Minchia.Karran ha scritto: naaa... per lui sono un satanista filo-pedofilo in difesa dei sacrifici umani e della blasfemia.
Non c'è rischio
E che gli hai fatto?
Minchia.Karran ha scritto: naaa... per lui sono un satanista filo-pedofilo in difesa dei sacrifici umani e della blasfemia.
Non c'è rischio
Al di là degli estremismi -miziani-, nessuno nega che la stragrande maggioranza degli utenti di un social network lo utilizzi in maniera, eufemismo, idiota. Come d'altronde qualunque tipo di "attività di massa".jack ha scritto:
Non metto in dubbio cio' che dite,anzi,magari avete pure ragione eh...
La mia opinione su FB,che ho gia' espresso piu' volte nei post precedenti,deriva dall' utilizzo che ho visto fare ai miei amici,cugini,anche a mio fratello...ecc ecc...tante volte qualche mio amico mi ha chiesto se poteva usare FB dal mio pc e io,non lo nego,stavo a vedere cosa faceva di cosi interessante...praticamente 0.
Mi sembra che voi vogliate negare il fatto che piu' della meta' degli utenti lo usa solo per cazzeggio...e' questo quello che non condivido.
ricambioKarran ha scritto: ma quale match?![]()
La cosa assurda è che mi sei pure simpatico...
Se sei un sociopatico non è colpa nostra..-Miz- ha scritto:
sai benissimo che non è cosi.qualunque cosa tu possa postare non serve a nulla se non a cercare quell'attenzione che ti puo mancare in altri ambiti
perche dovrei postare un qualcosa di cui posso parlare a voce?mi dirai che non con tutte le persone che hai su fb ti ci puoi incontrare per parlare..ma mica è necessario tenerli informati
fb non è altro che il grande fratello per noi che non possiamo entrare nella casa.rendere gli altri partecipi delle nostre vite
poi puo darsi che tu abbia amici super intelligenti che postano articoli culturali..ma anche in quel caso..who cares?tanto il 99% della popolazione se ne sbatte di quello che postano gli altri ed è solo interessata a vedere se gli altri commentano i propri post
Come per dire "mi faccio i cazzi tuoi ma tu non puoi farti i miei.. gne gne gne"Santino's fan ha scritto:Poi voglio capire che cazzo di senso abbia iscriversi con un nome falso, e bloccare tutto ciò che si può bloccare.Una roba proprio idiota.
Esatto il significato è quello.TheRated[R]Superstar ha scritto: Come per dire "mi faccio i cazzi tuoi ma tu non puoi farti i miei.. gne gne gne"
Però stiamo sottovalutando un aspetto: forse rimane nell'anonimato per non dare troppo nell'occhio e non farsi scoprire dalle organizzazioni massoniche che controllano il pianeta..Santino's fan ha scritto: Esatto il significato è quello.
Oddio non ci avevo pensato...in effettiTheRated[R]Superstar ha scritto: Però stiamo sottovalutando un aspetto: forse rimane nell'anonimato per non dare troppo nell'occhio e non farsi scoprire dalle organizzazioni massoniche che controllano il pianeta..

Gli fece il fake qualcuno probabilmenteDenisPirola ha scritto:
Bugia