-SSC Napoli 1926 Official Topic
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: SSC Napoli 1926 OFFICIAL TOPIC
con una cinquantina di milioni da spendere, Torres lo prendi tranquillamente. specie perché con Mou finisce dritto in pancacelticwarrior87 ha scritto:Torres non può arrivare a Napoli.
- Celticwarrior87
Il problema è l'ingaggio.salettone ha scritto: con una cinquantina di milioni da spendere, Torres lo prendi tranquillamente. specie perché con Mou finisce dritto in panca
Non penso che il Napoli possa permettersi un tale macigno più o meno è lo stesso discorso fatto per Mario Gomez.
- AndreaBronx
- Città: ap
a Silva al Napoli non ci credo manco se lo vedo....è un fuoriclasse assoluto e qualora il city decidesse di cederlo si aprirebbero super aste in giro per l'europa.
Comunque un offerta del tipo Dzeko + 40 milioni per Cavani io ci farei subito sinceramente , cosi hai già un signor sostituto del matador e puoi investire i 40 milioni per migliorare tutti i reparti (sento il nome di Benatia e mi piace molto anche se bisogna recuperarlo sul piano dell'integrità fisica).
Come allenatore sento il nome anche di Martinez del Wigan che secondo me è un'ottima scelta
Comunque un offerta del tipo Dzeko + 40 milioni per Cavani io ci farei subito sinceramente , cosi hai già un signor sostituto del matador e puoi investire i 40 milioni per migliorare tutti i reparti (sento il nome di Benatia e mi piace molto anche se bisogna recuperarlo sul piano dell'integrità fisica).
Come allenatore sento il nome anche di Martinez del Wigan che secondo me è un'ottima scelta
Ultima modifica di AndreaBronx il 22/05/2013, 14:19, modificato 1 volta in totale.
- Celticwarrior87
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ci serve un'allenatore vincente Andrea,per carità avrà pure vinto la F.A cup, ma è finito in serie B
Il prossimo anno si deve lottare per lo scudo,ci serve un progetto vincente,non dobbiamo indebolirci
Il prossimo anno si deve lottare per lo scudo,ci serve un progetto vincente,non dobbiamo indebolirci
- AndreaBronx
si ma infatti hai ragione e la prima scelta è e deve essere Rafa ,però nel caso non arrivasse io preferisco tutta la vita Martinez agli altri nomi circolati come Di Matteo,Lopez ,Maran e compagnia bella.......senza contare che farei un pensierino anche su Allegri fossi in voi...chrisy2j ha scritto:Ci serve un'allenatore vincente Andrea,per carità avrà pure vinto la F.A cup, ma è finito in serie B
- chrisy2j
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Ma guarda,Allegri piace pure a me (probabilmente a Jolly no perché usa i medianacciAndreaBronx ha scritto:
si ma infatti hai ragione e la prima scelta è e deve essere Rafa ,però nel caso non arrivasse io preferisco tutta la vita Martinez agli altri nomi circolati come Di Matteo,Lopez ,Maran e compagnia bella.......senza contare che farei un pensierino anche su Allegri fossi in voi...

- AndreaBronx
l'importante è che non prendete Mancinichrisy2j ha scritto: Ma guarda,Allegri piace pure a me (probabilmente a Jolly no perché usa i medianacci) ,certo Rafa deve rimanere il primo obbiettivo,ma Allegri non mi dispiace sono sincero

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Ma Allegri non va a Roma?chrisy2j ha scritto: Ma guarda,Allegri piace pure a me (probabilmente a Jolly no perché usa i medianacci) ,certo Rafa deve rimanere il primo obbiettivo,ma Allegri non mi dispiace sono sincero
Comunque Benitez non so quanto sopporterebbe la piazza Napoli.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Ha sopportato ambienti ostili sia all'Inter che al Chelsea vincendo due Coppe, non credo ci siano problemi a riguardo.
Certo che in caso di Non-Scudetto non bisognerebbe contestarlo.
Certo che in caso di Non-Scudetto non bisognerebbe contestarlo.
Torres prende qualcosa come 10 milioni se ben ricordo.
Roba da far sbiancare anche i capelli di delamentis.
Il tetto dell'ingaggio vi complicherà molto la vita.
Attaccanti del livello di Cavani o quasi, non prendono certo poco.
Dzeko tipo prende sui 7 milioni.
Roba da far sbiancare anche i capelli di delamentis.
Il tetto dell'ingaggio vi complicherà molto la vita.
Attaccanti del livello di Cavani o quasi, non prendono certo poco.
Dzeko tipo prende sui 7 milioni.
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- christian4ever
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
De Laurentis ha detto che ha contattato pure Klopp.Impossibile,non so manco se è vero.
Nella remota possibilità coccolone per Jolly.
Nella remota possibilità coccolone per Jolly.