Jeff Hardy 18 ha scritto:
AWA e USWA andavano in onda, non so se quegli eventi in particolare finirono in dominio pubblico in qualche modo.
Brutti bastardi. Vabbò, chissene alla fine, questo è quello che ha raggiunto per primo fama e riconoscimenti.
Jeff Hardy 18 ha scritto:
AWA e USWA andavano in onda, non so se quegli eventi in particolare finirono in dominio pubblico in qualche modo.
ma quale sarebbe il meglio di sabu? un match pieno di botch? ma perfavore, certa gente non dovrebbe nemmeno calcare il ring, è un insulto a chi si fa il mazzo per anni e anniDarth_Dario ha scritto:Vabbè, chissene frega dello stint di Sabu in WWE. Se volete vedere un Sabu che da il meglio di se guardatevi il match in questione, in cui fu sicuramente il lottatore che fece vedere le cose migliori.
New Blood ha scritto: ma quale sarebbe il meglio di sabu? un match pieno di botch? ma perfavore, certa gente non dovrebbe nemmeno calcare il ring, è un insulto a chi si fa il mazzo per anni e anni
New Blood ha scritto: ma quale sarebbe il meglio di sabu? un match pieno di botch? ma perfavore, certa gente non dovrebbe nemmeno calcare il ring, è un insulto a chi si fa il mazzo per anni e anni
Un saluto ai Miei Adepti.-CabaretVoltaire- ha scritto:chiunque abbia un riferimento alla WCW del 2000 o a Russo nell'avatar fino a prova contraria è fake di Ankie
inseriamo il comma nel regolamento del forum
Ankie ha scritto:
Un saluto ai Miei Adepti.
La prima volta che ho visto Sabu l'ho subito ritenuto il peggior lottatore del mondo, non tanto per gli errori quanto per la sua totale mancanza di psicologia... continua a combattere come niente in fasi dove dovrebbe subire come un sacco di patate, non è capace di raccontare una storia e far entrare la gente dentro al match.New Blood ha scritto: ma quale sarebbe il meglio di sabu? un match pieno di botch? ma perfavore, certa gente non dovrebbe nemmeno calcare il ring, è un insulto a chi si fa il mazzo per anni e anni
Colosso ha scritto:
La prima volta che ho visto Sabu l'ho subito ritenuto il peggior lottatore del mondo, non tanto per gli errori quanto per la sua totale mancanza di psicologia... continua a combattere come niente in fasi dove dovrebbe subire come un sacco di patate, non è capace di raccontare una storia e far entrare la gente dentro al match.
Evidentemente è un uomo fortissimissimo.Colosso ha scritto:
La prima volta che ho visto Sabu l'ho subito ritenuto il peggior lottatore del mondo, non tanto per gli errori quanto per la sua totale mancanza di psicologia... continua a combattere come niente in fasi dove dovrebbe subire come un sacco di patate, non è capace di raccontare una storia e far entrare la gente dentro al match.
El Scorcho ha scritto:
Evidentemente è un uomo fortissimissimo.
quotoColosso ha scritto:
Colosso ha scritto:
No, ho letto che è confusionario e odio i match di quel genere...