Sicuramente.celticwarrior87 ha scritto: Macellaio no,infatti non l'ho detto,poi ci son pure le stagioni in cui va tutto a meraviglia.
Paolo Negro faceva 5/6 gol l'anno...Paolo Negro eh.
Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Adesso torna a leggere Novella 2000.Santino's fan ha scritto: Sicuramente.

- Santino's fan
Sei rimasto indietro...io non compro giornali, mi nutro di Gossip tramite Internet, e la pagina Facebook "Invidia", al quale ho messo "mi piace" non appena mi sono iscrittocelticwarrior87 ha scritto: Adesso torna a leggere Novella 2000.

- Celticwarrior87
- Santino's fan
Meglio zoccola che lazziesecelticwarrior87 ha scritto:Mi ripeto.
Che zoccola.

- Celticwarrior87
Santino's fan ha scritto:[
Meglio zoccola che lazziese

Inler no per favore, soffre troppo la pressione e se inizia a sbagliare qualche passaggio fa peggio di Gargano. Se a Napoli hanno intenzione di venderlo un motivo ci sarà. Se rimarrà Guarin (e a questo punto lo spero.. tanto nel caso un Nainggolan o un Paulinho non arriverebbe mica), servirà un uomo forte fisicamente davanti alla difesa a farne da scudo (Fernando? Luiz Gustavo?). Infatti sia Guarin che Kovacic (le due mezzali) sono decisamente più bravi in fase di possesso/contropiede e abbastanza scadenti nella fase difensiva.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Florenzi con Mangia gioca esterno a volte,infatti.
A differenza di Gargano ha dei buonissimi tempi di inserimento,abbinati a tanta corsa,perciò in una formazione con Kovacic e un regista importante ci starebbe.
Ma tanto 20 milioni per Guarin non so chi ce li darebbe,penso dunque che l'ipotesi più probabiole sia:Kovacic e Guarin(o chi per lui se parte,ad esempio Paulinho)ai lati e al centro forza fisica e capacità di schermo abbinate ad una discreta tecnica individuale.
Gargano io lo terrei
A differenza di Gargano ha dei buonissimi tempi di inserimento,abbinati a tanta corsa,perciò in una formazione con Kovacic e un regista importante ci starebbe.
Ma tanto 20 milioni per Guarin non so chi ce li darebbe,penso dunque che l'ipotesi più probabiole sia:Kovacic e Guarin(o chi per lui se parte,ad esempio Paulinho)ai lati e al centro forza fisica e capacità di schermo abbinate ad una discreta tecnica individuale.
Gargano io lo terrei

NOCERINO 11 gol in serie a l'anno scorsoSantino's fan ha scritto: Però se hai piedi da macellaio non li segni 7-8 gol.Indipendentemente dalla categoria.
Che poi non sia un cecchino infallibile sono d'accordo, ma è nella norma direi.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
La linea di cui si parla(giocatori giovani ed adatti al gioco che vorrebbe fare Stramaccioni)è giusta,però il timore di non riuscire a coprire tutti i buchi è altissimo.
Quest'anno invece due gol e tante prestazioni scialbe.alfredo93 ha scritto: NOCERINO 11 gol in serie a l'anno scorso
Quell'anno dipendeva dall'avere un certo Ibrahimovic, se Nocerino e Boateng segnavano così tanto.
Infatti quest'anno si è vista la differenza.
- Santino's fan
Con Ibra tre-quattro gol li farei pure io.alfredo93 ha scritto: NOCERINO 11 gol in serie a l'anno scorso
Resta il fatto che uno con i piedi da macellaio ha fatto 11 gol quindi la tua affermazione di prima non ha fondamento.Santino's fan ha scritto: Con Ibra tre-quattro gol li farei pure io.

- Santino's fan
E vabbè dai, se ti senti un mito per aver "smontato" la mia affermazione ti lascio questa convinzione.alfredo93 ha scritto: Resta il fatto che uno con i piedi da macellaio ha fatto 11 gol quindi la tua affermazione di prima non ha fondamento.
Quale convinzione? è la realta! comunque scherzavo eh non ti si può dire niente.Santino's fan ha scritto: E vabbè dai, se ti senti un mito per aver "smontato" la mia affermazione ti lascio questa convinzione.