@SJC: meritavi più tu.
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Steve che chiama anche lui Borash baffo merda
PS: mi devo decidere di mettere Voodoo Child nella scheda.
PS: mi devo decidere di mettere Voodoo Child nella scheda.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Il tuo personaggio ne esce dignitosamente, ora sono curioso di vedere chi vince la shot ai titoli minori, e comunque hai un paio di mesi per preparare Cena per l'Ultimate Prize Match...Sheamus John Cena ha scritto:Grazie per i complimenti al match.
Spero che la puntata sia piaciuta, con i quarti il livello è aumentato parecchio.
Sconfitta per Cena che ci sta, però peccato, pensiamo al futuro.
- Elban Rattlesnake
FixedStevester ha scritto:
Sappi che sarai punito !
Vado a fare il referendum e poi Bed of Horror Match !
Che non farò.Elban Rattlesnake ha scritto:
Il tuo personaggio ne esce dignitosamente, ora sono curioso di vedere chi vince la shot ai titoli minori, e comunque hai un paio di mesi per preparare Cena per l'Ultimate Prize Match...
- Elban Rattlesnake
La card di SOD cmq è molto solida, otto match tutti con un loro perchè, in più due meteore pronte a tutto come Manuel e Anderson, molto interessante la faccenda...
-
Stevester
- Città: Cosenza
Elban Rattlesnake ha scritto:
Fixed
Referendum postato...... Beh signori: buonanotte e buone botte !
- Elban Rattlesnake
Ovvio, te sarai nel match per il titolo mondiale...Christian ha scritto:
Che non farò.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
L'ultimate Prize mi frulla in testa già da un bel po' di tempo, è una cosa concretissima. Per la preparazione a tale match, penso di essere abbastanza pronto, ma vediamo prima come va il match in PPV.Elban Rattlesnake ha scritto:
Il tuo personaggio ne esce dignitosamente, ora sono curioso di vedere chi vince la shot ai titoli minori, e comunque hai un paio di mesi per preparare Cena per l'Ultimate Prize Match...
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Stupendo Cena-ADR, bello (anche se un po' veloce) Hades-Bosiko, Arvesti batte Simon ed Antonius a sorpresa Goldman... ci sarà da ridere nelle semifinali, uscirà sicuramente un pezzo pesante. Mi ha coinvolto molto il promo con gli altri team, ed auguro il meglio per tutti... ci siamo impegnati in questa settimana a consegnarlo in tempo e per bene e ci siamo riusciti. Peccato per dmj che non ha partecipato (sperando almeno che abbia inviato i pronostici)...
Borash deve essere più stronzone
Puntata ancora una volta postata in perfetto orario, la dittatura di SJC sta dando buoni frutti.

Borash deve essere più stronzone
Puntata ancora una volta postata in perfetto orario, la dittatura di SJC sta dando buoni frutti.
Tanto perdo a SODElban Rattlesnake ha scritto:
Ovvio, te sarai nel match per il titolo mondiale...
@SJC: Il PPV quando ci sarà, lunedi?
Ha letto il mio PM quindi penso sia riuscito a mandarli.CaptainCharismaPeep ha scritto:Stupendo Cena-ADR, bello (anche se un po' veloce) Hades-Bosiko, Arvesti batte Simon ed Antonius a sorpresa Goldman... ci sarà da ridere nelle semifinali, uscirà sicuramente un pezzo pesante. Mi ha coinvolto molto il promo con gli altri team, ed auguro il meglio per tutti... ci siamo impegnati in questa settimana a consegnarlo in tempo e per bene e ci siamo riusciti. Peccato per dmj che non ha partecipato (sperando almeno che abbia inviato i pronostici)...
Borash deve essere più stronzone![]()
Puntata ancora una volta postata in perfetto orario, la dittatura di SJC sta dando buoni frutti.![]()
- Elban Rattlesnake