WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis, MO

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis,

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

garth ennis ha scritto: Te mi sa che non stai tanto bene. Ma vedo che non sei l'unico.
O.T. anche io sono da poco sul forum.
Probabile, visto il tuo nick dovresti apprezzare certi personaggi sopra le righe.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Cos'è, l'invasione dei fake?

ATM
Città: Venezia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Giant92 ha scritto: E' da quando ho ripreso a seguire nel 2011 che ormai seguo sempre in lingua originale (visto anche che conosco molto meglio l'inglese rispetto a quando ero una ragazzino), ma per curiosità, che hanno detto per toccare ancora di più il fondo?
Ma anche io seguo tutto in inglese anche perché come hai detto te, visto che ormai sono diventato familiare con la lingua mi piace apprezzare anche il commento in lingua originale con tutte le sfumature (JBL tipo è il numero uno).
Però intanto che aspettavo la replica delle 21 stavano facendo la parte finale di Cena-Ryback e poi HHH-Lesnar e ho avuto la malsana idea di lasciare in italiano.
Hanno demolito tutto. Non come al solito, parlando delle solite cazzate varie come camerette e cose del genere, ma proprio demolendo i match.
Sono andati avanti 30 minuti a sottolineare le incongruenze e le illogicità del match.
Ma quello che ho notato di più è stata la totale mancanza di entusiasmo. Ok che sono le 5 di mattina, ok che il PPV è stato costruito alla bene e meglio, ma posso lamentarmi io che sono a casa mia e non rompo a nessuno, non tu che sei un professionista e stai lavorando.
Veramente fastidiosi.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Gsquared ha scritto:Cos'è, l'invasione dei fake?
Ma che dici? Sono tutti utenti stanchi di questi atteggiamenti.
Scendi dal piedistallo.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Mi sta piacendo moltissimo tutto.
Io punto su Baboden. C'è lui dietro.

garth ennis

Messaggio da garth ennis »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Probabile, visto il tuo nick dovresti apprezzare certi personaggi sopra le righe.
Preacher è la più bella storia di amore e amicizia nel mondo dei comics.
Altrochè personaggi sopra le righe.

LL72

Messaggio da LL72 »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Ma che dici? Sono tutti utenti stanchi di questi atteggiamenti.
Scendi dal piedistallo.
Lui sul piedistallo non c'è mai salito, nonostante sia uno dei migliori

Rock Strongo

Messaggio da Rock Strongo »

Tornando IT, come giudicate il match per il titolo US dal punto di vista dello storytelling (personalmente ho molto apprezzato il Cross-Face Chickenwing di Ambrose, ad esempio, sotto quest'aspetto)?

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Noia.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

ATM ha scritto:Ma anche io seguo tutto in inglese anche perché come hai detto te, visto che ormai sono diventato familiare con la lingua mi piace apprezzare anche il commento in lingua originale con tutte le sfumature (JBL tipo è il numero uno).
Però intanto che aspettavo la replica delle 21 stavano facendo la parte finale di Cena-Ryback e poi HHH-Lesnar e ho avuto la malsana idea di lasciare in italiano.
Hanno demolito tutto. Non come al solito, parlando delle solite cazzate varie come camerette e cose del genere, ma proprio demolendo i match.
Sono andati avanti 30 minuti a sottolineare le incongruenze e le illogicità del match.
Ma quello che ho notato di più è stata la totale mancanza di entusiasmo. Ok che sono le 5 di mattina, ok che il PPV è stato costruito alla bene e meglio, ma posso lamentarmi io che sono a casa mia e non rompo a nessuno, non tu che sei un professionista e stai lavorando.
Veramente fastidiosi.
Ma poi quale sarebbe stata l'illogicità del match?

garth ennis

Messaggio da garth ennis »

Rock Strongo ha scritto:Tornando IT, come giudicate il match per il titolo US dal punto di vista dello storytelling (personalmente ho molto apprezzato il Cross-Face Chickenwing di Ambrose, ad esempio, sotto quest'aspetto)?
Come detto prima ho un debole per Ambrose. Però il match mi sembra che l'abbia fatto completamente Kofy che continuava a "sbagliare" la trouble in paradise nella maniere più assurde...mentre Dean non è che abbia mostrato tutto sto repertorio (oltre che ad avere sempre ste cazzo di finisher anonime come centinaia di wrestler a questa parte)

Rock Strongo

Colosso ha scritto:
Ma poi quale sarebbe stata l'illogicità del match?
Non mancavano mai di sottolineare ogni mancato (o presunto tale) tentativo di uscire dalla gabbia da parte di entrambi i contendenti (cosa che, invece, sarebbe stata in evidente contraddizione con la storia tra i due), ad esempio.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Rock Strongo ha scritto:Tornando IT, come giudicate il match per il titolo US dal punto di vista dello storytelling (personalmente ho molto apprezzato il Cross-Face Chickenwing di Ambrose, ad esempio, sotto quest'aspetto)?
Non essendoci stata alcuna costruzione dietro, penso che il tutto semplicemente si basi su Ambrose che va ad affrontare la sua sfida da solo e dimostra come lui sia un gran wrestler, e un nome importante all'interno della WWE, non solo perchè fa parte dello Shield.

Rock Strongo

Giant92 ha scritto: Non essendoci stata alcuna costruzione dietro, penso che il tutto semplicemente si basi su Ambrose che va ad affrontare la sua sfida da solo e dimostra come lui sia un gran wrestler, e un nome importante all'interno della WWE, non solo perchè fa parte dello Shield.
Ma io facevo riferimento alla storia raccontata sul quadrato, piu' che alla storyline.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

The Miz batte Cody Rhodes: voto NG
Non l'ho visto e a quanto sembra ho fatto bene

Chris Jericho batte Fandango: voto 6+
Avevo dato 6 al precedente di Wrestlemania a questo metto un + perchè il finale di ieri notte è superiore e meglio pensato del mese scorso,m'aveva fatto cagare il roll-up mezzo cannato di Fandango al contario ho trovato bella la Codebraker volante di Y2J.
Non capisco però perchè il match venga impostato (così come a WM) con il ballerino che le prende per tutto il match salvo in poche occasioni mango stesse affrontando un Henry o uno Show,così giusto per visionare cos'ha nel repertorio.
Non credo che il discorso sia finito ad Extreme Rules,se Jericho è a disposizione andranno per la bella.

Dean Ambrose batte Kofi Kingston e conquista lo United States Title: voto 6,5
Rapido,carino,piacevole.
Kofi ha sbagliato qualcosina ma la contesa più di tanto non ha risentito.
Cambio di titolo preventivabile che ci darà l'opportunità di vedere Ambrose più spesso in singolo;mi piace molto l'ex Moxley spero che non lo lascino a se stesso,anche se lui probabilmente può farcela anche da solo.

Sheamus batte Mark Henry in uno Strap match: voto 4
Che merda.
Però se la sono cercata,già la stipulazione è cazzona in più ci metti uno con la mobilità di un paracarro e inevitabilmente esce fuori il peggior match della serata.
Un paio di cose carini ci son pure state ma non bastano,in più ho trovato troppo facile la vittoria di Sheamus.
Peccato volevo la White Noise :(

Alberto Del Rio batte Jack Swagger in un "I Quit" match: voto 6,5
Da come son partiti pensavo uscisse fuori il matchone poi son calati alla distanzia.
Il lottato è stato apprezzabile,Del Rio comunque è un bel vedere e direi che forse St.Louis è la città in cui è stato più over.
Per dirla tutta avrei preferito che il falso finale fosse stato quello vero con Del Rio pronto a recriminare in modo da poter fare il Ladder saltato per l'infortunio di Ziggler,Swagger ne esce anche abbastanza bene ma il sapore della bocciatura c'è.

Seth Rollins & Roman Reigns battono il Team Hell No in un Tornado Tag Team match e conquistano i Tag Team Titles: voto 7
M'è piaciuto perchè Bryan ha spaccato i culi seppur in tempi ristretti.
Comunque bravi tutti,Reigns è migliorato sensibilmente e fa una Spear da paura,Rollins svolazza bene e Kane resta la solita garanzia.
Il cambio di titolo ci stava con lo Scudo che fa bottino pieno.

Randy Orton batte Big Show in un Extreme Rules match: voto 5,5
Non orribile ma tremendamente narcotizzante.
Il match si salva con le due RKO e il Punt Kick che nota dolente lascia uno spiraglio di rivincita.
Però dovevano fare di più vista la stipulazione non deficitaria com'era per Henry e Sheamus.

Il Last Man Standing match John Cena vs Ryback termina in pareggio per No Contest: voto 6,5
Guardabile dai.
Ho temuto per entrambi (anzi solo per Cena :IHIH ),prima pensavo che Ryback morisse d'infarto poi ho pensato per un attimo che avesse fatto fuori JohnnyBoy con lo schianto finale.
Vabbè ovvio che andranno avanti e che senza stipulazioni andremo a regredire.

Brock Lesnar batte Triple H in uno Steel Cage match: voto 7,5
M'è piaciuto.
Bello il copione al contrario con il Triplo che in alcuni frangenti massacra Lesnar prendendo il sopravvento,bravo Broccolone nel sellare il danno subito al ginocchio.
Personalmente adoro le risse tra animali quindi ho apprezzato tutti i match tra i due.
Ci sta l'aiuto di Heyman nel finale,ecco avrei preferito qualche mazzata in più per stendere HHH.
La parola fine è stata messa.

PPV: voto 6,5
Costruito di merda venuto guardabile.
Ultima modifica di Celticwarrior87 il 20/05/2013, 21:45, modificato 1 volta in totale.

Rispondi