guardare, per farmi un'idea su chi fossero o "approfondire" un attimino...thor of asgard ha scritto:Sugli altri non ti so dire bene, ma guarda che sono abbastanza sicuro che Bray Wyatt/ Harris/ Rotunda a dir si voglia non abbia mai messo piede in una Indy, ma ha esordito in FCW. Anche se non ho capito se volevi solo sapere suoi match o se pensavi che facesse parte anche lui del circuito indipendente ora che rileggo la domanda...![]()
![]()
![]()
![]()
Di Waytt so poco e niente, però ho visto che se ne parla un gran bene e ho immaginato potesse arrivare da una Indy, se non è così, come non detto!
Regole dei match tipo Hogan che dopo aver toccato i 3 angoli schiena Flair per poi toccare il quarto angolo in uno Strap Match o un altro Hogan vs Flair a Uncesored 99.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non ho capito la domanda, cosa intendi per "saltavano le regole"?
Nomino solo questi perchè sono i primi che mi vengono.
Ho visto poco di quegli anni quindi non nego che potrei dire delle inesattezze.