TWNA - Locker Room 4.0
-
.Degano.
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Un match del torneo, un promo fondamentale per una storyline, un promo per aumentare uno status.Liontamer ha scritto:
Chi sono costoro?\Sono importanti i 3 segmenti tagliati fuori?
Quelli che non hanno consegnato gli incarichi li scriverò nei Credits di fine puntata.
@CCP, sì, me l'ha inviato, poi ve lo commento.
@3:16, i report delle puntate sono in un unico topic eh, quello 'Tuesday Night Violence'. Se stai qua alle 20:15-20:30 te lo segui live.
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
@3:16, ecco il link del sito ufficiale, TWNA.com, dove puoi trovare editoriali interessanti, notizie e ripercorrere la storia della federazione.
http://twna.jimdo.com/
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Si lo so. Io ho letto i post fatti da voi. Comunque dovrei esserci per quell'ora.Sheamus John Cena ha scritto:
Un match del torneo, un promo fondamentale per una storyline, un promo per aumentare uno status.
Quelli che non hanno consegnato gli incarichi li scriverò nei Credits di fine puntata.
@CCP, sì, me l'ha inviato, poi ve lo commento.
@3:16, i report delle puntate sono in un unico topic eh, quello 'Tuesday Night Violence'. Se stai qua alle 20:15-20:30 te lo segui live.
CarinoWWEonly4ever ha scritto:@3:16, ecco il link del sito ufficiale, TWNA.com, dove puoi trovare editoriali interessanti, notizie e ripercorrere la storia della federazione.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Tipo Milan merda? :smurf:3:16 ha scritto:
CarinoMolto interessante le interviste anche se avrei trovato un altro nome per la rubrica :smurf:
@CCP:Non sono così scemo da non inviare gli incarichi dopo averli completati,è la terza volta che lo fai
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Comunque ammiro il fatto che Violence torni ad esser postato regolarmente ed in maniera precisa.
@Chris lo so, però avevo paura che aspettavi che io lo inviassi, e dato che io oggi sono particolarmente scazzato e devo studiare arte-storia-scienze ci mancava solo questo
@Chris lo so, però avevo paura che aspettavi che io lo inviassi, e dato che io oggi sono particolarmente scazzato e devo studiare arte-storia-scienze ci mancava solo questo
Nah,mi piacerebbe più:christian4ever ha scritto: Tipo Milan merda? :smurf:
@CCP:Non sono così scemo da non inviare gli incarichi dopo averli completati,è la terza volta che lo fai
I fantastici teoremi tecnici di Stramaccioni.
non è carino chris? :smurf:
Ultima modifica di 3:16 il 14/05/2013, 20:03, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Fidati di meCaptainCharismaPeep ha scritto:Comunque ammiro il fatto che Violence torni ad esser postato regolarmente ed in maniera precisa.

Tressedici
Il 5-5-5 di Stramaccioni

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Grazie 3:16.
Purtroppo il Cross The Line per miei impegni personali dopo essere ripartito è stato bruscamente interrotto: presto, tra una o due settimane, mi impegnerò affinché riparta e spero che per l'intero periodo estivo possa essere una presena costante sulle pagine di TWNA.com.
Purtroppo il Cross The Line per miei impegni personali dopo essere ripartito è stato bruscamente interrotto: presto, tra una o due settimane, mi impegnerò affinché riparta e spero che per l'intero periodo estivo possa essere una presena costante sulle pagine di TWNA.com.
- christian4ever
Mi piacerebbe partecipare ad una puntata.WWEonly4ever ha scritto:Grazie 3:16.
- christian4ever
No3:16 ha scritto: non cagare il cazzo che sto cercando di prenotarmi io

-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Certamente: Chris, tu sarai il primo o comunque tra i primi, essendo ormai quasi un veterano della federazione, pur non avendo mai partecipato a questa rubrica.
@ 3:16, il tuo turno arriverà, tranquillo. Prima però devi debuttare.
@ 3:16, il tuo turno arriverà, tranquillo. Prima però devi debuttare.