TWNA - Locker Room 4.0
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Certo che li leggo bene i promo, scopro solo ora che c'era un match a 4 in PPV
E passo nonostante non sia andato tanto bene
Ma tanto perdo contro Hades o Bosiko e sarà giusto così.
E passo nonostante non sia andato tanto bene
-
Stevester
- Città: Cosenza
Elencami almeno 10 Suplex...thebestisangelo ha scritto: Devo avere la sbatta di farlo,ma il problema stà proprio dal principio:io conosco le finisher,forse qualche mossa "speciale" ma poi basta.
Per dire sò cos'è un Suplex,sò cos'è un DDT ma sempre nella loro forma più semplice.
Questo è l'unica cosa.Per il resto non ho particolari problemi,ma se mi dici "dimmi 10 mosse dal corner" io te ne dico massimo 6-7(e non stò scherzando).
Non scherzo....
MOTN da parte di SJC ! Bello, completo e fatto con il fiocco....
HADES HADES HADES
*Curva P.O.W*
Ah il prossimo referendum lo lancio io !
Ricordo ancora il 2.5 di Capitol Punishmentwoo woo woo man ha scritto:Pure ADR in semifinale, dispiace per Cena, ma Christian ai Prono é mostruoso
-
Stevester
E quanto ai fatto a SummerSlam di quell'anno ?Christian ha scritto:
Ricordo ancora il 2.5 di Capitol Punishment
L'ho saltato.Stevester ha scritto:
E quanto ai fatto a SummerSlam di quell'anno ?
EDIT: Mario
Una bomba al parlamento
Io ho visto tutto
Ultima modifica di Christian il 20/05/2013, 22:22, modificato 1 volta in totale.
- thebestisangelo
- Città: Caserta
mò ce provo:Stevester ha scritto:
Elencami almeno 10 Suplex...
Non scherzo....
MOTN da parte di SJC ! Bello, completo e fatto con il fiocco....
HADES HADES HADES
*Curva P.O.W*
Ah il prossimo referendum lo lancio io !
-Back Suplex,Superplex(conta giusto?),Vertical Suplex,German Suplex,Snap Suplex,Rolling Suplex,Side Suplex,Underhook Suplex,European Suplex e nothern Lights Suplex.
Ma li conosco di nome,niente di più.E mò non farmeli su tutte le altre mosse che se nò te mando a quel paese(già la voglia adesso è tanta).
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Non parlate di pronostici, che manca ancora il PPV e sono molto felice di gustarmelo da semplice spettatore finalmente...Christian ha scritto:Certo che li leggo bene i promo, scopro solo ora che c'era un match a 4 in PPV![]()
E passo nonostante non sia andato tanto bene![]()
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Battuto da The Evil, alias Degano... LOLChristian ha scritto:
Ricordo ancora il 2.5 di Capitol Punishment
Che tempi eroici che erano quelli...
Mica ho rivelato punteggi o cose simili.Elban Rattlesnake ha scritto:
Non parlate di pronostici, che manca ancora il PPV e sono molto felice di gustarmelo da semplice spettatore finalmente...
Io considero non tanto bene anche solo due match cannati
-
Stevester
Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !
@Angelo lo sai che sono un bastardo ? Allora cerca le gif delle mosse e pensa tutto qua
@Angelo lo sai che sono un bastardo ? Allora cerca le gif delle mosse e pensa tutto qua
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Stevester ha scritto:Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !Si cazzo !
Spoiler:
Suca.

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Grazie per i complimenti al match.
Spero che la puntata sia piaciuta, con i quarti il livello è aumentato parecchio.
Sconfitta per Cena che ci sta, però peccato, pensiamo al futuro.
Spero che la puntata sia piaciuta, con i quarti il livello è aumentato parecchio.
Sconfitta per Cena che ci sta, però peccato, pensiamo al futuro.
-
Stevester
Sappi che sarai punito !thebestisangelo ha scritto:Direttamente dalla mia scheda d'iscrizione.Spoiler:![]()
Suca.
Vado a fare il referendum e poi bed match !