WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis, MO

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis,

Messaggio da DenisPirola »

DF PUNK ha scritto: Vabbè, Sheamus è vendibilissimo e non mi sembra che abbia avuto un trattamento minimamente paragonabile a quello di Ryback, tolta una Rumble out of nowhere
Da questo post è partita una discussione che poteva essere molto interessante, però esulava dal tema Extreme Rules.
Ho aperto un topic apposito :

http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 45&t=26240

garth ennis

Messaggio da garth ennis »

Aggiornamenti sulle condizioni di John Cena
20/05/2013 19:33:09 by Leonardo Contini
Per chi si fosse perso il post-show di Extreme Rules, John Cena ha rifiutato il viaggio in ospedale, alzandosi dalla barella prima di essere caricato nell’ambulanza.
Successivamente si strappò il suo collare protettivo e se ne andò con l’aiuto di un allenatore.

Ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dei lottatori verranno forniti stanotte a Raw.
Per favore modificate questa news :facepalm2:

Parzo26
Has thanked: 3 times

Messaggio da Parzo26 »

DenisPirola ha scritto:
[modalità avvocato della lingua & grammatica italiana] Mi sa che non hai capito il senso [/Modaliteccetera]
Certo che ho capito!
Ero io che volevo provare ad arrampicarmi sugli specchi per difenderlo!

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

garth ennis ha scritto: Per favore modificate questa news :facepalm2:
Fosse solo quello, certo che se devono tradurre le news con google translate meglio non tradurle.

garth ennis

Messaggio da garth ennis »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Fosse solo quello, certo che se devono tradurre le news con google translate meglio non tradurle.
Google translate penso si sarebbe rifiutato di tradurla così.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Randy Orton ha preso un pop pazzesco!

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

WadeBarret96 ha scritto:Randy Orton ha preso un pop pazzesco!
Grazie al cazzo era in casa.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

WadeBarret96 ha scritto:Randy Orton ha preso un pop pazzesco!
Fosse la prima volta

gigietto79
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Baboden ha scritto:
Lo stesso Sheamus che ha vinto il titolo del mondo, sconfiggendo Cena, dopo un mese che era a Raw?
O che alla prima Wrestlemania feudò alla pari con HHH, infortunandolo?
O che si è preso la Rumble?
O che ha feudato con tutti i main eventer WWE?

Se per buon trattamento intendiamo una scrittura profonda del personaggio e delle sue evoluzioni, allora è vero che non l'ha avuta Sheamus, come però neanche Ryback, o tutto il roster a parte Punk.
il wrestling è una cosa semplice
non è necessario avere un personaggio complesso per connettere con il pubblico

ryback è grosso, dice "feed me more" e ti squasha: è un personaggio estremamente semplice, ma può funzionare
sheamus è pallido e... racconta barzellette? qui manca proprio una base

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

3:16 ha scritto:
Grazie al cazzo era in casa.
Non tutti prendono in casa dei pop del genere anche in PPV...Orton potrà anche essere noioso ma prende sempre pop incredibili...e ricordo che anche da heel ne prendeva...spero in un suo turn da qui a poche settimane...comunque praticamente al prossimo PPV ci troveremo con gli stessi match per il titolo di Extreme Rules che si dovevano fare prima dell'infortunio di Dolph Ziggler??Dicevano di una possibile partecipazione di Brock Lesnar...spero anche in CM Punk che a Chicago non può mancare
P.S. Credo che per come si stanno mettendo i fatti Dean Ambrose potrebbe anche vincere il Money in the Bank quest'anno
Ultima modifica di Myles Kennedy il 20/05/2013, 20:41, modificato 1 volta in totale.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Non era cosi grosso sto pop. E comunque io spero che lo gestiscano ad Orton più che Turn heel.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Finito di vedere, devo dire che ne è uscito un PPV discreto, con tutti i match pienamente sufficienti a parte ovviamente i match eroi vs ciccioni.
Opener da 6 politico, nulla più, Fandango non riesce davvero a convincermi e Jericho mi pareva anche abbastanza incazzato e demotivato, anche se ha portato avanti la contesa abbastanza bene quasi da solo.
Molto gradevole il match per il titolo US, Ambrose mostra finalmente le sue doti da wrestler e non mi è dispiaciuto per nulla, buon ritmo, manovre abbastanza interessanti e vittoria pulita che non guasta mai, per me anche la durata è stata giusta, al limite solo qualche mino in più.
Henry-Sheamus obbrobrioso, l'irlandese non è riuscito a creare una contesa sufficiente col sacco di merda come invece aveva fatto con SHow, ovviamente la stipulazione non aiuta.
I quit che risulta carino, nonostante mi fregasse meno di 0 dei wrestler coinvolti, finale che non mi è piaciuto per niente e che affossa abbastanza nettamente Swagger, per quanto ciò non sia troppo un dramma per me.
Bello il Tag team, con un'azione frenetica e continua che si distacca nettamente dai soliti match di coppia in WWE, molto belle le mosse combinate dei 2 team ed ottimo lavoro da parte di tutti i worker coinvolti. Ecco, a questo match avrei sicuramente dato un minutaggio molto più generoso, almeno 15 minuti di durata, magari togliendo minuti a match inutile come gli heroes vs monsters.
Randy Orton vs Big Show per me è stato davvero devastante, la noia fatta a match, e anche se non è stato peggio dello strap per me è stato interminabile e per nulla degno di nota.
Il LMS mi è piaciuto, e lo dico da hater di Rybotch, John Cena è riuscito a far fare a Ryback il miglior match della sua carriera, ovviamente aiutato moltissimo dalla stipulazione. In generale lo reputo un match assolutamente degno per il WWE championship, anche se credo che questo sia davvero il meglio possibile che Ryback possa fare in un ring.
HHH-Lesnar mi ha abbastanza deluso, è stato sicuramente un buon match, ma mi aspettavo molta più violenza da questa contesa e un Brock molto più dominante, soprattutto non ho gradito i tentativi di fuga dalla gabbia e gli aiuti da parte di Heyman, visto che sarebbe dovuta essere una lotta totale tra 2 mostri per distruggersi tra di loro.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Questo Lesnar vs Triple H è forse stato il migliore della serie, sicuramente superiore al primo. Però questi tre match erano evitabilissimi, ne bastava uno. Hanno ''sprecato'' un anno di storyline per arrivare a questo, quando potevano far fare a Lesnar qualcosa di più interessante ed utile. Alla fine cosa ci rimane? Un anno di botte che potevano durare molto meno e sfociare in un solo match. Un po' come gli ultimi tre main event di WreslteMania di cui due abbastanza ''sprecati''.

Barambani

Messaggio da Barambani »

Leggo il forum da qualche mese ma ci sono alcune cose che, sinceramente, mi indispettiscono, come la differenza di trattamento tra alcuni "privilegiati" ai quali viene permesso di tutto (anche la maleducazione) ed altri che, al contrario, vengono continuamente attaccati anche se si comportano con educazione.
Riporto un esempio tratto da questo thread, con la massima educazione da parte mia e senza l'intenzione di attaccare nessuno.

Esempio:
DenisPirola ha scritto:
Non mi sembrava corretto, nei confronti di voi lettori, lasciar andare questa perla di saggezza del Principe, dettata dall' esperienza e dalla lungimiranza che tanto lo hanno contraddistinto in questi anni.
BestintheWorld1982 ha scritto:
ognuno ai suo gusti
Spiegatemi la differenza tra questo evidente errore di battitura (è ovvio che l'utente intendesse scrivere "ognuno ha i suoi gusti") e questo:
Jeff Hardy 18 ha scritto:qui c'è un tocco di storytelling pregievole
oppure
Jeff Hardy 18 ha scritto:clichè
non sarebbe "cliché" ? la mia prof riteneva che fosse più grave scrivere "perchè" in questo modo, con l'accento sbagliato che, ad esempio, "eccezzionale" con due z.

La differenza risiede solamente nell'utente che ha scritto la frase?
Il primo ritenuto uno di quelli che "va di moda" attaccare, il secondo invece considerato un Vip del forum.

Ripeto, non voglio creare flame, mi piacerebbe vedere tutti gli utenti rispettati allo stesso modo, mentre non è così.
Ah, non sono un Fake. Vi anticipo. Sono solo un utente appassionato di Wrestling che legge questo interessante forum da tempo e si è stufato di vederlo rovinato da certi atteggiamenti.

Jeff Hardy 18
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Ehy ciao, benvenuto.
Ora vattene anche a fanculo, oppure parla di wrestling.

Rispondi