Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks:Gli episodi ci sono e non sono bilanciati.Ma continuo a ripetere che il Milan lo merita il terzo posto,così come l'avrebbe meritato la Fiorentina.
La state facendo troppo tragica. Durante Fiorentina-Milan non ricordo gente che si strappava i capelli.
Il rigore per il Milan è abbastanza generoso ma ne ho visti assegnare tanti così. Tipo quello su Milito in Juve-Inter.
Colosso profeta
Ad ogni modo,formazione sbagliata nel primo tempo,onore al siena che a differenza di altre squadre retrocesse non si è scansato ed è stato una vera "spina nel culo".
Jolly ha scritto:La state facendo troppo tragica. Durante Fiorentina-Milan non ricordo gente che si strappava i capelli.
Il rigore per il Milan è abbastanza generoso ma ne ho visti assegnare tanti così. Tipo quello su Milito in Juve-Inter.
Jolly ha scritto:La state facendo troppo tragica. Durante Fiorentina-Milan non ricordo gente che si strappava i capelli.
il problema è che ci stava un rigore clamoroso per il Siena il primo tempo..
Quello su milito in quella partita, l'ho detto che era a dir poco generoso ma mi han mandato tutti a quel paese.
Mo è generoso quello? eh ma ci si regoli. In Fiorentina-Milan tra un rosso inesistente e un rigore che non ci stava, direi che si può parlare di equilibrio ma qui direi proprio di no. Stasera poi tutto pro milan, non ci sono santi. Una partita decisiva, decisa dall'arbitro.
Aggiungiamoci oltre a questi 3 punti, anche quelli fregati impunemente all'Udinese.
Fa ridere sentire che questo milan sia da 6.5 come stagione vedendo partite come quella di stasera.