Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Comunque, bel Promo tra Cap e Steve, anche se mi aspetto ancora molto da loro, poi Promo utile per riscergliarsi un po' di CJ e infine Goldman che batte Dmj (scontato) e che ora sarà il mio avversario :cowboy
EDIT: ovviamente per Promo tra Cap e Steve intendo la rivalità, perché ha parlato solo BB
Ultima modifica di woo woo woo man il 14/05/2013, 21:17, modificato 1 volta in totale.
woo woo woo man ha scritto:Bello vedere come state cagando Violence
Comunque, bel Promo tra Cap e Steve, anche se mi aspetto ancora molto da loro, poi Promo utile per riscergliarsi un po' di CJ e infine Goldman che batte Dmj (scontato) e che ora sarà il mio avversario :cowboy
Buono il segmento tra BB e Drive,mi è piaciuto il paragone con il primo torneo della TWNA.
CJ un po' fatto male,senza colori e tutto attaccato,ma nel generale bene.
.Degano. ha scritto:Buono il segmento tra BB e Drive,mi è piaciuto il paragone con il primo torneo della TWNA.
Che è successo ?
@Colorecheseguonoilfeudmioedelcap se il cap si sbriga vedrete il promo serio.
.Degano. ha scritto:Buono il segmento tra BB e Drive,mi è piaciuto il paragone con il primo torneo della TWNA.
Ho scritto il promo su Word e l'ho inviato a SJC dimenticando i colori e di staccare le parti