Si ma credevo che lo facesse appositamente...Elban Rattlesnake ha scritto:
Non è una novità...
Invece

Ovviamente JA spacca.christian4ever ha scritto:Puntata di transizione.Per i titoli di coppia gettate le basi per il futuro,avanti la faida fra Drive e BB con un buon segmento.CJ cerca di rilanciarsi,esteticamente maluccio,buono però il contenuto,vediamo se trova continuità.Match finale con conseguente segmento ottimo,bello il tutti contro tutti finali.
I torneo avanza,alcuni incontri scontati per ovvi motivi.
Puntata che numericamente sta più o meno sul 6,5,comunque va bene,si è appena iniziato con un nuovo corso ed un leggero calo dopo una grande puntata ci sta.
3:16 ha scritto:
Ovviamente JA spacca.
christian4ever ha scritto:![]()
Un marinaio ha spiegato le vele al vento ma il vento non le ha capite.

Si ma credevo che lo facesse appositamente...
Invece
JA non è heel...capirai in avanti il tipo di personaggioMotorCity ha scritto:hola amigos, vi sono mancato?
non rispondete è ovvio che la risposta è noletto il nuovo violence, torneo che prosegue abbastanza prevedibilmente col passaggio dei big, mi sarebbe piaciuta qualche sorpresa, o lo sfruttamento del torneo per far nascere qualche rivalità, ma anche così va bene, i tonrei sono sempre fighiSpoiler:![]()
ho visto l'esordio di JA, soliti difetti nell'impostazione di colori ecc che hanno tutti gli esordienti, ma le qualità sembrano esserci, nutro grandi aspettative su di lui, anche se la gimmick che si è scelto no mi sembra molto originale, inoltre è l'ennesimo heel.
ce vojono i face!!!!
nota positiva il prosegue delle due rivalità che ritengo più interessanti di sto periodo e cioè bosiko-simon e blackblood-drive, buon promo dgli ak, sto libro mi sa tanto di scusa per una futura rivalità.
grandissimo il finale del main event, con tutti gli interventi dei vari rivali in stile ecw o vecchia wwe. gajardo!!!
dispiace per i promo saltati e per il match in taping, speriamo sia solo una settimana no e che la prossima si ritorni ai livelli della scorsa, dove tutto è filato liscio.
mo vi saluto
hola

Daje Capità!Il capitano ha scritto:Al lavoro per Agony of the Forgotten parte 2 (a.k.a. The Trone)
JA non è heel...capirai in avanti il tipo di personaggio