Ricapitolando...

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: Ricapitolando...

Messaggio da Jolly »

Double_L ha scritto: Quando (Roma esclusa che comunque era stata massacrata negli scontri diretti) le altre squadre avevano in meno dai 20 punti in poi.
:LOL:
Talmente massacrata che è arrivata a 2 punti, dopo che l'inter ha passato mesi e mesi con il tormentone degli aiutini (ah, tra l'altro il massacro di San Siro lo ricordo abbastanza aiutato , sopratutto per essere un pareggio)
Segnalo anche il fatto che adesso il fatto che L'inter abbia dato 20 punti alle altre sia rilevante mentre il fatto che il Milan abbia fatto il solco, tolta la Fiorentina, no. Ma tant'è.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Jolly quando deciderai a suicidarti chiamami, voglio un posto in prima fila per godermi lo spettacolo. :love:
Anche se mi dispiacerà non leggere più commenti della prova vivente dell'idiozia umana.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Jolly ha scritto:
Talmente massacrata che è arrivata a 2 punti, dopo che l'inter ha passato mesi e mesi con il tormentone degli aiutini (ah, tra l'altro il massacro di San Siro lo ricordo abbastanza aiutato , sopratutto per essere un pareggio)
Segnalo anche il fatto che adesso il fatto che L'inter abbia dato 20 punti alle altre sia rilevante mentre il fatto che il Milan abbia fatto il solco, tolta la Fiorentina, no. Ma tant'è.
Negli scontri diretti è stata massacrata non ci sono scusanti. Vincere 4-1 in trasferta se non è un massacro non vedo cosa possa essere.
In questi ultimi 2 mesi se l'Inter avesse avuto tutta la rosa a disposizione come fino a poco prima sarebbe stato tutt'altro campionato infatti a metà stagione (ma anche un po' più in la) la classifica era tutt'altra, non solo per l'Inter. Poi ritornando al discorso iniziale su favori arbitrali non si possono non citare certi arbitraggi (entrambe le partite con l'Atalanta, col Cagliari all'andata e altre che ora non mi tornano in mente sono state eclatanti) che ci hanno levato altri punti. Poi è chiaro che da dopo la partita con l'Atalanta da cui ce ne sono state almeno 6-7 la "squadra" che è scesa in campo non ha nemmeno mai giocato in quanto priva di motivazioni e fuori da ogni obiettivo (così come anche di grinta e di forza ma mancando le motivazioni di conseguenza poi mancano anche quelle). Ora non sto a dire che se per questo e quell'altro potevamo andare in Champions, ma sicuramente saremmo potuti essere più competitivi e giocarcela. Non c'è paragone tra i due -20 o il -40 quasi 50 dell'anno prima in cui l'Inter vinse con record di vittorie consecutive.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Double_L ha scritto: Negli scontri diretti è stata massacrata non ci sono scusanti. Vincere 4-1 in trasferta se non è un massacro non vedo cosa possa essere.
In questi ultimi 2 mesi se l'Inter avesse avuto tutta la rosa a disposizione come fino a poco prima sarebbe stato tutt'altro campionato infatti a metà stagione (ma anche un po' più in la) la classifica era tutt'altra, non solo per l'Inter. Poi ritornando al discorso iniziale su favori arbitrali non si possono non citare certi arbitraggi (entrambe le partite con l'Atalanta, col Cagliari all'andata e altre che ora non mi tornano in mente sono state eclatanti) che ci hanno levato altri punti. Poi è chiaro che da dopo la partita con l'Atalanta da cui ce ne sono state almeno 6-7 la "squadra" che è scesa in campo non ha nemmeno mai giocato in quanto priva di motivazioni e fuori da ogni obiettivo (così come anche di grinta e di forza ma mancando le motivazioni di conseguenza poi mancano anche quelle). Ora non sto a dire che se per questo e quell'altro potevamo andare in Champions, ma sicuramente saremmo potuti essere più competitivi e giocarcela.
Ma sicuramente hai cambiato discorso, visto che hai il culo per terra.

Rocks ha scritto:Jolly quando deciderai a suicidarti chiamami, voglio un posto in prima fila per godermi lo spettacolo. :love:
Anche se mi dispiacerà non leggere più commenti della prova vivente dell'idiozia umana.
Sei un pupazzo di carne

French94

Messaggio da French94 »

Jolly ha scritto:Rocks Coherence:
Vince la Juventus:
Immagine
La squadra dell'amore ha vinto contro la FIGC dell'odio e gli arbitri corrotti che volevano infangarci!!11
La Juventus non vince:
Immagine
Non se la sono sentita, è un golpe a favore del squadraacasochelottaconlarube, questo perché ci odiano tutti, è tutta colpa di Gervasoni/Rocchi/Guida/Checazzoneso, solo culo, siete dei rosiconi ipocriti.
Arbitri a favore della juve
Immagine
Ipocriti, il fallo è evidente, non avete capito un cazzo, rosiconi, ipocriti, vecchi dimmerda (nel frattempo posta una versione tutta sua del regolamento e si fa un Fake). In realtà ci hanno danneggiato, arbitri dimmerda.
Arbitri contro la juve.
Immagine
Complotto. Il solito giro di disonesti, bocce cucite. Ipocriti. CI ODIANO TUTTI. Arbitri Napoletani. Bruciali tutti, Vesuvio!!!!111
Arbitri a favore di qualche altra squadra
Immagine
Uno schifo, c'è la malafede, errori troppo netti e frequenti. Il solito giro di disonesti, al solito anti-juventini, ipocriti, IL GOL DI MUNTARI!111
EPPPPPPUREEEE QUELLLLOOOO DI TUUUURRRRROOOOOONE!111
Tizio a caso gli fa notare la marea di cazzate che dice
Immagine
Bastardo, ti picchio con i fazzoletti di mamma oca e le sedie dei puffi, in realtà le hai dettte tu quelle cose (nel tentativo di rigirarti le cazzate che ha detto), sei fazioso, io sono imparziale, rosicone, FARSOPOLI.

Immagine
Provo del sincero affetto per te.

Chapeau.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Jolly ha scritto:
Ma sicuramente hai cambiato discorso, visto che hai il culo per terra.
Non penso. :-

Jolly

Messaggio da Jolly »

Double_L ha scritto: Non penso. :-

Sì, l'avevo capito che non pensi.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Jolly ha scritto:

Sì, l'avevo capito che non pensi.
Ahahah grande. :beer:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Se io sono un pupazzo di carne, tu che sei?
Un pupazzo di sterco o forse anche meno?

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Jolly potevi benissimamente risparmiarti questo teatrino ridicolo e inutile. Ha ragione Rock senza se e senza ma.

Jolly

Messaggio da Jolly »

A bé, se ha ragione Rocks, non diciamo più niente.
D'altronde, ha mai detto cazzate, a parte sempre?
Io aspetto al varco il babbo quando incomincerà a dare del fazioso a quello più tosto che a quell'altro, urlando al tifoso da bar, quale è lui.
Spero almeno che la juventus vi paghi per fare i giullari

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Vabbè ce l'hai talmente tanto con la juve che non riesci a essere un minimo obiettivo.
Pazienza, ne conosco a bizzeffe di gente così

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma impara a scrivere jolly, che non ti si può proprio leggere a meno di non essere abituati alle schifezze.
Sembri davvero Zeman, uno Zeman berlusconiano con sintomi da Zamparini. Uno che crede sempre e comunque di aver ragione su tutto.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Non c'è l'ho con la juve, non c'è l'ho nemmeno con voi due, c'è l'ho con le cagate che scrivete.
Ogni santa volta, vi comportate da Iene pronte a sbranare la carcassa di turno. Poi quando succede qualcosa del genere alla juve, fate gli indignati, perché la juve non può subire un trattamento del genere.
Rocks poi si supera, un fuoriclasse della minchiata. Praticamente fa il promoter degli eventi che riguardano la juve, anche alla lontanissima. Ci manca solo che distribuisca volantini e magliette. Poi fa l'offeso e rigira la frittata.
Poi c'è farsopoli, c'è la FIGC ladra e Zeman out of nowhere.
Ogni santo mese, le solite porcate.

Jolly

Messaggio da Jolly »

Aggiungo e poi mi sarei anche rotto il cazzo, tanto il solito copione di Rocks lo conosco, mi leggo uno dei topic vecchi, almeno all'inizio faceva ridere.
Avete davvero un brutto modo di vedere il calcio. Lo guardate in modo morboso e ossessivo. E poi fate i moralisti su quello che succede allo stadio. Almeno allo stadio ha un senso. Comportarsi così, per così poco, è da gente squallida.

Rispondi