[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
MaxUnknown
Città: Milano

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da MaxUnknown »

Nedved: “Zanetti è l’unico che salvo dell’Inter”
“Lo scudetto del 2006 è mio”, chiosa il ceco
11.02.2011 10.08 di Alberto Casavecchia per fcinternews.it articolo letto 1197 volte
Fonte: Corriere della Sera

© foto di Daniele Buffa/Image Sport Che non ci fosse amore tra Nedved e l’Inter era chiaro. Ma oggi si scopre che il ceco non salverebbe nessuno dei nerazzurri, a parte Javier Zanetti: “Le sfide con l’Inter sono sempre state dure e oggi lo sono ancora di più. Dei nerazzurri non mi piace nulla, a parte Zanetti”. Chiosa finale sullo scudetto del 2006: “Lo sento mio, meritato e Agnelli ha ragione”, ha chiuso l’ex centrocampista ceco, che con queste dichiarazioni ha certamente scaldato il clima.

Lascio a voi la parola perché sennò lo offenderei da mattina a sera sto strabico.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

MaxUnknown ha scritto:Nedved: “Zanetti è l’unico che salvo dell’Inter”
11.02.2011 10.08 di Alberto Casavecchia per fcinternews.it articolo letto 1197 volte

© foto di Daniele Buffa/Image Sport Che non ci fosse amore tra Nedved e l’Inter era chiaro. Ma oggi si scopre che il ceco non salverebbe nessuno dei nerazzurri, a parte Javier Zanetti: “Le sfide con l’Inter sono sempre state dure e oggi lo sono ancora di più. Dei nerazzurri non mi piace nulla, a parte Zanetti”. Chiosa finale sullo scudetto del 2006: “Lo sento mio, meritato e Agnelli ha ragione”, ha chiuso l’ex centrocampista ceco, che con queste dichiarazioni ha certamente scaldato il clima.

Lascio a voi la parola perché sennò lo offenderei da mattina a sera sto strabico.
Perchè Materazzi direbbe diversamente su di noi? E non rispondere "Materazzi ha appena detto che domenica ci saranno 22 campioni in campo" perchè non c'entra proprio niente :mrgreen:

MaxUnknown
Città: Milano

Messaggio da MaxUnknown »

»Viper ha scritto: Perchè Materazzi direbbe diversamente su di noi? E non rispondere "Materazzi ha appena detto che domenica ci saranno 22 campioni in campo" perchè non c'entra proprio niente :mrgreen:
Perdonami ma il mio odio per Nedved in particolare è alle stelle, di pelle mi sta proprio sulle palle!

Se dicesse che gli piace tutto dell'inter probabilmente avrei trovato da ridire pure su quello :LOL2:

Sauron

Messaggio da Sauron »

»Viper ha scritto: Perchè Materazzi direbbe diversamente su di noi? E non rispondere "Materazzi ha appena detto che domenica ci saranno 22 campioni in campo" perchè non c'entra proprio niente :mrgreen:
Ma Materazzi è un pirla senza cervello, Nedved anche.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

MaxUnknown ha scritto:
Perdonami ma il mio odio per Nedved in particolare è alle stelle, di pelle mi sta proprio sulle palle!

Se dicesse che gli piace tutto dell'inter probabilmente avrei trovato da ridire pure su quello :LOL2:
Ah! Capito :LOL2:

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Non è un problema Pavel.. anche a me tu non piaci.

Comunque domenica non ci sono scuse che tengano, VOGLIO VINCERE!!
Ultima modifica di Maul D. Comix il 11/02/2011, 11:26, modificato 1 volta in totale.

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

sempre fieri di non piacere a Nedved, comunque trovo normale che dica cosi essendo un simbolo della Juve pre calciopoli e un dirigente ora

Moteuchi 2.0
Città: catania

Messaggio da Moteuchi 2.0 »

è che Nedved non capisce come Zanetti resti sempre in piedi durante i contrasti o si soffi di vento

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

spero che nedved muoia il più celermente possibile

soulnight
Città: BASILEA

Messaggio da soulnight »

Maul D. Comix ha scritto:Non è un problema Pavel.. anche a me tu non piaci.

Comunque domenica non ci sono scuse che tengano, DOBBIAMO VINCERE!!
sarà fatto.

mauro991
Città: dorgali

Messaggio da mauro991 »

NLK ha scritto:Vi accontentereste di un pareggio domenica sera?

Assolutamente No

sanchez_79
Città: sellero

Messaggio da sanchez_79 »

Appiano: Stankovic e Mariga, parte in gruppo
APPIANO GENTILE - Concluso da pochi minuti, al centro sportivo "Angelo Moratti", il 3° allenamento della squadra in vista di Juventus-Inter, posticipo della 25^ giornata Serie A Tim 2010-'11. Il gruppo, dopo il riscaldamento, ha svolto una serie di esercitazioni tecniche e tattiche, con sviluppo del possesso palla e delle fasi di gioco. I nerazzurri impegnati in settimana con le rispettive nazionali hanno poi svolto uno specifico rigenerativo in palestra o in piscina. Con la prima squadra si sono allenati anche alcuni giovani della 'rosa' Primavera: i portieri Alberto Gallinetta e Francesco Bardi, i difensori Felice Natalino e Cristiano Biraghi. Lavoro in parte con i compagni per Dejan Stankovic e MacDonand Mariga, che poi hanno proseguito con il programma specifico individuale. Programmi completi di recupero per Lucio (anche tecnica sul campo), Walter Samuel e David Suazo. Riposo per Diego Milito.

Domani, sabato 12 febbraio '11, allenamento di rifinitura al centro sportivo "Angelo Moratti" nel primo pomeriggio, preceduto dalla conferenza stampa di Leonardo, con inizio alle ore 13,30 (ingresso al centro sportivo di giornalisti, tecnici radio e tv dalle ore 13,15; no fotografi).

peckos85
Città: L'Aquila
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da peckos85 »

ho sempre sperato che qualcuno gli spaccasse una gamba a sto biondino del cavolo

Trinity

Messaggio da Trinity »

MaxUnknown ha scritto:Nedved: “Zanetti è l’unico che salvo dell’Inter”

che arroganza :censu:

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Nedved quando muori?

Bloccato