ognuno ai suo gusti, se ho preferito i match di WM e SS, che ci posso fare, comunque ammetto di aver sbagliato termine, diciamo quello che mi è piaciuto di meno non il peggiore, e comunque a mente fredda gli ho dato 7Jeff Hardy 18 ha scritto:
Capisci proprio un cazzo di wrestling.
WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis, MO
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Re: WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis,
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Il peggiore è un termine assolutistico ed oggettivo, quello che m'è piaciuto meno è soggettivo. IMpara la differenza.BestintheWorld1982 ha scritto: ognuno ai suo gusti, se ho preferito i match di WM e SS, che ci posso fare, comunque ammetto di aver sbagliato termine, diciamo quello che mi è piaciuto di meno non il peggiore, e comunque a mente fredda gli ho dato 7
- Thinking Demon
Re:
Un disastro completo immagino...ho ragione ?cerusfaction ha scritto:beh, direi che il post show se lo possono anche tenere!![]()
ppv godibile a parte Henry-Sheamus, che però soffre del solito problema, cioè che match buoni perdono quasi totalmente il loro interesse per non avere storyline intriganti alle spalle. ed è sempre un peccato.
buonanotte a tutti! :cowboy
Ma sto cacchio di Henry non doveva ritirarsi dopo Wrestlemania ?
Massimo rispetto per l'uomo, per carità, ma, sul ring, e' uno stillicidio continuo.
- Davey_Richards
- Città: pordenone
ti do ampiamente ragione.. questo e il match a TLC sono i match migliori della carriera di Ryberg... il finale a mio avviso è stato più che giusto: nessuno ha vinto e nessuno ha persoColosso ha scritto:
Bisogna partire prevenuti forte per dire che Cena-Ryback non è sufficiente.
Match da 7,5 e miglior prestazione della carriera di Ryback. Personalmente l'ho preferito anche al cage match.
P.s. Questo comunque conferma che tutti i voti sono soggettivi, un incontro che per qualcuno è stupendo un altro lo troverà merda.
- BestintheWorld1982
infatti ho ammesso di essermi espresso male, alle 5:00 di mattina me lo concedi?Jeff Hardy 18 ha scritto:
Il peggiore è un termine assolutistico ed oggettivo, quello che m'è piaciuto meno è soggettivo. IMpara la differenza.
- Jeff Hardy 18
Mi mancava il ME che avevo sonno
Steel Cage Match
HHH Vs. Brock Lesnar
Inversione di ruoli, se negli incontri precedenti era HHH a subire la paura e la rabbia di Lesnar sul suo braccio, qui il tutto è al contrario, si parte con un HHH rabbioso che sembra voler chiudere in fretta la faccenda diventata troppo personale, salta anche la sua entry, la rabbia la fa da padrona nella prima parte del match fino all'infortunio di Lesnar e qui il ruolo che Lesnar ebbe nei match precedenti di voler infortunare ad ogni costo HHH si inverte, è lui a subire la furia e la sete di vendetta di HHH, qui c'è un tocco di storytelling pregievole quando Lesnar tenta la seconda F5 ma il ginocchio gli cede per il dolore, il finale ci regala un Lesnar ridimensionato rispetto a quanto visto in passato, senza l'asiuto di Heyman non sarebbe mai riuscito a vincere dando allo stesso tempo un'uscita di rispetto per un HHH crepuscolare che sfodera mosse usate molto raramente in passato come la Figure4 o la Sharpshooter.
Il match è però inficiato dalla storia narrata che vede un HHH alla fine cedere per una cazzata rispetto a quanto subito da Lesnar, quindi perdendo la possibilità di uno scontro equilibrato e sballando la storia vista in precedenza con un HHH dominato per la maggior parte del tempo, perchè se anche HHH fosse stato infuriato, Lesnar è comunque una bestia indomabile, che ne esce come un pulcino.
Voto: 7+
Miz Vs. Cody Rhodes 5.5
Chris Jericho Vs. Fandango 6
Dean Ambrose Vs. Kofi Kingston 6/7
Sheamus Vs. Mark Henry 4
Alberto Del Rio Vs. Jack Swagger 6/7
The Shield Vs. Team Hell No 6
Randy Orton Vs. Big Show 5
John Cena Vs. Ryback 6.5
HHH Vs. Brock Lesnar 7+
Steel Cage Match
HHH Vs. Brock Lesnar
Inversione di ruoli, se negli incontri precedenti era HHH a subire la paura e la rabbia di Lesnar sul suo braccio, qui il tutto è al contrario, si parte con un HHH rabbioso che sembra voler chiudere in fretta la faccenda diventata troppo personale, salta anche la sua entry, la rabbia la fa da padrona nella prima parte del match fino all'infortunio di Lesnar e qui il ruolo che Lesnar ebbe nei match precedenti di voler infortunare ad ogni costo HHH si inverte, è lui a subire la furia e la sete di vendetta di HHH, qui c'è un tocco di storytelling pregievole quando Lesnar tenta la seconda F5 ma il ginocchio gli cede per il dolore, il finale ci regala un Lesnar ridimensionato rispetto a quanto visto in passato, senza l'asiuto di Heyman non sarebbe mai riuscito a vincere dando allo stesso tempo un'uscita di rispetto per un HHH crepuscolare che sfodera mosse usate molto raramente in passato come la Figure4 o la Sharpshooter.
Il match è però inficiato dalla storia narrata che vede un HHH alla fine cedere per una cazzata rispetto a quanto subito da Lesnar, quindi perdendo la possibilità di uno scontro equilibrato e sballando la storia vista in precedenza con un HHH dominato per la maggior parte del tempo, perchè se anche HHH fosse stato infuriato, Lesnar è comunque una bestia indomabile, che ne esce come un pulcino.
Voto: 7+
Miz Vs. Cody Rhodes 5.5
Chris Jericho Vs. Fandango 6
Dean Ambrose Vs. Kofi Kingston 6/7
Sheamus Vs. Mark Henry 4
Alberto Del Rio Vs. Jack Swagger 6/7
The Shield Vs. Team Hell No 6
Randy Orton Vs. Big Show 5
John Cena Vs. Ryback 6.5
HHH Vs. Brock Lesnar 7+
Quoto.Colosso ha scritto:Mi delude un po' il fatto che Lesnar abbia vinto solo grazie a un'interferenza di Heyman, dopo avere subito per tutto il match.
La sua aura di mostro negli ultimi match si è molto ridimensionata.
Aggiungo che a parte la psychology il match ha deluso le attese per vari motivi, tra cui: qualità di Lesnar poco sfruttate e un finale troppo lento.
Da 7, non di più.
Ariquoto.Colosso ha scritto:
Bisogna partire prevenuti forte per dire che Cena-Ryback non è sufficiente.
Match da 7,5 e miglior prestazione della carriera di Ryback. Personalmente l'ho preferito anche al cage match.
P.s. Questo comunque conferma che tutti i voti sono soggettivi, un incontro che per qualcuno è stupendo un altro lo troverà merda.
Dopo il match di Ambrose per me il miglior match del PPV. I ritmi sono quelli di un Last Man Standing, non capisco cosa vogliano sti espertoni da Ryback, che stasera è stato anche più elastico del solito, oltre che avere espresso grande forza fisica.
Unico neo la baruffa con Cena avvinghiato come una scimmia, ma lì ha sbagliato lui (ed ha sbagliato pure altre robe).
Non gli do 8 perché il finale è insensato. Perché l'arbitro non ha contato?
Y2J Vs. Fandango 6,5
Ambrose Vs. Kofi 7
Sheamus Vs. Henry 5
Del Rio Vs. Swagger 6-
Shield Vs. Kane&Bryan 7-
Orton Vs. Big Show 5,5
Cena Vs. Ryback 6,5
HHH Vs. Brock Lesnar 7+
Mi sono piaciuti molto i due match dello Shield e il modo li hanno affrontati: mi ha colpito il fatto che Rollins&Reigns abbiano lasciato solo Ambrose per il suo match e che quest'ultimo abbia fatto lo stesso per il loro match di coppia. Cinture a parte, lo Shield esce da ER ancora più solido e unito. Al match di coppia è mancato un po' di minutaggio... Mi è sembrato fin troppo breve.
Tutto sommato godibile anche il #1 contender match, ma niente di che e niente di nuovo: troppo veloce per un I Quit (quante volte è stato chiesto???) e troppo, davvero troppo artificioso il finale... Per un attimo ho sperato che si chiudesse con Swagger vincitore "sporco". Peccato perchè finora aveva ben figurato, soprattutto in ring, ed è molto più over di Del Rio, che senza Ricardo sarebbe perso... Rischiano di bruciare Swagger un'altra volta e di fare l'ennesimo buco nell'acqua con ADR!
Orton che rispolvera il Punt Kick (turn heel imminente?) e Mark Henry che perde con Sheamus? ...Solo io ho paura di Cena vs Orton???
Buoni anche i due main event, con CenaVsRyback che si è lasciato guardare, ma avrei preferito una chiusura... E Lesnar/HHH che mi aveva lasciato un po' con l'amaro in bocca, ma che leggendo la "lettura" di JeffHardy18 ho decisamente rivalutato!
Ambrose Vs. Kofi 7
Sheamus Vs. Henry 5
Del Rio Vs. Swagger 6-
Shield Vs. Kane&Bryan 7-
Orton Vs. Big Show 5,5
Cena Vs. Ryback 6,5
HHH Vs. Brock Lesnar 7+
Mi sono piaciuti molto i due match dello Shield e il modo li hanno affrontati: mi ha colpito il fatto che Rollins&Reigns abbiano lasciato solo Ambrose per il suo match e che quest'ultimo abbia fatto lo stesso per il loro match di coppia. Cinture a parte, lo Shield esce da ER ancora più solido e unito. Al match di coppia è mancato un po' di minutaggio... Mi è sembrato fin troppo breve.
Tutto sommato godibile anche il #1 contender match, ma niente di che e niente di nuovo: troppo veloce per un I Quit (quante volte è stato chiesto???) e troppo, davvero troppo artificioso il finale... Per un attimo ho sperato che si chiudesse con Swagger vincitore "sporco". Peccato perchè finora aveva ben figurato, soprattutto in ring, ed è molto più over di Del Rio, che senza Ricardo sarebbe perso... Rischiano di bruciare Swagger un'altra volta e di fare l'ennesimo buco nell'acqua con ADR!
Orton che rispolvera il Punt Kick (turn heel imminente?) e Mark Henry che perde con Sheamus? ...Solo io ho paura di Cena vs Orton???

Buoni anche i due main event, con CenaVsRyback che si è lasciato guardare, ma avrei preferito una chiusura... E Lesnar/HHH che mi aveva lasciato un po' con l'amaro in bocca, ma che leggendo la "lettura" di JeffHardy18 ho decisamente rivalutato!
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
A me Cena-Ryback è piaciuto, magari ha un copione standard facile facile, con la svolta hardcore man mano l'incontro si avvicina al termine e lo spot finale per il pareggio che non risolve nulla in termini di "che si fa con Ryback?", però è piacevolissimo. Come piacevolissimo è il tornado tag, seppur la stable heel titolata è un cliché.
Ho pure apprezzato Swagger-Del Rio, penso che meglio di ciò che si è visto non potessero fare.
Triple H su un ring non lo voglio più vedere invece.
Ho pure apprezzato Swagger-Del Rio, penso che meglio di ciò che si è visto non potessero fare.
Ultima modifica di Misterraza il 20/05/2013, 12:05, modificato 1 volta in totale.
- BestintheWorld1982
la prima parte del LMSM è assolutamente insufficiente, spezzettare il match 100 volte con conteggi dopo ogni mossa ha reso il match troppo lento, poi nella seconda parte, quando i due hanno lasciato il ring è decollato, il finale ci sta, per un non contest o comunque un pareggio, meglio questi di altri finali meno efficaci, stono forse solo un pochino il fatto che visto che lo Shield era stato tirato in mezzo al feud, ci si aspettava un loro interventoMisterraza ha scritto:A me Cena-Ryback è piaciuto, magari ha un copione standard facile facile, con la svolta hardcore man mano l'incontro si avvicina al termine e lo spot finale per il doppio pareggio che non risolve nulla in termini di "che si fa con Ryback?", però è piacevolissimo. Come piacevolissimo è il tornado tag, seppur la stable heel titolata è un cliché.
- ATM
- Città: Venezia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 4 times
Posso chiederti cosa ti aspettavi da Ryback e (di conseguenza) Cena? Match ad un ritmo sostenuto, con i due che si rialzavano al 3 ogni volta?BestintheWorld1982 ha scritto:
la prima parte del LMSM è assolutamente insufficiente, spezzettare il match 100 volte con conteggi dopo ogni mossa ha reso il match troppo lento, poi nella seconda parte, quando i due hanno lasciato il ring è decollato, il finale ci sta, per un non contest o comunque un pareggio, meglio questi di altri finali meno efficaci, stono forse solo un pochino il fatto che visto che lo Shield era stato tirato in mezzo al feud, ci si aspettava un loro intervento
Lo Shield?

I due main event mi sono piaciuti, molto godibili. Ryback vs John Cena a mio avviso è stato il miglior match della serata ed anche il miglior match della carriera (breve) del Big Hungry in WWE. Chi gli preferisce i 7 minuti di Kingston vs Ambrose è "leggermente" prevenuto
E' stato un Last Man Standing di buonissimo livello, dove entrambi gli atleti hanno offerto una buona performance. Ottima tutta la parte finale. Volendoci trovare il pelo nell'uovo, Cena ha venduto troppo poco il recente infortunio al tendine d'Achille (anzi, volendo essere pignoli non l'ha venduto per niente), così come in certe fasi del match ha venduto troppo poco le manovre subite da Ryback (rimani a terra stremato per tanto tempo, poi all'improvviso sei capace di sfoderare una combo di mosse devastante senza alcuna fatica), praticamente tutto il contrario di quello che ha fatto (benissimo) Brock Lesnar.Ryback ha confermato i segnali di miglioramento denotati nelle ultime settimane, Cena come al solito (con tutta la critica) difficilmente riesce a fare un brutto match.
Lesnar vs HHH è stato un altro buon match, però l'ho trovato inferiore di una spanna alla contesa per il WWE Championship. Lesnar è stato il miglior wrestler del ppv, ha venduto benissimo l'infortunio durante tutto l'incontro, mentre HHH l'ho trovato molto smorto, poco empatico, è stato lui a non far fare il salto di qualità alla contesa. Il finale, onestamente, non m'è sembrato chiudere definitivamente il feud, anche se lo spero.

Lesnar vs HHH è stato un altro buon match, però l'ho trovato inferiore di una spanna alla contesa per il WWE Championship. Lesnar è stato il miglior wrestler del ppv, ha venduto benissimo l'infortunio durante tutto l'incontro, mentre HHH l'ho trovato molto smorto, poco empatico, è stato lui a non far fare il salto di qualità alla contesa. Il finale, onestamente, non m'è sembrato chiudere definitivamente il feud, anche se lo spero.
- BestintheWorld1982
non mi aspettavo il MOTN, ma che almeno non rifiatassero dopo ogni singola mossaATM ha scritto: Posso chiederti cosa ti aspettavi da Ryback e (di conseguenza) Cena? Match ad un ritmo sostenuto, con i due che si rialzavano al 3 ogni volta?
Lo Shield?A far cosa?
Saranno stati ad ubriacarsi per i titoli, altro che intereferenza.
sullo Shield: visto che il turn di Ryback su Cena si basava sul fatto che John non aveva fatto nulla per evitare che i 3 ex NXT lo mettessero sempre Ko impedendogli di vincere il titolo e che l'hanno inseriti fisicamente nel feud da un mese, un loro intervento ci poteva stare, anche senza favorire nessuno dei due, un doppio attacco ad entrambi poteva portare allo stesso finale, fermo restando che il finale che hanno fatto è stato molto + scenico
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Jericho-Fandango superiore al match di Mania, ma Curtis continua ad essere inadatto al ruolo. è acerbo e non ha ancora ben capito i tempi e le posizioni da tenere. e dire che ha di fronte Jericho, che pur mettendoci del suo, miracoli non ne può fare.6
Ambrose-Kingston che come mi aspettavo tirano fuori un buon match, con Dean a dimostrare (così come faranno in seguito Rollins e Reigns) che oltre ad essere forti in gruppo, quelli dello Shield spaccano culi anche da singoli. bene così, e giusto premio per Ambrose. voto 7
Sheamus-Henry obbrobrioso, specie nel finale. l'irlandese non se ne fa nulla di questa vittoria, anzi si rischia un re-match trai due. e dire che tra i due match hero vs freak pensavo che questo potesse essere il migliore. 4
Swagger-Del Rio, meglio di quanto avevo messo in preventivo, ma storia inadatta ad un I'Quit.
perché sminchiare il finale? potevano lasciare la vittoria di rapina a Swagger e poi ricostruire un match a tre con ADR a recriminare. 7-
Hell No-The Shield paga la durata ridotta, ma ne esce comunque un signor match, impreziosito dalla sequela di mosse in tag. Bryan e Rollins delegati alla parte spettacolare e Kane e Reigns a quella fisica è una buona formula, che mette i protagonisti tutti sullo stesso piano.
Roman che conferma l'evoluzione rispetto ai tempi di NXT, e in tag con Rollins può funzionare alla grande.
curiosità per il futuro degli Hell No, e in special modo di Bryan che spero non vogliano impelagare in un feud con Kane. questa può e deve essere il trampolino per rilanciarlo (non che adesso non lo sia) ai piani alti, magari di SD. 7+
Show-Orton è quello che è. 6-
Cena-Ryback sorpresa della serata, ma d'altronde Cena in questi frangenti è un'assicurazione. belli alcuni spot, ma nel finale quando ho visto John legato alla lettiga ho temuto il peggio. 7
HHH-Lesnar davvero bello e coinvolgente, ma con un Lesnar troppo aiutato, quando invece dovrebbe essere un mostro distruttore. ci stava qualche ingerenza di Heyman, ma in queste dosi finiscono per sminuire Brock, specie di fronte ad un HHH così dominante.
bella la nuova gabbia con sledgehammer incorporato. potrebbe essere un'idea per il futuro armare tutti gli steelcage, quasi in stile Lethal Lockdown.
vittoria "ovvia" per Brock, ma forse un po' affrettata e poco "costruita". 7 1/2
ppv che pur pagando una costruzione parecchio flebile riesce a non deludere sfruttando il lavoro fatto in ring. ad uscirene alla grandissima è lo Shiled, però ora devono evolversi.
non ai livelli dello scorso anno, ma non è un ppv da buttar via 7-
l'utilità di tre e sedici?
Ambrose-Kingston che come mi aspettavo tirano fuori un buon match, con Dean a dimostrare (così come faranno in seguito Rollins e Reigns) che oltre ad essere forti in gruppo, quelli dello Shield spaccano culi anche da singoli. bene così, e giusto premio per Ambrose. voto 7
Sheamus-Henry obbrobrioso, specie nel finale. l'irlandese non se ne fa nulla di questa vittoria, anzi si rischia un re-match trai due. e dire che tra i due match hero vs freak pensavo che questo potesse essere il migliore. 4
Swagger-Del Rio, meglio di quanto avevo messo in preventivo, ma storia inadatta ad un I'Quit.
perché sminchiare il finale? potevano lasciare la vittoria di rapina a Swagger e poi ricostruire un match a tre con ADR a recriminare. 7-
Hell No-The Shield paga la durata ridotta, ma ne esce comunque un signor match, impreziosito dalla sequela di mosse in tag. Bryan e Rollins delegati alla parte spettacolare e Kane e Reigns a quella fisica è una buona formula, che mette i protagonisti tutti sullo stesso piano.
Roman che conferma l'evoluzione rispetto ai tempi di NXT, e in tag con Rollins può funzionare alla grande.
curiosità per il futuro degli Hell No, e in special modo di Bryan che spero non vogliano impelagare in un feud con Kane. questa può e deve essere il trampolino per rilanciarlo (non che adesso non lo sia) ai piani alti, magari di SD. 7+
Show-Orton è quello che è. 6-
Cena-Ryback sorpresa della serata, ma d'altronde Cena in questi frangenti è un'assicurazione. belli alcuni spot, ma nel finale quando ho visto John legato alla lettiga ho temuto il peggio. 7
HHH-Lesnar davvero bello e coinvolgente, ma con un Lesnar troppo aiutato, quando invece dovrebbe essere un mostro distruttore. ci stava qualche ingerenza di Heyman, ma in queste dosi finiscono per sminuire Brock, specie di fronte ad un HHH così dominante.
bella la nuova gabbia con sledgehammer incorporato. potrebbe essere un'idea per il futuro armare tutti gli steelcage, quasi in stile Lethal Lockdown.
vittoria "ovvia" per Brock, ma forse un po' affrettata e poco "costruita". 7 1/2
ppv che pur pagando una costruzione parecchio flebile riesce a non deludere sfruttando il lavoro fatto in ring. ad uscirene alla grandissima è lo Shiled, però ora devono evolversi.
non ai livelli dello scorso anno, ma non è un ppv da buttar via 7-
l'utilità di tre e sedici?
Ultima modifica di salettone il 20/05/2013, 12:24, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
Ma che discorso è? Allora tutti i matches di Khali sono da 10 visto che non può fare di meglio.
Il match è stato cotruito in maniera pessima, non mi puoi fare un dieci minuti con quel ritmo narrativo, hai smorzato tutto, dovevi impostarlo come l'I Quit, che ha visto un Del Rio subire per esaltare Swagger ma senza pause, soprattutto non puoi fare per dieci minuti, mossa, pausa, mossa, pausa,...
Secondo me abbiamo sopravvalutato le capacità respiratorie di Ryback.
La seconda parte è ottima, sotto differenti aspetti, e salva l'incontro, con un finale che protegge Ryback, costruisce un eventuale rematch e permette a Cena di uscirne bene, visto il post-show.
Quindi come dicevo da 6/6.5 sicuramente non di più e sicuramente non è il MOTN.
Kingston/Ambrose è superiore, senza pause, buone manovre, citazioni a gogo, poi ha vari difetti già visti prima, come il timing pessimo di Kingston.
Il match è stato cotruito in maniera pessima, non mi puoi fare un dieci minuti con quel ritmo narrativo, hai smorzato tutto, dovevi impostarlo come l'I Quit, che ha visto un Del Rio subire per esaltare Swagger ma senza pause, soprattutto non puoi fare per dieci minuti, mossa, pausa, mossa, pausa,...
Secondo me abbiamo sopravvalutato le capacità respiratorie di Ryback.
La seconda parte è ottima, sotto differenti aspetti, e salva l'incontro, con un finale che protegge Ryback, costruisce un eventuale rematch e permette a Cena di uscirne bene, visto il post-show.
Quindi come dicevo da 6/6.5 sicuramente non di più e sicuramente non è il MOTN.
Kingston/Ambrose è superiore, senza pause, buone manovre, citazioni a gogo, poi ha vari difetti già visti prima, come il timing pessimo di Kingston.