Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
:DM Punk
Città: Taranto

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da :DM Punk »

Ragazzi per non farlo bloccare ho trovato un metodo che ormai mi funziona da mesi:

Mettete pausa solo e soltanto quando la palla ce l'avete voi, ed il gioco è attivo (es: fate retropassaggio al portiere, appena riceve palla avete tempo qualche secondo prima che vi pressino, quindi aspettate un attimo e mettete pausa, appena si apre il menù non andate immediatamente su gestione squadra, anche qui aspettate [anche un secondo va bene ma non immediatamente])

Non mettete mai pausa ad esempio quando buttate il pallone fuori e il gioco sta ancora caricando la rimessa laterale, o mentre battete un corner, una punizione e così via.
E' una seccatura, ma dopo poco ci si abitua e viene naturale, prendetela un po' come se foste davvero l'allenatore e doveste aspettare il momento giusto per parlare ai vostri giocatori.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

:DM Punk ha scritto:Ragazzi per non farlo bloccare ho trovato un metodo che ormai mi funziona da mesi:

Mettete pausa solo e soltanto quando la palla ce l'avete voi, ed il gioco è attivo (es: fate retropassaggio al portiere, appena riceve palla avete tempo qualche secondo prima che vi pressino, quindi aspettate un attimo e mettete pausa, appena si apre il menù non andate immediatamente su gestione squadra, anche qui aspettate [anche un secondo va bene ma non immediatamente])

Non mettete mai pausa ad esempio quando buttate il pallone fuori e il gioco sta ancora caricando la rimessa laterale, o mentre battete un corner, una punizione e così via.
E' una seccatura, ma dopo poco ci si abitua e viene naturale, prendetela un po' come se foste davvero l'allenatore e doveste aspettare il momento giusto per parlare ai vostri giocatori.
Interessante,ne terrò conto.
Sul fatto di non cliccare immediatamente hai ragione,l'avevo già constatato quando ancor prima della partita,mi creava problemi già nel fare la formazione.

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultima ... DnJwX7:ps3
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultima ... ZnJwX8:ps3
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultima ... unJwX9:ps3

Giocare 5 ore al giorno dà i suoi frutti.

La squadra tedesca. :godimento:

In costruzione da ieri pomeriggio la squadra francese,conto di finirla trà una settimana.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

thebestisangelo ha scritto:http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultima ... DnJwX7:ps3
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultima ... ZnJwX8:ps3
http://www.ea.com/it/calcio/fifa-ultima ... unJwX9:ps3

Giocare 5 ore al giorno dà i suoi frutti.

La squadra tedesca. :godimento:

In costruzione da ieri pomeriggio la squadra francese,conto di finirla trà una settimana.
Quella della serie A va bene
Quella Tedesca va bene ma metti Javi Martinez davanti alla difesa
In quella Inglese metti Oscar o Kagawa al posto di Gerrard,Hernandez al posto di Giroud,Dzeko al posto di Defoe e Fellaini al posto di Javi Garcìa

TeamXtreme
Città: il più vicino night club

Messaggio da TeamXtreme »

ma anche a voi succede che se prendete palla con robinho caressa dice deco? :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

thebestisangelo

TeamXtreme ha scritto:ma anche a voi succede che se prendete palla con robinho caressa dice deco? :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Ci sono sempre bug del genere.

Per esempio prendo la palla con Klose e Caressa lo chiama Cristiano Ronaldo.

O anche quando gioco contro il Manchester United capita che Caressa li chiami "Real Madrid".

CM_Best

Messaggio da CM_Best »

TeamXtreme ha scritto:ma anche a voi succede che se prendete palla con robinho caressa dice deco? :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :pliz: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

E' "normale", Robinho in Fifa viene sempre chiamato Deco.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Domanda: ma nella carriera (maggio 2014) è possibile che a me alla fine di una partita (precisamente la 3a giornata del campionato del mondo con l'uruguay) mi si blocca? succede sia giocandola che simulandola... la carriera è andata?

p.s. ho l'xbox

EDIT: ho visto in rete che succede anche ad altri di bloccarsi esattamente il 29/06/2014 con una squadra del creation centre. Sembrerebbe che il trucco sia non acquistare nessun svincolato

thebestisangelo

*play297* ha scritto:Domanda: ma nella carriera (maggio 2014) è possibile che a me alla fine di una partita (precisamente la 3a giornata del campionato del mondo con l'uruguay) mi si blocca? succede sia giocandola che simulandola... la carriera è andata?

p.s. ho l'xbox

EDIT: ho visto in rete che succede anche ad altri di bloccarsi esattamente il 29/06/2014 con una squadra del creation centre. Sembrerebbe che il trucco sia non acquistare nessun svincolato
Non saprei dirti,io gioco con la Playstation 3.

Vedi se hai acquistato qualche calciatore svincolato.Per il resto non sò che altro dirti.

Show Off 93
Città: Bergamo

Messaggio da Show Off 93 »

Questa è la mia squadra UT (4-5-1)
De Gea (J.Ceasar)
Walker(Johnson) M'bia(Kaboul) Vermaelen(D.Luiz) J.Enriquè
Fellaini(Tiotè)
Walcott(Valencia) Nani(Young)
Gerrard(Oscar) Podolski(Cazorla)
Torres <3 (Mirallas)

Che ne pensate?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Buona forse leggermente troppo offensiva,però magari sono io che sono abituato a giocare in un determinato tipo.

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

thebestisangelo ha scritto: Non saprei dirti,io gioco con la Playstation 3.

Vedi se hai acquistato qualche calciatore svincolato.Per il resto non sò che altro dirti.
è quello il problema infatti, gli svincolati...

che palle però, ho speso tanti MP per il ticket solo per usare le squadre create in carriera, e sono bugggate! :mad:

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

E a me che si blocca in Modalità carriera? Quanto son sfigato.
Praticamente non mi fa superare un certo giorno, Non simula si impalla tutta la Play. Fifa di merda.

Legend
Città: Bari

Messaggio da Legend »

A proposito di "Deco" Robinho, solo a me Thiago Silva viene chiamato in tutti i modi?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Legend ha scritto:A proposito di "Deco" Robinho, solo a me Thiago Silva viene chiamato in tutti i modi?
Idem.Da Silva, Luisao...
:facepalm2:

Rispondi