Sì lo so.Stesso vale per Italia 2.WWEonly4ever ha scritto:Sì: è bello seguire SmackDown su Cielo, però trasmettono la puntata della settimana precedente.
TWNA - Locker Room 4.0
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Ma non era un sondaggio? Voi mi state dicendo che se vincono i no abolite i promo surreali? E chi ve l'ha dato il potere per farlo?WWEonly4ever ha scritto:ATTENZIONE!!!! Domani alle 18:00 terminerà il referendum su TWNA Power to the People. Chi non ha votato e vuole far sentire la sua opinione, non perda tempo.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Ma comunque non vincono i no,ho contato ieri e c'è ancora distacco....Awesome ha scritto: Ma non era un sondaggio? Voi mi state dicendo che se vincono i no abolite i promo surreali? E chi ve l'ha dato il potere per farlo?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
No,semplicemente i booker capiranno l'andazzo e decideranno il da farsi,tutto qui. I promo surreali sarebbero limitati,se non fatti scomparire ma comunque ci sarà sempre la possibilità di crearli,però usando un certo criterio ovviamente.Awesome ha scritto: Ma non era un sondaggio? Voi mi state dicendo che se vincono i no abolite i promo surreali? E chi ve l'ha dato il potere per farlo?
Perfetto...Liontamer ha scritto:
Ma comunque non vincono i no,ho contato ieri e c'è ancora distacco....
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Voi chi?Awesome ha scritto: Ma non era un sondaggio? Voi mi state dicendo che se vincono i no abolite i promo surreali? E chi ve l'ha dato il potere per farlo?
Comunque il sondaggio non l'ho proposto io; SJC valuterà il risultato.
Inoltre è quasi impossibile che vincano i no.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
SJC, li hai mandati i promemoria a tutti? In realtà io mi sono ritirato per evitare che tu mi riempissi di promemoria per vendicarti dei miei... 
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
No, mi sono dimenticato...Elban Rattlesnake ha scritto:SJC, li hai mandati i promemoria a tutti? In realtà io mi sono ritirato per evitare che tu mi riempissi di promemoria per vendicarti dei miei...
Ma tanto non servono a un cazzo, solo a far innervosire chi li riceve

- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Con me funzionano....anche se poi perdo comunqueSheamus John Cena ha scritto:
No, mi sono dimenticato...
Ma tanto non servono a un cazzo, solo a far innervosire chi li riceve
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Liontamer ha scritto:
Con me funzionano....anche se poi perdo comunque
Dai che stavolta hai fortuna. :cowboy
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Me li magno tutti io.Elban Rattlesnake ha scritto:Ovviamente al torneo tiferò per gli ex-Criminals... Daje regà!

Qualcuno faccia i suoi Prono nel Main della TWNA, Porco Mondo.

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma perché gli AK hanno accettato di jobbare al VoG?
Odio questa open challenge in cui si jobba a GoldMan, ma soprattutto non capisco perché bisogna accettare di farlo.
Odio questa open challenge in cui si jobba a GoldMan, ma soprattutto non capisco perché bisogna accettare di farlo.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Gli AssKickers sono spariti dal match: la loro sconfitta è solo teorica, per nulla pratica. A me sembrava una cosa interessante per vendere la faida tra AssKickers e The Predators Army, inoltre quale finale potevo mettere in scena? Se avessero vinto loro, sarebbe andata avanti la rivalità con Creek, cosa inaccettabile visto che questa è l'ultima puntata prima di Simphony of Destruction, visto che ormai i due si sono sfidati più volte.Sheamus John Cena ha scritto:Ma perché gli AK hanno accettato di jobbare al VoG?
Capisco la tua critica, però penso che la sconfitta degli AssKickers questa notte valga zero.