In Cattedra-RIJA.

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: In Cattedra-Santino's"Zoccola"Fan.

Messaggio da Santino's fan »

French94 ha scritto:
:fiori: Stai sul cazzo a tutti perché hai detto che secondo te Allegri è il migliore allenatore quest'anno :(

Per star IT: Santì, domanda difficile, se dovessi tenerne uno tra Anelka, Bendtner e Iaquinta chi terresti? E perché?
Tutti e 3 :godimento:
Comunque ti dico indubbiamente Iaquinta.Come giocatore mi è sempre piaciuto, anzi l'ho adorato fino al 2008.Il suo l'ha sempre fatto, davanti aveva Alex e David, ma quando entrava segnava sempre i suoi gol importanti.
Anche nel 2009 si è comportato bene.Poi nel 2010 è naufragato insieme a tutta la squadra,e d ha cominciato ad infortunarsi ogni due giorni.Ed il resto è storia.
Peccato, un giocatore davvero ottimo.Se fosse più giovane e lo si potesse recuperare ci proverei senza dubbio.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Porti i tacchi a spillo?
Ogni quanti giorni ti cambi i perizomi?
Assorbente esterno o tampax?
:party:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Secondo te, il calcio è l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo?
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio
Cosa ne pensi?

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Jolly ha scritto:Secondo te, il calcio è l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo?
Ogni volta che un bambino prende a calci qualcosa per la strada, lì ricomincia la storia del calcio
Cosa ne pensi?
Che puzzi.

Santino's fan

jack ha scritto:Porti i tacchi a spillo?
Ogni quanti giorni ti cambi i perizomi?
Assorbente esterno o tampax?
:party:
1 Sì tacco 12 :serious:
2 Non lo cambio mai:indosso lo stesso da un mese :occhiolino:
3 Esterno, il Tampax mi fa male :addolorato:

Santino's fan

Jolly ha scritto:Secondo te, il calcio è l'ultima rappresentazione sacra del nostro tempo?
Cosa ne pensi?
Non so se sia l'ultima, ma è sicuramente una delle poche certezze rimaste.
La passione per il gioco del calcio, assistere ad una partita e staccare la spina per un paio d'ore.Passano gli anni, ma il valore di questo sport non muta.

La frase è molto bella.In fondo tutti noi, da bambini, quando prendevamo a calci qualsiasi cosa di forma sferica, ci sentivamo dentro uno stadio tutto esaurito, con il pubblico dalla nostra parte.
E' il sogno di più o meno tutti i bambini.Quello di raggiungere la gloria, di entrare nella storia.Non tutti però ci riescono, solo i privilegiati possono averne l'occasione.Puoi diventare un Campione, come puoi rimanere un normale appassionato.
Ma l'essenza del calcio, nella sua innocenza e spensieratezza, l'attraversiamo tutti.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

French94 ha scritto:
:fiori: Stai sul cazzo a tutti perché hai detto che secondo te Allegri è il migliore allenatore quest'anno :(

Per star IT: Santì, domanda difficile, se dovessi tenerne uno tra Anelka, Bendtner e Iaquinta chi terresti? E perché?

Ah capito.

Solo per questo?manco vi avessi stuprato mamma e sorella :-

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

6 domande per santino:

1)Di la verità: hai una relazione con celtic ma in realtà ti vorresti far scopare da Chris :justwatching:

2)Cazzi neri o bianchi?Celtic mi ha detto l'altra volta bianchi,vediamo come finisce sto piccolo sondaggio :party:

-----

1)Chi temi per l'anno prossimo come avversario della tua Juve?

2) tu pensi che serva il top Player o solamente uno che segna in ogni competizione?e Llorente in questo senso è un ottimo acquisto secondo te?

3) Un giocatore delle milanesi che vorresti nella tua giuve.

4) Napoli:Secondo te la squadra può puntare ad un qualcosa di importante?

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Quale e' il miglior campionato europeo?...facendo una classifica tra i primi 5 in Europa a quale posto collochi quello italiano?Perche'?
Cosa pensi della Juventus di Ranieri?
Quale allenatore vedi come successore di Conte?

Santino's fan

3:16 ha scritto:6 domande per santino:

1)Di la verità: hai una relazione con celtic ma in realtà ti vorresti far scopare da Chris :justwatching:

2)Cazzi neri o bianchi?Celtic mi ha detto l'altra volta bianchi,vediamo come finisce sto piccolo sondaggio :party:

-----

1)Chi temi per l'anno prossimo come avversario della tua Juve?

2) tu pensi che serva il top Player o solamente uno che segna in ogni competizione?e Llorente in questo senso è un ottimo acquisto secondo te?

3) Un giocatore delle milanesi che vorresti nella tua giuve.

4) Napoli:Secondo te la squadra può puntare ad un qualcosa di importante?
1 Shhh.Devi sapere che nel Gossip ci sono anche delle talpe, quindi vedi di non far trapelare la notizia :sconsolato:

2 Sono della Juve, facciamo bianco-neri.

3 Molto dipenderà dal mercato.Ma ora come ora punto sul Milan.Ha già una base di alto livello, servono solo un paio di acquisti in difesa, ed un centrocampista bravo coi piedi(magari anche due, un regista e un incursore, ed in questo senso Poli sarebbe buonissimo).In attacco state da dio.

4 Beh, secondo me uno che segna una trentina di gol in Campionato e che dice la sua in Champions, è un top Player.
Ecco, riprendendo il discorso Ibra-Higuain:il primo è un Campione a tutti gli effetti, l'altro è uno che fa gol.Ecco perchè andrebbero bene entrambi, ma preferirei il primo.
Llorente è un buonissimo attaccante, ma non credo sarà lui a farci fare il salto di qualità.Anzi sinceramente ora come ora mi fa storcere il naso che lui parta davanti a Vucinic nelle gerarchie.

5 Balotelli dal Milan, Kovacic dall'Inter.

6 Il Napoli deve continuare il suo percorso di crescita.Se con gli eventuali soldi di Cavani allestiscono un mercato come si deve, possono dire la loro in ottica Scudetto.Ma magari è un po' presto per vincerlo.Già fra un paio d'anni potrebbe essere diverso.

Santino's fan

jack ha scritto:Quale e' il miglior campionato europeo?...facendo una classifica tra i primi 5 in Europa a quale posto collochi quello italiano?Perche'?
Cosa pensi della Juventus di Ranieri?
Quale allenatore vedi come successore di Conte?
1 Indubbiamente quello inglese.
La mia classifica è:
Inghilterra
Germania
Italia
Spagna
Francia

I primi due sono irraggiungibili per livello di spettacolo e competitività.
Classifico il nostro campionato comunque terzo, perchè in Spagna ci sono solo due squadre, mentre la Francia qualitativamente non mi pare superiore a noi.

2 Ecco aspettavo questa domanda, alla quale rispondo volentieri:
A differenza di quanto dicono altri io ho un buon ricordo di Ranieri.Del resto la classifica parla chiaro.terzi nel 2008 e secondi nel 2009.
Nel primo campionato eravamo neopromossi, e credo non si potesse fare meglio.La Champions era l'obiettivo e l'abbiamo raggiunto.Quando ricapiterà che una matricola si classificherà terza?
Mentre l'anno successivo nessuno poteva contrastare l'Inter di Mourinho.Ed essere i Vice-Campioni fu un risultato davvero notevole.
L'esonero fu frettolosissimo ed incauto, ma ricordiamo bene che razza di dirigenza avevamo.
Sul piano del gioco non eravamo spettacolari, ma concreti.Stile Ranieri, e a me andava benissimo così.

3 Difficile, perchè finora non mi son posto il quesito...il già citato Montella sarebbe ottimo, ma mi piacerebbe un allenatore già internazionale, abituato a grandi palcoscenici.Il mio sogno sarebbe Klopp, qualora dovesse cercare nuovi stimoli dopo il Borussia.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Comunque stai andando alla grande.

Adesso...ti piace Kozak?

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

la pampuglia e fiuta l'elba,cosa ne pensi? ,vero che ibra é gay?,Cavani separato,chi ha ragione? :chi:

Santino's fan

celticwarrior87 ha scritto:Comunque stai andando alla grande.

Adesso...ti piace Kozak?
Mi fa piacere :fiori:

Kozak è il prototipo ideale del mio centravanti preferito :godimento:
Comunque a parte gli scherzi, no.Cioè ottimo di testa, buono nel controllo palla, ma lento come una tartaruga.
chrisy2j ha scritto:la pampuglia e fiuta l'elba,cosa ne pensi? ,vero che ibra é gay?,Cavani separato,chi ha ragione? :chi:
1 :perplesso:

2 Cazzate :serious:

3 Assolutamente Soledad.Cavani comunque è stato stronzo nel tradire la donna che gli ha dato due figli.Sono sempre contro i tradimenti, che sia l'uomo o la donna.
Detto questo, l'ex moglie avrà il denaro giusto col quale consolarsi...

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

-Torino,Chievo,Genoa,Palermo,Siena.Forse tutte e 45cambieranno panchine:Corini,Ventura,Ballarini,Sannino e Iachini.Ora risistema questi 5 allenatori in queste 5 squadre.Capito?Motiva.
-Conte vuole 7 acquisti,fammi 7 nomi.Motiva.

Rispondi