WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis, MO
Re: WWE Goes Extreme on May 19! EXTREME RULES from St.Louis,
Questo strap match è stato un pò forzato, alcune dinamiche non mi hanno convinto. E' una stipulazione che con un buon minutaggio ed una buona dose di violenza, potrebbe dire la sua. In questo caso non l'ha detta, anche se non l'ho trovato orrido.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
l'alternativa è continuare con Rybackmic91 ha scritto:Sarà la stipulazione, saranno i due nel ring, sarà il fatto che sono arrivati dopo Ambrose-Kingston, ma questo match è da vomito allo stato puro.
P.S. Henry prossimo avversario di Cena: pericolo (forse) scongiurato.

- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Intendi la Coquina Clutch?maineventer ha scritto: la usa anche samoa joe o sbaglio?
No è diversa, la Coquina ti soffoca ma ti lascia le braccia libere, la Chickenwing come dice il nome ti imprigiona il braccio come se fosse un'ala di pollo.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Visto che mi stanno cagando così tanto il cazzo, mi aspetto che il tornado abbia almeno 25 minuti.
Porco Zeus.
Porco Zeus.
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Vediamo come finisce il match questa sera prima di tutto, poi vedremo che spiragli spuntano.BestintheWorld1982 ha scritto:
l'alternativa è continuare con Ryback
I Quit, ho paura a guardarlo, spero non sia schifo totale.
ok, arriva completamente a cazzo per essere un LMS, ma mi aspetto un bel match.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
parla il Beppe Grillo a stelle e a strisce
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Proprio così come m'è venuto, hai una corda, strozza Henry, lo fai svenire e via.Curry Man ha scritto: Non riesco ad immaginarlo un finale serio per sto schifo
Brutto come si pensava comunque, 4.5 ad essere generosi. Ma quand'è che si ritira il bidone? Non si diceva post mania?
-
- Città: Priverno
gà è lento Henry,poi la stipulazione di certo non aiuta la riuscita di un match non dico da 8 ma almeno decentemic91 ha scritto:Sarà la stipulazione, saranno i due nel ring, sarà il fatto che sono arrivati dopo Ambrose-Kingston, ma questo match è da vomito allo stato puro.
P.S. Henry prossimo avversario di Cena: pericolo (forse) scongiurato.
Stiamo per assistere al definitivo affossamento del nuovo Swagger?
Ho poche aspettative verso questo match, non tanto per i due wrestler (di cui mi interessa poco in chiave storyline, ma in ring non sono male, anzi) ma perchè hanno dovuto arrabbattarlo all'improvviso, e non penso che avranno un gran minutaggio, come la stipulazione richiederebbe.
Ho poche aspettative verso questo match, non tanto per i due wrestler (di cui mi interessa poco in chiave storyline, ma in ring non sono male, anzi) ma perchè hanno dovuto arrabbattarlo all'improvviso, e non penso che avranno un gran minutaggio, come la stipulazione richiederebbe.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Non c'entrano proprio un cazzo l'uno con l'altroBestintheWorld1982 ha scritto:parla il Beppe Grillo a stelle e a strisce
-
- Città: Priverno
grazie per la precisazione jeffJeff Hardy 18 ha scritto:
Intendi la Coquina Clutch?
No è diversa, la Coquina ti soffoca ma ti lascia le braccia libere, la Chickenwing come dice il nome ti imprigiona il braccio come se fosse un'ala di pollo.
Se ci fosse un wrestler capace di fare certi segmenti dovrebbe stare nel ME e vincere il titolo invece abbiamo Jack Swagger