Leggo il forum da qualche mese ma ci sono alcune cose che, sinceramente, mi indispettiscono, come la differenza di trattamento tra alcuni "privilegiati" ai quali viene permesso di tutto (anche la maleducazione) ed altri che, al contrario, vengono continuamente attaccati anche se si comportano con educazione.
Riporto un esempio tratto da questo thread, con la massima educazione da parte mia e senza l'intenzione di attaccare nessuno.
Esempio:
DenisPirola ha scritto:
Non mi sembrava corretto, nei confronti di voi lettori, lasciar andare questa perla di saggezza del Principe, dettata dall' esperienza e dalla lungimiranza che tanto lo hanno contraddistinto in questi anni.
BestintheWorld1982 ha scritto:
ognuno ai suo gusti
Spiegatemi la differenza tra questo evidente errore di battitura (è ovvio che l'utente intendesse scrivere "ognuno ha i suoi gusti") e questo:
Jeff Hardy 18 ha scritto:qui c'è un tocco di storytelling pregievole
oppure
Jeff Hardy 18 ha scritto:clichè
non sarebbe "cliché" ? la mia prof riteneva che fosse più grave scrivere "perchè" in questo modo, con l'accento sbagliato che, ad esempio, "eccezzionale" con due z.
La differenza risiede solamente nell'utente che ha scritto la frase?
Il primo ritenuto uno di quelli che "va di moda" attaccare, il secondo invece considerato un Vip del forum.
Ripeto, non voglio creare flame, mi piacerebbe vedere tutti gli utenti rispettati allo stesso modo, mentre non è così.
Ah, non sono un Fake. Vi anticipo. Sono solo un utente appassionato di Wrestling che legge questo interessante forum da tempo e si è stufato di vederlo rovinato da certi atteggiamenti.