WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis, MO
- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Re: WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis,
The Miz vs Cody Rhodes: 5,5
Classico match da 6 per uno show settimanale, in PPV anche se pre show, la sufficienza non la raggiunge. Diciamo che l'avrebbe presa se Miz avesse colpito almeno un paio di volte il ginocchio del buon Cody...
Chris Jericho VS Fandango 6
Fandango è overrated in maniera assurda, non che sia la pippa delle pippe ma non merita per nulla di stare nello stesso ring di Jericho. Diciamo comunque sufficiente...
Dean Ambrose VS Kofi Kingston 6.5
Più che altro perchè è stato molto movimentato, visto che qualche cavolata di Kofi c'è stata. Felice per Ambrose, ma dovrebbero trovare qualcosa di sensato da fargli fare, visto che lo Shield sta annoiando a morte come costruzione...
Sheamus VS Mark Henry 5,5
Non è stata tutta questa merda come pensavo...match molto classico che usa molti dei clichè di questa stipulazione, inevitabilmente un po' lento, con un finale deboluccio... diciamo che è un'insufficienza ma lieve...
Alberto Del Rio VS Jack Swagger 4
Questo è un 4 per come è stato scritto il match, davvero scarso e con un doppio finale evitabile, con peraltro il falso finale che è stato meglio di quello effettivo. Se devono fare degli I Quit Match in questo modo meglio evitare, veramente...
The Shield VS Team Hell No 7
Mi è piaciuto, tutti e quattro hanno saputo sfruttare la situazione con tutti e 4 in ring per fare delle buone sequenze che hanno saputo intrattenere il pubblico. Tutto sommato la scarsa durata è stata funzionale...
Randy Orton VS Big Show 6
Vedi Sheamus vs Henry, con un mezzo punto in più per il finale migliore...
John Cena VS Ryback 6,5
Ryback ha imparato finalmente la tecnica di sollevamento. Ora gli manca solo il fiato e lo storytelling e magari diventa buono... alcuni begli spot salvano il finale ridicolissimo e inutile.
Lesnar vs HHH 7+
Match della serata, anche se forse un po' troppo rallentato dall'infortunio alla gamba per essere davvero epico... ho apprezzato il HHH più aggressivo, e anche l'utilizzo di Heyman e la trovata dello Sledgehammer "mimetizzato" nella gabbia. Bene così...
PPV: 6
Forse meritava mezzo punto in più, ma la costruzione orribilmente piatta non lo schioda dalla sufficienza. In generale quello che mi basisce è che non si riesce quasi più a ottenere feud interessanti... ci si ferma su vecchi canovacci terribilmente abusati...
Classico match da 6 per uno show settimanale, in PPV anche se pre show, la sufficienza non la raggiunge. Diciamo che l'avrebbe presa se Miz avesse colpito almeno un paio di volte il ginocchio del buon Cody...
Chris Jericho VS Fandango 6
Fandango è overrated in maniera assurda, non che sia la pippa delle pippe ma non merita per nulla di stare nello stesso ring di Jericho. Diciamo comunque sufficiente...
Dean Ambrose VS Kofi Kingston 6.5
Più che altro perchè è stato molto movimentato, visto che qualche cavolata di Kofi c'è stata. Felice per Ambrose, ma dovrebbero trovare qualcosa di sensato da fargli fare, visto che lo Shield sta annoiando a morte come costruzione...
Sheamus VS Mark Henry 5,5
Non è stata tutta questa merda come pensavo...match molto classico che usa molti dei clichè di questa stipulazione, inevitabilmente un po' lento, con un finale deboluccio... diciamo che è un'insufficienza ma lieve...
Alberto Del Rio VS Jack Swagger 4
Questo è un 4 per come è stato scritto il match, davvero scarso e con un doppio finale evitabile, con peraltro il falso finale che è stato meglio di quello effettivo. Se devono fare degli I Quit Match in questo modo meglio evitare, veramente...
The Shield VS Team Hell No 7
Mi è piaciuto, tutti e quattro hanno saputo sfruttare la situazione con tutti e 4 in ring per fare delle buone sequenze che hanno saputo intrattenere il pubblico. Tutto sommato la scarsa durata è stata funzionale...
Randy Orton VS Big Show 6
Vedi Sheamus vs Henry, con un mezzo punto in più per il finale migliore...
John Cena VS Ryback 6,5
Ryback ha imparato finalmente la tecnica di sollevamento. Ora gli manca solo il fiato e lo storytelling e magari diventa buono... alcuni begli spot salvano il finale ridicolissimo e inutile.
Lesnar vs HHH 7+
Match della serata, anche se forse un po' troppo rallentato dall'infortunio alla gamba per essere davvero epico... ho apprezzato il HHH più aggressivo, e anche l'utilizzo di Heyman e la trovata dello Sledgehammer "mimetizzato" nella gabbia. Bene così...
PPV: 6
Forse meritava mezzo punto in più, ma la costruzione orribilmente piatta non lo schioda dalla sufficienza. In generale quello che mi basisce è che non si riesce quasi più a ottenere feud interessanti... ci si ferma su vecchi canovacci terribilmente abusati...
Da LordsofPain: "Mark Henry apparently tweaked his shoulder during his Strap Match against Sheamus at the Extreme Rules pay-per-view. There is no word yet if he will miss any time."
Jericho vs Fandango: 6
Fandango stiffa come la merda, non si merita un cazzo..tralasciando i soliti botch.
Summer Rae e il suo culo aumentano il voto di molto
Dean Ambrose vs Kingston: 7
Veramente un bel match, quello che mi e' piaciuto di piu' forse.
Intenso come piace a me. Contento per Ambrose.
Orton vs Show: s.v.
Del Rio vs Swagger: 5
Bah. Merda.
Tornado TT: 6.5
Reigns e' una bestia, puo' fare bene. Idem Rollins.
Spero in un push di Bryan adesso.
Ryback vs Cena: 7-
Sono il primo ad augurargli la morte, ma devo dire che qualcosa in quella merda e' migliorata nell' esecuzione delle mosse.Certo, da merda fredda siamo andati a tiepidina. Cmq onesto LMS.
Lesnar vs HHH: 7
Le F5 di Brock
Fandango stiffa come la merda, non si merita un cazzo..tralasciando i soliti botch.
Summer Rae e il suo culo aumentano il voto di molto
Dean Ambrose vs Kingston: 7
Veramente un bel match, quello che mi e' piaciuto di piu' forse.
Intenso come piace a me. Contento per Ambrose.
Orton vs Show: s.v.
Del Rio vs Swagger: 5
Bah. Merda.
Tornado TT: 6.5
Reigns e' una bestia, puo' fare bene. Idem Rollins.
Spero in un push di Bryan adesso.
Ryback vs Cena: 7-
Sono il primo ad augurargli la morte, ma devo dire che qualcosa in quella merda e' migliorata nell' esecuzione delle mosse.Certo, da merda fredda siamo andati a tiepidina. Cmq onesto LMS.
Lesnar vs HHH: 7
Le F5 di Brock

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ti rispondo con questo match:ATM ha scritto:Chiedo qui in quanto non mi va di aprire un topic per una semplice domanda. In cosa vedete che un wrestler "stiffa"?
[youtube][/youtube]
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Leggermente drastico Ganzerli.Baboden ha scritto:Lo STamford Report
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
mmh, se guardiamo ai concetti oltre che ai numeri comunque, sono veramente in disaccordo solo sul giudizio al tornado tag.Baboden ha scritto:Lo STamford Report
cioè su Cena/Ryback poteva anche scrivere "7", ma l'analisi quella è.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
quoto cab.
A mio avviso, è proprio la linea editoriale di TW che vieta di dare un voto superiore al 7 (e non è questo il caso, eh) ad un match che non sia di Undertaker.
A mio avviso, è proprio la linea editoriale di TW che vieta di dare un voto superiore al 7 (e non è questo il caso, eh) ad un match che non sia di Undertaker.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
il match tra Orton e SHow è filato liscio alla fine,seppur abbia avuto quei due.DF PUNK ha scritto:ma più che altro se dai 6 e mezzo a Big Show vs Orton al Tag Team match quanto dovresti dare?
Il match di coppia manco 10 minuti è durato.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Il 4,5 all'I Quit mi sembra esagerato.DF PUNK ha scritto:ma più che altro se dai 6 e mezzo a Big Show vs Orton al Tag Team match quanto dovresti dare?
Leggendo le motivazioni ci può stare il voto. Senza considerare il lottato.celticwarrior87 ha scritto: Il 4,5 all'I Quit mi sembra esagerato.
-
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
La durata corta non è sinonimo di match brutto.3:16 ha scritto: il match tra Orton e SHow è filato liscio alla fine,seppur abbia avuto quei due.
Il match di coppia manco 10 minuti è durato.
Ci sono match da meno di dieci minuti molto belli {consiglio classico, Team Beyond vs Team Oreo}
Mai detto questo però posso anche capire che Ganzerli si aspettasse tutt'altro match. Tra l'altro non ha dato tutto il tag match. E parlando di quel match sarei curioso dell'opinione di Tarvahnorrisjak ha scritto:
La durata corta non è sinonimo di match brutto.
Ci sono match da meno di dieci minuti molto belli {consiglio classico, Team Beyond vs Team Oreo}