DenisPirola ha scritto:
Io se vuoi ti spiego cosa fumo, ma nel Raw del giorno dopo SummerSlam, Austin arriva sano come un pesce, si fa un giro del ring e interferisce nel match tra Owen & Dude Love.
A questo punto credo che abbiano aggiunto alcuni spezzoni in post-produzione.
non interagisce fisicamente con nessuno
se fosse stato sano avrebbe fatto di più, IMHO
potrebbe essere semplicemente un esempio di un wrestler che mette la propria salute in secondo piano
messadivespiri! ha scritto:
Assolutamente falso.
Fu la prima volta in quasi due anni che la WWE battè la WCW, ma non è vero che Nitro non battè più NightRaw....per un periodo si alternarono, poi da fine '99 in poi la WWE passò stabilmente al comando.
la prima volta fu poco dopo WM14
dal finderpoke of doom ci fu il sorpasso definitivo
Colosso ha scritto:
Il tanto vituperato 1999 della WCW è stato migliore di quello WWF sia per qualità degli show televisivi che dei ppv. La WWF non faceva wrestling ma trash di bassa lega, il livello lottato era infimo, l'unico stile presente erano le brawlerate in mezzo al pubblico e lo dico io che non sono certo un amante dei suplex.
L'anno migliore della WCW per me è stato il 1998 ma anche il 1999 non è stato affatto male, anche se con alcuni mesi di stanca in estate. Il calo è avvenuto proprio con la progressiva scomparsa dell'NWO che perse poco a poco tutti i suoi membri e si sciolse senza un motivo ben definito.
Se comunque nel 1999 fu la WCW a riportare il wrestling in Italia dopo gli anni di buio e non il decantato Austin un motivo ci sarà.
l'estate del 1999 della WCW è chiamata "summer of suck"
per la serie "alcuni mesi di stanca"
EDIT: comunque IGNORATE IL TROLL
lasciamo pulito l'unico thread che seguo nel main forum, grazie
gigietto79 ha scritto:
l'estate del 1999 della WCW è chiamata "summer of suck"
per la serie "alcuni mesi di stanca"
EDIT: comunque IGNORATE IL TROLL
lasciamo pulito l'unico thread che seguo nel main forum, grazie
Se permetti TROLL UN CAVOLO.
Il discorso sul 1999 era cominciato da giorni prima che intervenissi ed è stato 3:16 a sparare la trollata di un Hogan vecchio inutile che non interessava più a nessuno.
Io non sono partito in quarta insultando wrestler a caso ma ho spiegato civilmente cosa andava e cosa non andava nelle federazioni. Se questo è trollare penso che qualunque persona educata al mondo sia un troll.
Cominciamo a rispettare gli altri se si vuole pretendere rispetto.
D'accordo con Colosso per i PPV della WCW del 1999, salvo la zona main event(che si riprese a mio avviso, solo col regno di Sting ad Agosto).
Per niente d'accordo sulla qualità degli show settimanali(salvo il fine anno di Nitro bookato da Russo, che fu una ventata d'aria rispetto allo schizofrenico e semi-illogico primo semestre, dove le storie erano letteralmente, campate per aria e non lineari).
Comunque vorrei farvi notare a tutti che qua si parla di sola WWF, prioritariamente.
Sin da pagina 2 ho detto che parlare di WCW è consentito. Non facciamone l'argomento principale.
Non perchè la WCW non sia attinente(un po' lo è) ma salvo arrivi di wrestlers, piuttosto che momenti particolari, se possibile sarebbe meglio parlare dei soli show.
E' un po' come se a RAW parlassimo di Impact.
L'11 agosto 1997 è come se fosse il 16 maggio 2013, nelle intenzioni iniziali del topic.
TSEEMOD ha scritto:D'accordo con Colosso per i PPV della WCW del 1999, salvo la zona main event(che si riprese a mio avviso, solo col regno di Sting ad Agosto).
Per niente d'accordo sulla qualità degli show settimanali(salvo il fine anno di Nitro bookato da Russo, che fu una ventata d'aria rispetto allo schizofrenico e semi-illogico primo semestre, dove le storie erano letteralmente, campate per aria e non lineari).
Comunque vorrei farvi notare a tutti che qua si parla di sola WWF, prioritariamente.
Sin da pagina 2 ho detto che parlare di WCW è consentito. Non facciamone l'argomento principale.
Non perchè la WCW non sia attinente(un po' lo è) ma salvo arrivi di wrestlers, piuttosto che momenti particolari, se possibile sarebbe meglio parlare dei soli show.
E' un po' come se a RAW parlassimo di Impact.
L'11 agosto 1997 è come se fosse il 16 maggio 2013, nelle intenzioni iniziali del topic.
Beh scusate se ne ho parlato ma, come ho detto, non ho introdotto io l'argomento.
Continuate pure col topic.
Colosso ha scritto:Se comunque nel 1999 fu la WCW a riportare il wrestling in Italia dopo gli anni di buio e non il decantato Austin un motivo ci sarà.
ovvio che c'è un motivo,a parte che la wcw fu trasmessa per lanciare le action figure wcw mi sembra,senza contare che comprarsi i diritti per trasmettere raw se lo potevano sognare.
idem con la wcw su stream,acquistarono i diritti delle wcw perchè costavano molto ma molto meno della wwf.