Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da Santino's fan »

Chris e se fosse Benitez il tuo nome?

Ksose

Messaggio da Ksose »

Per me il toto allenatori è tutta una perdita di tempo, inziamo a rifondare lo staff medico e i preparatori e cerchiamo di esaudire nel possibile le richieste di Stamaccioni. Tra l'altro visto che il nostro anno è già finito da un pezzo avevamo un buon vantaggio in termini di tempo sugli avversari, spero che non sia stato tutto sprecato.

Gargano con uno sconto lo terrei volentieri, quando ha giocato da interditore e non da regista (che non è il suo ruolo) ha fatto discretamente, che per gli standard di quest'anno vuol dire enormemente più della media. Se qualche altro centrocampista avesse coperto e corso la metà di lui avremmo fatto sicuramente meglio, concedo che a fine stagione le sue prestazioni siano crollate ma la colpa è anche della totale mancanza di ricambi.
Silvestre ovviamente è da rispedire al mittente mentre su Mudingay visto che costa 2 lire io quasi quasi lo terrei, almeno conosce l'ambiente. Samuel se se la sente un altro anno lo terrei, però spero che anche lui si metta una mano sul cuore contando che è stato fuori tutto l'anno e accetti una sensibile riduzione d'ingaggio. Zanetti potrebbe fare un contratto a gettone, io capisco la gratitudine però anche lui non penso abbia bisogno di altri 3 milioni di euro da Moratti!

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Dato che ormai la stagione è finita, è arrivato il momento di fare un commento su Strama che, salvo clamorosi ribaltoni, rimarrà anche l'anno prossimo (si capisce che non ho niente da fare?).
STRAMA NO:
-Non ha dato un gioco alla squadra.
-Non ha dato un modulo di base alla squadra, cambiandolo quasi ogni partita (e a volte anche all'interno della partita stessa). Per quanto riguarda la tattica fa cagare.
-Non ha dato una fase difensiva alla squadra. Troppi gol presi. Se i giocatori sono indisciplinati o li disciplini o li prendi a calci nel culo.
-E' troppo presuntuoso e non ammette quasi mai i propri errori, dando sempre tutta la colpa a fattori esterni (arbitri, infortuni).
STRAMA SI:
-Ha la fiducia da praticamente tutto l'ambiente. Ha conquistato il cuore di Moratti, ha la fiducia della squadra, tutti gli vogliono bene, ed, in fondo, non ha mai avuto critiche pubbliche pesanti da parte dei tifosi.
-Ha voglia di far bene e non è uno che si arrende al primo errore.
-E' giovane, legato all'Inter e ai suoi tifosi, e guadagna poco.
-Una sua partenza non farebbe bene all'ambiente, dopo mesi di riconferme pubbliche e (a quanto pare) private, cacciarlo via non darebbe un bel segnale. Inoltre pare si stia facendo un mercato con indicazioni forti da parte sua, in modo da avere il 4-3-3 come modulo di base l'anno prossimo.
Forse i no hanno più peso ed importanza dei si, ma chi, realisticamente, potrebbe arrivare al suo posto? Mazzarri? Blanc? Mi tengo Stramaccioni.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

A me ha dato molto fastidio perchè aveva promesso di non parlare di arbitri.Promessa non mantenuta,a quel punto ti stavi zitto o la rispettavi come fatto da quel signore di Montella.

Sui punti a favore e contro concordiamo completamente.Il fatto è che ora come ora io vedo che l'Inter,se vuole fare bene,ha bisogno di(come minimo)6 innesti seri.
I profili di cui si parla mi piacciono tutti praticamente,però non so se li prenderemo.

Poi,perchè rimane Jonathan?A quel punto promuovo Mbaye.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

christian4ever ha scritto:Poi,perchè rimane Jonathan?A quel punto promuovo Mbaye.
Sugli arbitri concordo, qui invece c'è da ragionarci un po' su. Mbaye giocherebbe nell'Inter? Considerando che arriverà un terzino destro io direi di no, o comunque solo in Coppa Italia o nel caso di stragi di infortuni che si spera non avvengano più. Nel caso rimanesse e partisse Jonathan la rosa dei terzini dovrebbe essere: mister XYZ, Nagatomo, Mbaye e Pereira (salvo offerte che dubito arriveranno); Zanetti non lo conto per ovvi motivi. Di base giocherebbero mister XYZ a destra e Nagatomo a sinistra, se uno dei due non fosse disponibile giocherebbe comunque Pereira (con, nel caso, Nagatomo traslato a destra). Mbaye sarebbe il quarto terzino e giocherebbe davvero poco, considerando che non faremo coppe europee. Quindi, secondo me, sarebbe meglio mandarlo in prestito in un posto dove venga fatto giocare. L'anno scorso si parlava del Chievo, potrebbe andare benissimo (con un prestito secco, no alle comproprietà!). Ah, e a quanto so, con Strama Mbaye giocava prevalentemente terzino sinistro (quest'anno ha fatto anche il centrale di difesa e di centrocampo, se non ricordo male).

christian4ever

Questo sì,ma a quel punto meglio zittino che Jonathan.
2 anni malissimo,lo riconfermiamo per qualche partita(pochissime)non insufficiente?Allargo il discorso a Alvarez.

PS:L'Inter segue Tonny De Vilhena,classe '95 del Feyenoord,l'agente però è Raiola.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

christian4ever ha scritto:Questo sì,ma a quel punto meglio zittino che Jonathan.
2 anni malissimo,lo riconfermiamo per qualche partita(pochissime)non insufficiente?Allargo il discorso a Alvarez.
Jonathan quante presenza farebbe, se tutto dovesse andare bene (pochi infortuni)? Giocherebbe due partite al massimo, esattamente come ha fatto prima di tutti questi infortuni. Lui se non gioca amen, Mbaye invece deve giocare e fare esperienza. Per Alvarez il discorso è simile, solo che rispetto al brasiliano qualcuno che potrebbe/vorrebbe comprarlo forse c'è (Porto? Atletico Madrid?) e qualche milione lo si guadagnerebbe. Credo che la sua permanenza dipenderà dalle eventuali offerte e dal numero di esterni offensivi/giocatori d'attacco che si riusciranno a prendere; abbiamo già Botta (rotto), Schelotto (se non parte.. speriamo parta), Palacio (che si può adattare) e basta. Si dice che prenderemo solo due esterni, ma io ne prenderei anche tre, visto la merda che fanno Alvarez e Schelotto, Botta infortunato ed un Palacio che rende meglio da attaccante. Detto questo io terrei Jonathan (non con convinzione), e Alvarez lo manderei via a calci nel culo.. almeno il primo quando gioca sembrerebbe impegnarsi, il secondo invece a volte (soprattutto prima di ques'ultimo periodo) mi faceva venire un nervoso perché era proprio inutile: non correva un cazzo, zero grinta e poco impegno (vedi contro la Juve e i vari derby). Un altro che fa letteralmente cagare è Pereira, via subito pure lui. Ho sentito che la Juve sembrerebbe interessata a Ranocchia.. nel caso mi offro per portarlo in moto fino a Torino.

christian4ever

Però se qualcosa va storto Jonathan è imbarazzante.Non abbiamo qualcuno da riportare da noi come riserva,fra i giocatori sparsi per l'Italia?
Pereira deve migliorare tatticamente,però come riserve ci sta,non lo venderei se non di fronte a buone offerte.

Via subito Schelotto ed Alvarez,la davanti come esterni avremmo solo Palacio,e Botta a Gennaio.Ne servono due come minimo.Io,sinceramente,proverei a prendere Weiss:non come titolare,ma a memoria quest'anno va a 0,e quindi ci può stare come acquisto.Però,ripeto,mi preoccupo perchè 7/8 acquisti da fare sono tantissimi.

christian4ever

Santino's fan ha scritto:Chris e se fosse Benitez il tuo nome?
A inizio anno,quando si avrà la conferma o meno di Stramaccioni,dirò il nome.Per scaramanzia fino ad allora starò in silenzio.

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

christian4ever ha scritto: A inizio anno,quando si avrà la conferma o meno di Stramaccioni,dirò il nome.Per scaramanzia fino ad allora starò in silenzio.
Ma Benitez già l'avete avuto e non mi sembra con ottimi risultati (non solo per colpa sua).

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

christian4ever ha scritto:Però se qualcosa va storto Jonathan è imbarazzante.Non abbiamo qualcuno da riportare da noi come riserva,fra i giocatori sparsi per l'Italia?
Pereira deve migliorare tatticamente,però come riserve ci sta,non lo venderei se non di fronte a buone offerte.

Via subito Schelotto ed Alvarez,la davanti come esterni avremmo solo Palacio,e Botta a Gennaio.Ne servono due come minimo.Io,sinceramente,proverei a prendere Weiss:non come titolare,ma a memoria quest'anno va a 0,e quindi ci può stare come acquisto.Però,ripeto,mi preoccupo perchè 7/8 acquisti da fare sono tantissimi.
Ci sarebbe Donati, che di presenze ne ha già fatte in giro per l'Italia (Lecce, Padova e ora Grosseto) e che è più ''vecchio'' di Mbaye. Lui ci potrebbe stare. Oltre che far schifo tatticamente Pereira ha anche i piedi storti, non sa crossare e per un terzino è importantissimo farlo bene.
Uno fra Alvarez e Schelotto credo rimarrà sicuramente, si Weiss è a parametro zero perché il Pescara è retrocesso ed anche io lo prenderei (pare che vada al Torino però). Fosse per me prenderei Weiss, Cerci (se non lo paghi troppo) e poi magari un giocatore al/dal Chelsea, o Markovic, se non lo comprano, o uno fra Marin e Moses se invece lo comprassero. Sanchez e Di Maria sono impossibili se non si sacrifica Handanovic nel caso del primo (allora meglio di no) e Menez e Gomez personalmente non mi piacciono, comunque nel caso preferirei il primo (se è in giornata fa la differenza).

christian4ever

Più passa il tempo,più c'è da rendersi conto che Benitez di colpe ne ha pochissime.Anzi,io quasi non gli darei colpe.Mi sta antipatico per qualche suo atteggiamento,però non trovo giusto che tutti affermino che l'Inter ha sbagliato la scelta dell'allenatore da dopo Mou con:Benitez,Leonardo,Gasperini,Ranieri,Stramaccioni.
A mio parere c'è un intruso,ed è proprio lo spagnolo,che per nome ed identikit era perfetto.

Certo,se poi il mercato è vendere Balotelli per ritrovarci con Biabany titolare Benitez ha colpe limitate.La verità è che bisognava rinnovare la rosa con partenze importanti,come voleva Benitez,e far arrivare i giocatori che voleva lui.
Per dire,manco Kuyt siamo riusciti a dargli.

Triple G:Ecco,Donati non mi entuasiasma,ma non costerebbe nulla e ci consentirebbe di far cassa con Jonathan.
Weiss lo so,diretto verso Torino,io un tentativo lo farei.Cerci mi piace tantissimo,potrebbe fare bene.
Il Papu a 12/13 milioni senza contropartite non lo prenderei,a qualche milione in meno sì.
I giocatori ci sono,questi 3 andrebbero anche bene.

Markovic stiamo cercando di convincerlo,servirebbe però pure un "via libera"dal Chelsea.Magari,sarebbe importante.
Speriamo che non si stia parlando del nulla e che qualcosa si farà.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Ksose

Messaggio da Ksose »

e ci consentirebbe di far cassa con Jonathan
Penso che sia più facile accendere un fuoco con la neve...

Se qualcuno dovesse offrire davvero 20 milioni per Guarin mi stupirei davvero se Moratti decidesse di tenerlo, mi sembra che ormai la politica societaria sia chiara. Non mi dispiacerebbe neanche lasciare andare un giocatore così lunatico e discontinuo per prendere qualcuno con un po' meno di potenzialità ma più concreto e meno irritante.

Per Handanovic invece mi dispiacerebbe una cessione, ma sono un po' più tranquillo perché è difficile che gli sceicchi o le squadrone spenando tanto per un portiere.

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

Cicciobombo Benny?!Davvero vogliamo retrocedere?

Bloccato