Ti voglio bene,sempre affettuosocelticwarrior87 ha scritto:Puzzate.

EDIT By Gsquared - link al precedente topic: http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 52&t=10998" onclick="window.open(this.href);return false;
Ti voglio bene,sempre affettuosocelticwarrior87 ha scritto:Puzzate.
Fate un cazzo di gol per dio.christian4ever ha scritto: Ti voglio bene,sempre affettuoso
Ma anche 2 eh...celticwarrior87 ha scritto: Fate un cazzo di gol per dio.
No perchè ogni tanto sei cattivocelticwarrior87 ha scritto: Fate un cazzo di gol per dio.
Oggi Alvarez non segna, me lo sento...christian4ever ha scritto: No perchè ogni tanto sei cattivo![]()
Devi chiedere a zittino di profetizzare la rete di RickyMaravilla.
Vendere Naga per me è una sciocchezza. Un errore sul 4-2 non pregiudica una stagione positiva.christian4ever ha scritto:Ranocchia,forse Juan,forse Nagatomo,Pereira,Chivu,Silvestre,Alvarez,Schelotto,Jonathan.
Dimentico qualcuno da cedere?
Mudingay?Castellazzi?
La partita rappresenta la nostra stagione.
Sono in sciopero.christian4ever ha scritto:Assoluamente no,io parlavo più per gli infortuni pure.Però lo terrei alla fine,si.
Mysto,che dici,lo cacciano?
Sarà perché lo ha esaltato troppo dopo la vittoria contro la Juventus.christian4ever ha scritto:Peggior campionato degli ultimi 66 anni,16 sconfitte,69 gol stagionali presi,nono posto a 53 punti di cui 27 nelle prime 11 giornate.
Ora Moratti pare orientato a confermare Stramaccioni,Mazzari defilato
,arriverebbe forse con dei soci nuovi.
Oltre che sto rivalutando l'arrivo di Mazzarri(Campagnaro,Britos e Cannavaro a difesa e ha preso pochi gol.Comunque ha fatto circa 80 punti),Moratti mi deve spiegare perchè confermerebbe Stramaccioni.
A loro 3 non mancava metà squadra.christian4ever ha scritto:Mi viene da piangere.Abbiamo cacciato BENITEZ per molto di meno,ma anche Ranieri e Gasperini.
Beh Benitez è l'unico vero errore.christian4ever ha scritto:Mi viene da piangere.Abbiamo cacciato BENITEZ per molto di meno,ma anche Ranieri e Gasperini.