Perchè anche "La Casa" di Raimi era splatter, se non hai visto la trilogia di Raimi non dovevi vederlo, perchè è un omaggio ai film per dire dallo stile di ripresa per indicare il demone, al ciondolo, alla sorella che disegna, la motosega, la tipa che si stacca un braccio, il Klaatu Barada Nikto! etcetcetcAndreaBronx ha scritto:Ho visto La Casa a 3 euro
Nonostante l'esiguo prezzo credo che siano soldi buttati . Non che sia un grande esperto di Horror ma questo film è proprio inguardabile dai...non c'è una storia di fondo , solo scene di violenza fine e sè stesse e sconclusionate che non farebbero paura neanche a un bambino di 3 anni ...giuro che nella sala sentivo piu gente ridere che spaventarsi
TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: TOPIC UFFICIALE - Ultimo film visto o rivisto
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
American Psycho.
Eh...boh. Me lo devo rivedere, un trip stranissimo nella pazzia umana, tanto che alla fine sei ancora più confuso di prima.
E un Bale che non mi aspettavo.
La scena dei biglietti da visita è, per certi versi, la perfetta descrizione di Bateman e dei suoi "amici".
Eh...boh. Me lo devo rivedere, un trip stranissimo nella pazzia umana, tanto che alla fine sei ancora più confuso di prima.
E un Bale che non mi aspettavo.
La scena dei biglietti da visita è, per certi versi, la perfetta descrizione di Bateman e dei suoi "amici".
scott pilgrim vs the world
cosa cazzo ho visto!!! qesto film è uno spettacolo, una regia frenetica, schizzata, fumettosa, colorata, gag esilaranti, attori tutti perfettametne nella parte, colonna sonora perfetta... stupendo. peccato si perda un po nella seconda parte, ma resta davvero molto piacevole, penso che senza i 7 rivali, ma con una storia più normale e la stessa regia sarebbe stato ancora più bello.
consigliatissimo
VOTO:8
cosa cazzo ho visto!!! qesto film è uno spettacolo, una regia frenetica, schizzata, fumettosa, colorata, gag esilaranti, attori tutti perfettametne nella parte, colonna sonora perfetta... stupendo. peccato si perda un po nella seconda parte, ma resta davvero molto piacevole, penso che senza i 7 rivali, ma con una storia più normale e la stessa regia sarebbe stato ancora più bello.
consigliatissimo
Io lo considero un capolavoro.MotorCity ha scritto:scott pilgrim vs the world
consigliatissimo
The Man with the iron fists. Ammazza che tamarrata
combattimenti frenetici e fumettosi, un film che si lascia guardare con leggerezza. Un cast niente male con Russell Crowe versione XL e la sempre brava nel ruolo di puttanella Lucy Liu. Il buon Batista ha avuto un ruolo meno marginale di quello che credevo, è stato il cattivo più tosto da mandare a tappeto. Visto il ruolo da macchina da guerra da pochi sorrisi e tanta distruzione non ha sfigurato.
già, una piacevolissima sorpresa. i primi 10-15 minuti mi hanno lasciato a bocca aperta.jack ha scritto: Io lo considero un capolavoro.
Evil Deadeviterò ovviamente paragoni con l'originale perchè non li faccio mai, dato che trovo scontato che i remake non egualino i film d'origine.
buon horror che si solleva dalla massa di schifo degli ultimi anni, prologo molto ben fatto, sicuramente la parte migliroe del film, inizio lento con la costruzione dei personaggi meno affrettata del solito e con una recitazione più decente della media, poi parte la parte horrro, all'inizio molto piacevole, con diversi momenti che regalano qualche "brivido", poi si torna nei soliti clicè ma restando cmq sopra la media. buono anche il finale.
VOTO: 6,5
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Non ha senso, visto che questo è volutamente un omaggio.MotorCity ha scritto:
Evil Deadeviterò ovviamente paragoni con l'originale perchè non li faccio mai, dato che trovo scontato che i remake non egualino i film d'origine.
se intendi dal punto di vista citazionistico è ovvio che tengo in considerazione gli originali, se intendi come qualità del film in se, è in quel caso che io preferisco non fare paragoni.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Non ha senso, visto che questo è volutamente un omaggio.
se proprio vuoi che parli del confronto tra i due, è ovvio che quello di Raimi sia un caposaldo della cinematografia horror, mentre questo no, ma questo è uno di quei pochissimi casi dove trovo il remake giustissimo, non solo per le numerose citazioni ben fatte, ma anche per il semplice fatto che i pessimi effetti speciali del tempo danneggiano fortemente una pellicola di questo genere, che i gggggiovani abituati agli effetti odierni troverebbero ridicola più che paurosa.
rivisto tra l'altro Il ladro di orchidee grandissimo film, un gradino sotto a essere malkovic e se mi lasci ti cancello.
ma l'ultimo di kaufman non esiste doppiato in italiano?
qualcuno ha mai visto 6 giorni sulla terra di vauro venturi?lo sto facendo mio 
- GarethBale
Non è un remake Jackjack ha scritto: Ma sei serio?...film inguardabile?![]()
![]()
...ma almeno avevi visto il film di Raimi si?...sai che si tratta di un remake vero?
Comunque a me è piaciuto, certo l'originale è tutt'altra cosa, però nel complesso mi ha preso abbastanza! poi ovvio bisogno vedere con che aspettative si va a vederlo
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
mi è capitato di vedere su internet il trailer del film dragon ball z battle of gods, qualcuno di voi l'ha visto o sa dirmi qualcosa su questo film?
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Nonostante Toriyama stesso abbia dichiarato che sia ''canonico'' rispetto a tutti gli altri Film di DBZ,c'è tipo Gohan Super Saiyan,almeno questo si evince dal Trailer. Mah.Trafalgar Law ha scritto:mi è capitato di vedere su internet il trailer del film dragon ball z battle of gods, qualcuno di voi l'ha visto o sa dirmi qualcosa su questo film?
La Trama.... 2 volte Mah.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
ho visto un pò di filmati online e devo dire anche io Mah, in alcuni si vede vegeta ssj 3 e Goku a quanto pare raggiunge un altro livello di super sayan quello god, credo che con questi nuovi film Toriyama stia distruggendo il legame tra lo Z e lo GT, anche se non è scrito da lui GT....Simon ha scritto:
Nonostante Toriyama stesso abbia dichiarato che sia ''canonico'' rispetto a tutti gli altri Film di DBZ,c'è tipo Gohan Super Saiyan,almeno questo si evince dal Trailer. Mah.
La Trama.... 2 volte Mah.
Che poi ho letto che a quanto pare vuole fare altri film sempre legati a questo film
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Attacco al potere.
niente di che ma per passare una serata va bene. peccato per il personaggio troppo Ceniano
niente di che ma per passare una serata va bene. peccato per il personaggio troppo Ceniano