Quando ci sono io non ci sei te...
TWNA - Locker Room 4.0
- Il capitano
- Has thanked: 2 times
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ormai non si commenta più niente, quando c'erano Elban e KTW almeno quelli sì, ma ora proprio niente.3:16 ha scritto:Ma nessuno commenta il promo di Jason?
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Odio chi non commenta, e poi si lamenta degli altri che non commentano.RawIsJerichoAgain ha scritto: Ormai non si commenta più niente, quando c'erano Elban e KTW almeno quelli sì, ma ora proprio niente.
È una stronzata colossale, soprattutto quando invece c'è gente che commenta.
-
Stevester
- Città: Cosenza
Il capitano ha scritto:
Quando ci sono io non ci sei te...
Se stasera ti connetti denuncio un gomblotto
Ho finito le due torri mi manca solo il ritorno del re, mi sento bimbo
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Diocristo, ripreso God of War, mi ero già preparato psicologicamente per tutte le madonne che avrei sparato ma supera ogni limite dell'umanità, vaffancubo...
Sia fottutamente maledetto quel cancro che ha inventato il botton smashing!
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Hykes....Botton Smashing....A me è riuscito a far mollare definitivamente un gioco per l'incapacità di superare una sequenza.....ed era un Metal Gear....straight edge savior ha scritto:Diocristo, ripreso God of War, mi ero già preparato psicologicamente per tutte le madonne che avrei sparato ma supera ogni limite dell'umanità, vaffancubo...
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Question Time 2 terminata! Vittoria assoluta per i no!
Ora è il turno di mic che ha una domanda da proporre al TWNA Universe.
Vorrei chiedervi un favore: cercate di limitare quanto possibile i post estranei al vostro voto e alla vostra argomentazione: non mi danno fastidio, anzi, però così è più difficile calcolare i voti. Non lo proibisco, certamente, chiedo solo però di limitarli quanto più potete. Grazie
P.S. Come potete vedere nel primo post di "TWNA Power to the People" verranno costantemente inserite le domande poste in passato cosicché in futuro non si ripeteranno a meno che i mutamenti interni sia sociali sia di pensiero saranno tanto importanti da costringerne una riformulazione.
Ora è il turno di mic che ha una domanda da proporre al TWNA Universe.
Vorrei chiedervi un favore: cercate di limitare quanto possibile i post estranei al vostro voto e alla vostra argomentazione: non mi danno fastidio, anzi, però così è più difficile calcolare i voti. Non lo proibisco, certamente, chiedo solo però di limitarli quanto più potete. Grazie
P.S. Come potete vedere nel primo post di "TWNA Power to the People" verranno costantemente inserite le domande poste in passato cosicché in futuro non si ripeteranno a meno che i mutamenti interni sia sociali sia di pensiero saranno tanto importanti da costringerne una riformulazione.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Beh,il ''Promo'' del 3:16 non è così particolare. Cioè,ci si chiede cosa potrà mai essere 'sta Stroke,ma credo sarà uno di quei super Mega Piledriver.
Anche Simon usa una mossa che in teoria è proibita.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Non sono promo.Simon ha scritto:Beh,il ''Promo'' del 3:16 non è così particolare. Cioè,ci si chiede cosa potrà mai essere 'sta Stroke,ma credo sarà uno di quei super Mega Piledriver.
Cagacazzo
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Addirittura un Metal Gear, minchia... Doveva essere proprio un inferno.Liontamer ha scritto:
Hykes....Botton Smashing....A me è riuscito a far mollare definitivamente un gioco per l'incapacità di superare una sequenza.....ed era un Metal Gear....
Comunque: domanda nabbosa per i craftari: ho scaricato mappa e mod di Adventure Time: come chispero faccio ad aggiungerle al gioco? Per la texture non c'è stato problema ma per questo non so come fare
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
@Mic, domande molto interessanti e importanti a cui risponderò stasera: le considero però come due domande separate, dunque due Question Time distinte, sebbene finalizzate allo stesso obbiettivo.
ATTEZIONE!!!! Mic, appena puoi, edita il tuo post, scrivendo l'ora e la data in cui si conclude il voto.
ATTEZIONE!!!! Mic, appena puoi, edita il tuo post, scrivendo l'ora e la data in cui si conclude il voto.
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
Io non commento? Ma fatti un paio di occhiali.Sheamus John Cena ha scritto:
Odio chi non commenta, e poi si lamenta degli altri che non commentano.
È una stronzata colossale, soprattutto quando invece c'è gente che commenta.