In nessuna lingua, perchè parliamo appunto 2 lingue diverse RocksRocks ha scritto:In che lingua bisogna parlare per spiegare che in virtù dei tanti errori arbitrali pro milan, rispetto ai contro che sono troppo pochi, si può dire che il 6.5 per il milan sia giusto, anzi forse 6+ andava bene? Non è certo un demerito ma neanche un merito.

Di 37 giornate di campionato in cui abbiamo visto un Milan DEMOLITO psicologicamente e fisicamente ad agosto e con successivi limiti di rosa evidenti, un Milan che non riesce ad uscire da questa rivoluzione sfiorando la zona retrocessione, un Milan che finalmente riesce a risollevarsi creando un proprio gioco e un proprio gruppo, un MIlan che al 99% si giocherà la champions il prossimo anno, qual è la prima cosa che viene in mente?
Che su 12 partite 10 sono state truccate da favori arbitrali, quindi 6.5 più che giusto.
A me sinceramente viene una tristezza dentro.
Tristezza perchè 1) cresce sempre più il numero di chi parla sempre e solo di arbitri (non parlo di Rocks ma in generale) come centro focale del calcio, mentre il calcio giocato sta diventando una chimera (da mettere sempre e comunque in secondo piano SE prima c'è stato un errore arbitrale)
2)diminuisce il numero di chi (cito il mio compare Der) SA GODERSI il GIOCO del calcio, nella sua essenza principale: sul campo, e non nei fischietti.