Già fatto a TfAElban Rattlesnake ha scritto:
E fu così che Del RIo diventò 4 volte campione del mondo battendo ogni record...
TWNA - Locker Room 4.0
Re: TWNA - Locker Room 4.0
-
.Degano.
Deh,sto a studià troppo,ho letto tipo 15-20 volte "Rosso Malpelo" di Verga in due giorni.Elban Rattlesnake ha scritto:
Deh, sei fuori allenamento coi pronostici e non ti sei allenato...![]()
![]()
![]()
![]()
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Arvesti ormai è la kriptonite di Simon, Goldman è in crisi di risultati, mi sa che non avrà più chance per tornare in corsa per il titolo mondiale fino all'Ultimate Prize Match...woo woo woo man ha scritto:Azz, semifinale contro Awe
-
Stevester
- Città: Cosenza
Man trolla e ci lasci tutti a casa. Si poteva vendere un po' di più la sediata eh !
Arvesti avanti....... E se.....
-
Stevester
Scommetto che a scrivere il match è stato Mic.... Posso dirti una cosa senza farti arrabbiare ? Hai qualcosa da migliorare qua e là nella scrittura, tipo non riportare i nomi tra parentesi delle mosse, non utilizzare il moveset bensì crea il match nella tua mente e dagli una psicologia propria. Che ne so tipo: Drive ha come mossa finale la Last Ride o il Piledriver... Beh allora nel match gli faccio fare mosse che indiboliscano il tronco e il collo... Oppure Drive è infortunato al collo da mesi, l'avversario punta su quella parte di corpo. Se procedi come stai facendo, che comunque non è male, crearai match fotocopia.
Un appunto anche per i post-match, anche lì deve esserci storia, è andato tutto bene sulla stretta di mano tra Drive e BB, ma poi ? Ti sei un po' perso, arriva Blaze, Manuel sparisce e Johnny da i "5" a destra e a manca prima di salire. Non sembra tanto "vero", diciamo così.
Scusatemi per il troppo parlare
Un appunto anche per i post-match, anche lì deve esserci storia, è andato tutto bene sulla stretta di mano tra Drive e BB, ma poi ? Ti sei un po' perso, arriva Blaze, Manuel sparisce e Johnny da i "5" a destra e a manca prima di salire. Non sembra tanto "vero", diciamo così.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Stevester ha scritto:Man trolla e ci lasci tutti a casa. Si poteva vendere un po' di più la sediata eh !
Spoiler:
- thebestisangelo
- Città: Caserta
Veramente l'ho scritto io.Stevester ha scritto:Scommetto che a scrivere il match è stato Mic.... Posso dirti una cosa senza farti arrabbiare ? Hai qualcosa da migliorare qua e là nella scrittura, tipo non riportare i nomi tra parentesi delle mosse, non utilizzare il moveset bensì crea il match nella tua mente e dagli una psicologia propria. Che ne so tipo: Drive ha come mossa finale la Last Ride o il Piledriver... Beh allora nel match gli faccio fare mosse che indiboliscano il tronco e il collo... Oppure Drive è infortunato al collo da mesi, l'avversario punta su quella parte di corpo. Se procedi come stai facendo, che comunque non è male, crearai match fotocopia.
-i nomi delle mosse tra parentesi a volte li mettevo perchè non mettevo l'immagine,era per far capire che mossa era.
-il problema è proprio quello,non sò tantissime mosse e un vero match nella mente non me lo creo.Guardo il moveset,quello che c'è cè.
-Questo invece l'ho capito come consiglio,cercherò di migliorare.
-
Stevester
thebestisangelo ha scritto: Veramente l'ho scritto io.
Allora fai come se l'avessi detto a te.... Merda scrivete tutti troppo uguali. Ti perdono solo per l'avatah !
Buono il promo dei tre team, ufficilizzato il match a sei. Ma qualcosa mi dice che avremo un altro split del N.E.O, non voglio fare l'uccello del malagurio però.
- thebestisangelo
Lewandowski.Stevester ha scritto:
Allora fai come se l'avessi detto a te.... Merda scrivete tutti troppo uguali. Ti perdono solo per l'avatah !
Buono il promo dei tre team, ufficilizzato il match a sei. Ma qualcosa mi dice che avremo un altro split del N.E.O, non voglio fare l'uccello del malagurio però.
Reus.
Borussia in generale.
Comunque per il resto ho editato il messaggio precedente.
-
Stevester
thebestisangelo ha scritto: Lewandowski.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Reus.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Borussia in generale.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque per il resto ho editato il messaggio precedente.
Speriamo di tornare sul tetto d'europa sabato sera
Per quanto riguarda il match e costruirlo. Beh guardati qualche match, sia passato che presente. Io così ho imparato a "creare" i match
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Pure ADR in semifinale, dispiace per Cena, ma Christian ai Prono é mostruoso 
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Grande ADR, ottimo match scritto da SJC, il cui personaggio vende la pelle a carissimo prezzo non sfigurando per nulla. Se passa Hades e non Bosiko allora l'unica novità in chiave ME è Antonius, pronto al salto di qualità definitivo. I vecchiacci rullano, ma io tiferò per l'erede di Akuma, Devil Antonius... 
- thebestisangelo
Devo avere la sbatta di farlo,ma il problema stà proprio dal principio:io conosco le finisher,forse qualche mossa "speciale" ma poi basta.Stevester ha scritto:
Speriamo di tornare sul tetto d'europa sabato sera![]()
![]()
![]()
Per quanto riguarda il match e costruirlo. Beh guardati qualche match, sia passato che presente. Io così ho imparato a "creare" i match
Per dire sò cos'è un Suplex,sò cos'è un DDT ma sempre nella loro forma più semplice.
Questo è l'unica cosa.Per il resto non ho particolari problemi,ma se mi dici "dimmi 10 mosse dal corner" io te ne dico massimo 6-7(e non stò scherzando).