Champions League 2012-2013 *Fase ad eliminazione diretta*
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Champions League 2012-2013 *Fase ad eliminazione diretta
Vabbè un conto è se parliamo di industrie d'abbigliamento, un altro è se parliamo di calcio...Der Metzgermeister ha scritto: Sei un professionista, i tifosi non devono entrare in certe questioni secondo me.
Se ad esempio tu fossi un dirigente della Nike e l'Adidas ti offrisse un contratto più vantaggioso diresti di no solo perchè aiuteresti, con il tuo lavoro, una marca concorrente?
Eddai Santì.
Che poi, mettiti ne panni di Gotze (del professionista Gotze, intendo)...ti viene offerto un ricco contratto (superiore a quelli del Real e del City che erano le altre 2 serie candidate al suo acquisto) da parte di un club (con storia, tradizione, competenza e serietà, niente rischi di "flop" alla Hulk allo Zenit per intenderci) che probabilmente aprirà un lungo ciclo di vittorie, con un signor allenatore che ti reputa parte importante del suo progetto (parlo di Guardiola) e la possibilità, appunto, di giocare nel club numero 1 al mondo al momento (cosa che nè City, nè Real e manco Barcellona o United ormai sono) e tu rifiuti?
Ripeto, non è solo un fatto di contratto più ricco (ed il Bayern è comunque quello che gli aveva proposto lo stipendio più elevato rispetto agli altri big clubs interessati) ma di prospettive future di vittorie e successi che al momento nessuno quanto il Bayern di Guardiola sulla carta può garantire.
Sarà una mia mentalità, ma personalmente non mi sentirei corretto nei confronti della mia tifoseria.Tra l'altro ripeto, i tempi dell'annuncio sono TOTALMENTE fuori luogo.Potevo capire se 'sta cosa fosse stata annunciata dopo la finale di Champions, ma affrontare il Bayern, sapendo già di diventarne un giocatore l'anno prossimo, mi metterebbe in difficoltà.Sarebbe da scegliere fra il passato e il futuro.
Io sono ancora rimasto al calcio dove vince l'attaccamento alla maglia, la passione per la propria squadra, ma purtroppo il denaro sta distruggendo questi valori...
Temo che di bandiere, nei prossimi anni non ne avremo mai più.Stanno finendo i tempi dei Del Piero, Maldini, Zanetti, Totti, Gerrard, Lampard, Giggs, Casillas ecc.
Der Metzgermeister ha scritto: Sei un professionista, i tifosi non devono entrare in certe questioni secondo me.
Se ad esempio tu fossi un dirigente della Nike e l'Adidas ti offrisse un contratto più vantaggioso diresti di no solo perchè aiuteresti, con il tuo lavoro, una marca concorrente?
Eddai Santì.
Che poi, mettiti ne panni di Gotze (del professionista Gotze, intendo)...ti viene offerto un ricco contratto (superiore a quelli del Real e del City che erano le altre 2 serie candidate al suo acquisto) da parte di un club (con storia, tradizione, competenza e serietà, niente rischi di "flop" alla Hulk allo Zenit per intenderci) che probabilmente aprirà un lungo ciclo di vittorie, con un signor allenatore che ti reputa parte importante del suo progetto (parlo di Guardiola) e la possibilità, appunto, di giocare nel club numero 1 al mondo al momento (cosa che nè City, nè Real e manco Barcellona o United ormai sono) e tu rifiuti?
Ripeto, non è solo un fatto di contratto più ricco (ed il Bayern è comunque quello che gli aveva proposto lo stipendio più elevato rispetto agli altri big clubs interessati) ma di prospettive future di vittorie e successi che al momento nessuno quanto il Bayern di Guardiola sulla carta può garantire.
Tu mi vuoi male, confessa.

- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Solo quando parli male del Milan o degli arbitri, se non fosse per questo saresti un tipino da frequentare (rientri nei miei standard da vecchio pedobearRocks ha scritto:
Tu mi vuoi male, confessa.

Spoiler:
Mannaggia.Der Metzgermeister ha scritto:Solo quando parli male del Milan o degli arbitri, se non fosse per questo saresti un tipino da frequentare (rientri nei miei standard da vecchio pedobear)
Spoiler:

- Der Metzgermeister
Si ma tranquillo, sono in crisi con Santino, mi ha dato del brutto vecchio preferendomi compare TakerRocks ha scritto:
Mannaggia.

E secondo me se la intende pure con quell'altro vecchiardo di celtic e pure con christian4ever

Si fa gangbangare senza pietà, ci manca solo che si aggiunge zittino e poi il quadro è perfetto

Pertanto credo potresti scalare posizioni

Ora questa notizia ti ha migliorato la giornata, dì la verità

Occhio che se ti leggono Diamanti e samoan abyss, ti fanno deportare.Der Metzgermeister ha scritto: Si ma tranquillo, sono in crisi con Santino, mi ha dato del brutto vecchio preferendomi compare Taker![]()
E secondo me se la intende pure con quell'altro vecchiardo di celtic e pure con christian4ever![]()
Si fa gangbangare senza pietà, ci manca solo che si aggiunge zittino e poi il quadro è perfetto![]()
Pertanto credo potresti scalare posizioni
Ora questa notizia ti ha migliorato la giornata, dì la verità

- Der Metzgermeister
Di Diamanti mi è nuovaRocks ha scritto:
Occhio che se ti leggono Diamanti e samoan abyss, ti fanno deportare.

Disinformato! Non mi piaci più!Der Metzgermeister ha scritto: Di Diamanti mi è nuova![]()
![]()

http://www.bolognatoday.it/sport/alessa ... fobia.html
- Der Metzgermeister

Diamanti comunque idolo solo per le motivazioni che attribuisce ai suoi tatuaggi

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Der Metzgermeister
Disinformato pure tu!Rocks ha scritto:
Ovvero?

Praticamente (tranne quelli dedicati ai suoi familiari) più sono bislacchi, brutti e senza senso più è probabile che se li faccia.
E quando gli chiedono il perchè risponde amabilmente: "Boh, tutti a dire che questo tatuaggio era brutto e strano che alla fine ho deciso di farmelo"

christian4ever ha scritto: Io ti voglio bene.
Nonno![]()

Fanculo

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Rizzoli
AHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAH
AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAH
AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA
HAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAH
AHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAA
HHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA
AHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH
AAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA
HAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAH
AHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAH
AHAAHHAHAHAHAH
AHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAH
AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAH
AHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH
AHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHA
HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAH
AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAH
HAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA
HAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA
HAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHH
AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH
AHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAH
AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAH
AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA
HAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAH
AHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAA
HHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHA
AHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH
AAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA
HAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAH
AHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAH
AHAAHHAHAHAHAH
AHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAH
AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAH
AHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAH
AHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHA
HAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAH
AHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAH
HAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHA
HAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA
HAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHH
AHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 20/05/2013, 19:07, modificato 1 volta in totale.