**Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: **Topic Ufficiale** Monday Night Grande Troiaio LIVE!!
Fidatevi delle mie parole: troveranno un modo per far rientrare Massimo stasera, senza dare nessuna spiegazione.Dietsoda ha scritto:Chi è stato eliminato?Massimo è tornato?
L'ho capito quando la Marcuzzi invece di mandarlo via gli ha detto di aspettare perchè sarebbe stato messo alla prova... vedrete che entrerà un nuovo concorrente a sorpresa e sarà lui.
Mi sembra palese la cosa.Colosso ha scritto:
Fidatevi delle mie parole: troveranno un modo per far rientrare Massimo stasera, senza dare nessuna spiegazione.
L'ho capito quando la Marcuzzi invece di mandarlo via gli ha detto di aspettare perchè sarebbe stato messo alla prova... vedrete che entrerà un nuovo concorrente a sorpresa e sarà lui.
- +KiRa-LiGhT+
- Città: Prato
si ma che senso ha?Colosso ha scritto:
Fidatevi delle mie parole: troveranno un modo per far rientrare Massimo stasera, senza dare nessuna spiegazione.
la gente ormai lo conosce sarebbe un televoto non giusto
- eric cantona
- Città: milano
il che nn sarebbe male.........lui e baroncini si scontrano tempo 2 ore....Kane1986 ha scritto:dai che lo mandano in casa
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Il sogno di una vita: passare il Capodanno da solo, chiuso nel tugurio.
Cmq da recenti news è molto probabile che questa edizione sia l'ultima visto il drastico calo di ascolti
- +KiRa-LiGhT+
sarebbe meglio prendersi uno o due anni di pausa per "studiare" qualcosa di nuovoDietsoda ha scritto:Cmq da recenti news è molto probabile che questa edizione sia l'ultima visto il drastico calo di ascolti
più che altro prendere concorrenti meno anonimi+KiRa-LiGhT+ ha scritto: sarebbe meglio prendersi uno o due anni di pausa per "studiare" qualcosa di nuovo
- Joe Casta
- Città: Sassari
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 18 times
Eccerto,se eliminano già da subito la gente migliore...Dietsoda ha scritto:Cmq da recenti news è molto probabile che questa edizione sia l'ultima visto il drastico calo di ascolti
- +KiRa-LiGhT+
si ma anche trovare qualche meccanismo nuovo non sarebbe malejacopo-89 ha scritto:
più che altro prendere concorrenti meno anonimi
cazzo si urla rock n roll questa?? non saprà manco cosè