Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?
HEMLOCK GROVE Ep. 1-2
Per la fine delle mie serie preferite, ho deciso di buttarmi su due new entry, questa e Longmire, che vedrò domani.
Bene, Hemlock Grove la scarto subito, non sono riuscito a vedere neanche tutta la seconda puntata, mi faceva cosi schifo che ho chiuso un un quarto d'ora di anticipo.
Storia strampalata, troppi particolari che non mi sono andati giù, non riesco neppure a elencare i difetti, davvero brutta.
Per la fine delle mie serie preferite, ho deciso di buttarmi su due new entry, questa e Longmire, che vedrò domani.
Bene, Hemlock Grove la scarto subito, non sono riuscito a vedere neanche tutta la seconda puntata, mi faceva cosi schifo che ho chiuso un un quarto d'ora di anticipo.
Storia strampalata, troppi particolari che non mi sono andati giù, non riesco neppure a elencare i difetti, davvero brutta.
- That's no cool
- Città: Sassari
Prima serie di The big bang theory.
Commenti sparsi: molto carina, ma dalla pubblicità che le fanno doveva essere nettamente meglio!
E Kaley Cuoco, porcaputtana, darei un braccio per quella.
Commenti sparsi: molto carina, ma dalla pubblicità che le fanno doveva essere nettamente meglio!
Approfitto di questo post per fare una domanda: quali sono le migliori stagioni secondo voi??That's no cool ha scritto:Prima serie di The big bang theory.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Prime due senza ombra di dubbioalfredo93 ha scritto: Approfitto di questo post per fare una domanda: quali sono le migliori stagioni secondo voi??
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 583 times
- Been thanked: 128 times
Mi aggrego solo ora a questo thread lunghissimo, non pretendete che mi legga tutto, se scrivo argomenti già affrontati cazzi vostri :cowboy
Iniziato ieri il finale di stagione della prima serie di Grimm. Serie divertente ma non eccelsa, vale la pena di perderci del tempo ma non tessiamo particolari lodi. Finalmente la trama principale sta iniziando ad ingranare, finora erano perlopiù episodi quasi esclusivamente autoconclusivi.
Iniziato ieri il finale di stagione della prima serie di Grimm. Serie divertente ma non eccelsa, vale la pena di perderci del tempo ma non tessiamo particolari lodi. Finalmente la trama principale sta iniziando ad ingranare, finora erano perlopiù episodi quasi esclusivamente autoconclusivi.
Mi faresti una lista di pro e contro, oltre ad un breve riassunto dell'ambientazione, genere etc?Silent ha scritto:Mi aggrego solo ora a questo thread lunghissimo, non pretendete che mi legga tutto, se scrivo argomenti già affrontati cazzi vostri :cowboy
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
A me ha ricordato la puntata in cui Charlie smette con l'ero nella prima stagioneBaboden ha scritto:Bellissima la puntata 18 di C'era una volta.
A memoria, l'unica in cui si nota che abbia gli stessi autori di Lost.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Oh, un altro che guarda "Grimm"Silent ha scritto:Iniziato ieri il finale di stagione della prima serie di Grimm. Serie divertente ma non eccelsa, vale la pena di perderci del tempo ma non tessiamo particolari lodi. Finalmente la trama principale sta iniziando ad ingranare, finora erano perlopiù episodi quasi esclusivamente autoconclusivi.
A me la serie piace (non è un capolavoro ma non di solo caviale vive l'uomo
La 8 di Hannibal.
Sta migliorando episodio dopo episodio
Spero veramente che verrà rinnovata.

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
La sfida tra serial killersalfredo93 ha scritto:La 8 di Hannibal.
Il 1° Giugno si saprà se sarà rinnovata o meno e comunque ci sono voci secondo cui, se NBC non la rinnovasse, questa serie potrebbe essere acquistata da AMC o FX (si parla addirittura di un possibile interesse della HBO).
Ho beccato per caso Il Trono di Spade su rai 4,pare interessante.Credo di continuarlo per vedere se ammazzano il bambino re.
Io avevo letto anche che voleva essere acquistata da Amazon in caso di non rinnovo.Der Metzgermeister ha scritto:La sfida tra serial killers![]()
Il 1° Giugno si saprà se sarà rinnovata o meno e comunque ci sono voci secondo cui, se NBC non la rinnovasse, questa serie potrebbe essere acquistata da AMC o FX (si parla addirittura di un possibile interesse della HBO).
- God is Bushwhackers
Non sta guardartelo sulla RAI, censurano molte parti...Devil ha scritto:Ho beccato per caso Il Trono di Spade su rai 4,pare interessante.Credo di continuarlo per vedere se ammazzano il bambino re.