TWNA - Locker Room 4.0
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Sono soddisfatto della partecipazione numerosa. Ricordo a tutti di evidenziare il proprio voto (sì, no, è uguale), anche se sia evidente. E' importante però che lo evidenziate bene (magari scrivendolo in grassetto o in maiuscolo così da rendere più agevole lo spoglio finale). Non è necessario, mi sarebbe però d'aiuto.
Ricordo che la domanda vale come referendum, quindi votare no significa essere a favore dell'abolizione dei promo surreali e dei personaggi surreali (divinità, demoni, et cetera, et cetera) dalla TWNA, decisione che qualora vincesse il "no" verrà comunque presa da SJC che valuterà questo referendum, sebbene la vittoria sia quasi certa per coloro che hanno votato "sì".
Mic, dalle 18:00 di Lunedì anche tu potrai proporre la tua domanda.
Ricordo che la domanda vale come referendum, quindi votare no significa essere a favore dell'abolizione dei promo surreali e dei personaggi surreali (divinità, demoni, et cetera, et cetera) dalla TWNA, decisione che qualora vincesse il "no" verrà comunque presa da SJC che valuterà questo referendum, sebbene la vittoria sia quasi certa per coloro che hanno votato "sì".
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
- thor of asgard
In realtà, stanno vincendo i No a naso...WWEonly4ever ha scritto:Sono soddisfatto della partecipazione numerosa. Ricordo a tutti di evidenziare il proprio voto (sì, no, è uguale), anche se sia evidente. E' importante però che lo evidenziate bene (magari scrivendolo in grassetto o in maiuscolo così da rendere più agevole lo spoglio finale). Non è necessario, mi sarebbe però d'aiuto.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
La situazione ora è incerta e interessante.thor of asgard ha scritto:
In realtà, stanno vincendo i No a naso...
SJC, l'opzione uguale equivarrebbe alla scelta di astenersi.
Posso partecipare tutti i membri della TWNA, tutti quelli che hanno a che fare con la TWNA odierna o passata, quindi anche Motor, Elban e altri.
6-4 per i "sì", ahimè, se ho contato bene.thor of asgard ha scritto:
In realtà, stanno vincendo i No a naso...
- thor of asgard
Io devo votare(sono l'ultimo, chiundo io il Referendum)Thumbtack Jack ha scritto:
6-4 per i "sì", ahimè, se ho contato bene.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
thor of asgard ha scritto:
Io devo votare(sono l'ultimo, chiundo io il Referendum)
Alle 18:00 di Lunedì intervengo io per porre ufficialmente fino al Referendum e per scrivere ufficialmente il risultato.
Mi raccomando: è possibile modificare la propria risposta fino alle 18:00 di Lunedì: editatela nel vostro primo post.
- Elban Rattlesnake
Si, che poi avrei voluto vedere se non fossi ritirato e vincessero i no chi mi vieterebbe di fare i promo come diavolo pare a me...
RIJA ha colto nel segno, un conto è Violence, la TWNA e i PPV, un altro è NFV, dove ognuno è libero di scrivere quello che vuole...
RIJA ha colto nel segno, un conto è Violence, la TWNA e i PPV, un altro è NFV, dove ognuno è libero di scrivere quello che vuole...
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
No.Elban Rattlesnake ha scritto:Si, che poi avrei voluto vedere se non fossi ritirato e vincessero i no chi mi vieterebbe di fare i promo come diavolo pare a me...![]()
Comunque la limitazione per i giocatori non la voglio creare, perciò ho votato SI, è giusto che ogni giocatore faccia quello che voglia.
Ovviamente, se il referendum lo vincono i NO, esaminerò io insieme a KTW la decisione finale.
- Santino's fan
Ma non è mica detto che sarà vietato, in caso di vincita dei "NO".Verrà deciso in seguito.Elban Rattlesnake ha scritto:Si, che poi avrei voluto vedere se non fossi ritirato e vincessero i no chi mi vieterebbe di fare i promo come diavolo pare a me...![]()
Ma penso che questa domanda sia stata fatta anche in funzione della tua assenza, visto che oltre te e KTW, e magari il Capo, francamente non credo ci sia qualcun altro che possa raggiungere quei fasti, senza dare l'impressione di un miscuglio totalmente fuori ambito wrestlinghiano.
Il paragone PPV-NFV centra poco, perchè come diceva Mic, tu puoi distruggere il mondo, e non puoi fare niente per vincere i match?
- Elban Rattlesnake
Perchè Undertaker, che non muore se seppellito vivo, o se viene bruciato e che lancia fulmini e saette teletrasportandosi a destra e a manca ha perso in 5-10 minuti da Great Khali? Misteri del wrestling...Santino's fan ha scritto: Ma non è mica detto che sarà vietato, in caso di vincita dei "NO".Verrà deciso in seguito.
Ma penso che questa domanda sia stata fatta anche in funzione della tua assenza, visto che oltre te e KTW, e magari il Capo, francamente non credo ci sia qualcun altro che possa raggiungere quei fasti, senza dare l'impressione di un miscuglio totalmente fuori ambito wrestlinghiano.
Il paragone PPV-NFV centra poco, perchè come diceva Mic, tu puoi distruggere il mondo, e non puoi fare niente per vincere i match?
A parte gli scherzi, io direi che il referendum non si pone in essere proprio perchè la TWNA con il mio ritiro e quello di KTW ha già preso una direzione meno surreale diciamo... Oltretutto se dovessi tornare (e non lo farei mai con Akuma), a sto giro mi terrei sul campo più wrestlinghiano, senza surrealismi vari in cui ho già dato per due anni...
- Santino's fan
Sai che Undertaker infatti, ultimamente, mi sta pure scacando?Elban Rattlesnake ha scritto:
Perchè Undertaker, che non muore se seppellito vivo, o se viene bruciato e che lancia fulmini e saette teletrasportandosi a destra e a manca ha perso in 5-10 minuti da Great Khali? Misteri del wrestling...
A parte gli scherzi, io direi che il referendum non si pone in essere proprio perchè la TWNA con il mio ritiro e quello di KTW ha già preso una direzione meno surreale diciamo... Oltretutto se dovessi tornare (e non lo farei mai con Akuma), a sto giro mi terrei sul campo più wrestlinghiano, senza surrealismi vari in cui ho già dato per due anni...
No ma infatti, però credo sia per evitare che un Mizanin random si metta a fare scontri contro Zeus, dando vita così ad un promo non certo esaltante, visto che nè io e nè nessun altro abbiamo le capacità di voi due.
- Elban Rattlesnake
Sai cosa, io credo che se uno si cimentasse in promo surreali senza averne le capacità, tempo due promo e ha bell'è smesso, vista la libertà di critica che c'è qua. Oltretutto scrivere saghe e robe di quel genere è talmente lungo e faticoso che infatti si era in pochissimi a farlo... E chi lo faceva di riflesso, dopo un pò ha lasciato cadere la cosa... Un'era è finita per davvero, non credo che mettere dei paletti sia necessario, la TWNA non tornerà mai più ai livelli surreali pre-WMIII... Questa è la mia opinione.Santino's fan ha scritto: Sai che Undertaker infatti, ultimamente, mi sta pure scacando?![]()
No ma infatti, però credo sia per evitare che un Mizanin random si metta a fare scontri contro Zeus, dando vita così ad un promo non certo esaltante, visto che nè io e nè nessun altro abbiamo le capacità di voi due.