Però nei casi da te specificati non hanno mai fatto inquadrature a schermo intero, cosa che non è accaduta a Extreme Rules.Giant92 ha scritto: Però anche a Raw ci sono state alcune scene con sangue negli ultimi tempi, che non sono state ''censurate'', tipo la rissa HHH-Lesnar, il match tra Punk e Lawler lo scorso anno e la rissa per ER tra Lesnar e Cena, ma comunque nessuno di esse si è avvicinata come violenza al ME di ER.
Io ad esempio il sangue lo vedo quasi d'obbligo nello steel cage di domenica, che come hanno detto altri per me può potenzialmente essere il migliore della serie HHH-Lesnar, e il sangue nel culmine di una rivalità costruita in questo modo lo vedo praticamente d'obbligo questa volta.
Riguardo il sangue lo sai come la penso, non lo vedo un elemento fondamentale, però concordo sul fatto che in certi match violenti in qualche modo il TV-PG influisce. Certe stipulazioni annacquate come gli HIAC non hanno più senso, nel caso di Extreme Rules sarebbe una delusione vedere uno steel cage combattuto come un match normalissimo. Per proporle in questo modo fanno prima a toglierle del tutto, ma non per un fatto di sangue, ma perchè sono incontri normalissimi chiusi dentro una cella, manca il fattore scatenante.