Si era tipo messo delle stecche per tenere le dita ferme,dopo una giornata al pronto soccorsoThumbtack Jack ha scritto:
RIspaccato? Perchè, gli è già successa una cosa del genere?
TWNA - Locker Room 4.0
-
.Degano.
Re: TWNA - Locker Room 4.0
.Degano. ha scritto:
Si era tipo messo delle stecche per tenere le dita ferme,dopo una giornata al pronto soccorso
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Mi avete fatto ricordare un fatto successo l'anno scorso nello spogliatoio della scuola. In pratica un mio compagno un po' scemo e uno che lo pigliava per il culo facevano tira e molla con la porta del cesso,ad un certo punto quello che lo piglia per il culo la lascia,l'altro genio ha la buona idea di infilare l'indice e si apre mezzo dito. E poi va dal prof e gli dice "che non è niente,è solo un graffietto".
-
Stevester
- Città: Cosenza
Guardate che qua c'è uno che due anni fa ha giocato un campionato con un dito rotto !
Lo dissi subito, ma nessuno mi ha mai detto che avevo ragione, l'ho scoperto 3 mesi dopo e ho tirato giù il calendario !
Lo dissi subito, ma nessuno mi ha mai detto che avevo ragione, l'ho scoperto 3 mesi dopo e ho tirato giù il calendario !
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Niente di troppo doloroso spero...Sheamus John Cena ha scritto:Ho chiesto a KTW di aprire lui il topic dei pronostici, perché io non sono in condizioni essendomi fatto male (per scrivere questo post c'ho messo un bel po').
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Mando i pronostici, anche se il feud con Thor, per colpa prevalentemente mia è stato un fallimento.Peccato perchè col turn heel poteva uscirne qualcosa di buono.
Il fatto è che ho anche smesso di seguire, quindi non ho le idee chiarissime.
Ma lo faccio lo stesso, vorrei lasciare portandomi via il Titolo Intercontinentale.Sarebbe una chiusura soddisfacente.Di una carriera non eccelsa ma a parer mio dignitosa.Ma la cosa più importante è che mi sia divertito, da Settembre 2011 fino ad ora, anche se quest'ultimo mese ho cominciato a gettare la spugna.
Il fatto è che ho anche smesso di seguire, quindi non ho le idee chiarissime.
Ma lo faccio lo stesso, vorrei lasciare portandomi via il Titolo Intercontinentale.Sarebbe una chiusura soddisfacente.Di una carriera non eccelsa ma a parer mio dignitosa.Ma la cosa più importante è che mi sia divertito, da Settembre 2011 fino ad ora, anche se quest'ultimo mese ho cominciato a gettare la spugna.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Iniziato a scrivere la tesina su D'Annunzio collegandomi al Fascismo e alla questione Fiumana.
Sto a metà
Sto a metà
- Santino's fan
Io in terza media la tesina manco la feci, ed agli esami rischiai di essere cacciato dalla prof d'Italianochristian4ever ha scritto:Iniziato a scrivere la tesina su D'Annunzio collegandomi al Fascismo e alla questione Fiumana.
Sto a metà
La mia risposta alla sua "minaccia" fu comunque "a me non ne stanno problemi", talmente mi fregava poco
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- Santino's fan
A proposito, ora devo cambiare quello schifo di avatar
Metterò un tipo che fa della simpatia il suo forte
Metterò un tipo che fa della simpatia il suo forte
- Santino's fan
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Forse ho un po' esagerato con ADR vs Cena, sono 90 righe di PM senza il finale...
Più lungo degli altri, ma a metterlo come ME non me la sento proprio.
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Mi mandi il pezzo finale del Promo?Sheamus John Cena ha scritto:Forse ho un po' esagerato con ADR vs Cena, sono 90 righe di PM senza il finale...
- woo woo woo man
- Has thanked: 22 times
- Been thanked: 17 times
Comunque, in questi giorni mi ho deciso di vedermi WM 17 e da li mi é presa la voglia di continuare a vedere gli show del post Mania 
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Fai bene.woo woo woo man ha scritto:Comunque, in questi giorni mi ho deciso di vedermi WM 17 e da li mi é presa la voglia di continuare a vedere gli show del post Mania
Ma ti consiglio di rivederti tutta l'era attitude.