TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Christian

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da Christian »

Elban Rattlesnake ha scritto:
E fu così che Del RIo diventò 4 volte campione del mondo battendo ogni record... :LOL:
Già fatto a TfA :cool

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Deh, sei fuori allenamento coi pronostici e non ti sei allenato... :toto :toto :toto :toto :toto
Deh,sto a studià troppo,ho letto tipo 15-20 volte "Rosso Malpelo" di Verga in due giorni. :love:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

woo woo woo man ha scritto:Azz, semifinale contro Awe :-
Arvesti ormai è la kriptonite di Simon, Goldman è in crisi di risultati, mi sa che non avrà più chance per tornare in corsa per il titolo mondiale fino all'Ultimate Prize Match...

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Ma Baffanculo. :arrabbiato: :triste:

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

Man trolla e ci lasci tutti a casa. Si poteva vendere un po' di più la sediata eh !

Arvesti avanti....... E se.....

Stevester

Messaggio da Stevester »

Scommetto che a scrivere il match è stato Mic.... Posso dirti una cosa senza farti arrabbiare ? Hai qualcosa da migliorare qua e là nella scrittura, tipo non riportare i nomi tra parentesi delle mosse, non utilizzare il moveset bensì crea il match nella tua mente e dagli una psicologia propria. Che ne so tipo: Drive ha come mossa finale la Last Ride o il Piledriver... Beh allora nel match gli faccio fare mosse che indiboliscano il tronco e il collo... Oppure Drive è infortunato al collo da mesi, l'avversario punta su quella parte di corpo. Se procedi come stai facendo, che comunque non è male, crearai match fotocopia.

Un appunto anche per i post-match, anche lì deve esserci storia, è andato tutto bene sulla stretta di mano tra Drive e BB, ma poi ? Ti sei un po' perso, arriva Blaze, Manuel sparisce e Johnny da i "5" a destra e a manca prima di salire. Non sembra tanto "vero", diciamo così.

Scusatemi per il troppo parlare

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Stevester ha scritto:Man trolla e ci lasci tutti a casa. Si poteva vendere un po' di più la sediata eh !

Arvesti avanti....... E se.....
Spoiler:
Immagine

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

Stevester ha scritto:Scommetto che a scrivere il match è stato Mic.... Posso dirti una cosa senza farti arrabbiare ? Hai qualcosa da migliorare qua e là nella scrittura, tipo non riportare i nomi tra parentesi delle mosse, non utilizzare il moveset bensì crea il match nella tua mente e dagli una psicologia propria. Che ne so tipo: Drive ha come mossa finale la Last Ride o il Piledriver... Beh allora nel match gli faccio fare mosse che indiboliscano il tronco e il collo... Oppure Drive è infortunato al collo da mesi, l'avversario punta su quella parte di corpo. Se procedi come stai facendo, che comunque non è male, crearai match fotocopia.

Un appunto anche per i post-match, anche lì deve esserci storia, è andato tutto bene sulla stretta di mano tra Drive e BB, ma poi ? Ti sei un po' perso, arriva Blaze, Manuel sparisce e Johnny da i "5" a destra e a manca prima di salire. Non sembra tanto "vero", diciamo così.

Scusatemi per il troppo parlare
Veramente l'ho scritto io. :LOL:

-i nomi delle mosse tra parentesi a volte li mettevo perchè non mettevo l'immagine,era per far capire che mossa era.
-il problema è proprio quello,non sò tantissime mosse e un vero match nella mente non me lo creo.Guardo il moveset,quello che c'è cè.
-Questo invece l'ho capito come consiglio,cercherò di migliorare.

Stevester

Messaggio da Stevester »

thebestisangelo ha scritto: Veramente l'ho scritto io. :LOL:

Allora fai come se l'avessi detto a te.... Merda scrivete tutti troppo uguali. Ti perdono solo per l'avatah !

Buono il promo dei tre team, ufficilizzato il match a sei. Ma qualcosa mi dice che avremo un altro split del N.E.O, non voglio fare l'uccello del malagurio però.

thebestisangelo

Stevester ha scritto:

Allora fai come se l'avessi detto a te.... Merda scrivete tutti troppo uguali. Ti perdono solo per l'avatah !

Buono il promo dei tre team, ufficilizzato il match a sei. Ma qualcosa mi dice che avremo un altro split del N.E.O, non voglio fare l'uccello del malagurio però.
Lewandowski. :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Reus. :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Borussia in generale. :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Comunque per il resto ho editato il messaggio precedente.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

SJC già al ME?manca qualcosa....

Stevester

Messaggio da Stevester »

thebestisangelo ha scritto: Lewandowski. :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Reus. :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
Borussia in generale. :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:

Comunque per il resto ho editato il messaggio precedente.

Speriamo di tornare sul tetto d'europa sabato sera :love: :love: :love:

Per quanto riguarda il match e costruirlo. Beh guardati qualche match, sia passato che presente. Io così ho imparato a "creare" i match

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Pure ADR in semifinale, dispiace per Cena, ma Christian ai Prono é mostruoso :LOL:

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Grande ADR, ottimo match scritto da SJC, il cui personaggio vende la pelle a carissimo prezzo non sfigurando per nulla. Se passa Hades e non Bosiko allora l'unica novità in chiave ME è Antonius, pronto al salto di qualità definitivo. I vecchiacci rullano, ma io tiferò per l'erede di Akuma, Devil Antonius... :bike:

thebestisangelo

Stevester ha scritto:

Speriamo di tornare sul tetto d'europa sabato sera :love: :love: :love:

Per quanto riguarda il match e costruirlo. Beh guardati qualche match, sia passato che presente. Io così ho imparato a "creare" i match
Devo avere la sbatta di farlo,ma il problema stà proprio dal principio:io conosco le finisher,forse qualche mossa "speciale" ma poi basta.

Per dire sò cos'è un Suplex,sò cos'è un DDT ma sempre nella loro forma più semplice.

Questo è l'unica cosa.Per il resto non ho particolari problemi,ma se mi dici "dimmi 10 mosse dal corner" io te ne dico massimo 6-7(e non stò scherzando). :almostlaughing:

Rispondi