Tornano i Daft Punk, è uscito "Get Lucky"

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
MrBiscotto
Città: Legnano
Contatta:

Tornano i Daft Punk, è uscito "Get Lucky"

Messaggio da MrBiscotto »

http://quellochevuoisapere.overblog.com ... -get-lucky

Io lo trovo bellissimo!

L'impronta c'è tutta ed è anche molto anni 70!

Sono in attesa del video, speriamo facciano qualcosa di grandioso

voglio una cosa del genere [youtube][/youtube]

TheRated[R]Superstar

Re: Tornano i Daft Punk, è uscito "Get Lucky"

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Un po' lenta ma bella.
Se la remixano come il live del 2007 può uscirne fuori qualcosa di stupendo.

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Attendo la canzone con Moroder.

Comunque è già in giro il teaser della 2^ canzone: http://nilerodgers.com/abo%C2%ADut/pres ... 2%AD-dance

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Get Lucky è bellissima, molto 70's , ricorda un po' Say Say Say di Paul Mc Cartney e M.Jackson a tratti anche se si tratta solo di impressione visto che è un prodotto che mi suona fresco, ascoltando anche lo snippet del secondo brano sembra che abbiano fatto un disco adatto per un capitolo di GTA :love:

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

TheRated[R]Superstar ha scritto:Un po' lenta ma bella.
Se la remixano come il live del 2007 può uscirne fuori qualcosa di stupendo.
Ma spero proprio di no, cazzo.

Odio tutti questi poser del cazzo che stanno uscendo fuori che si professano fan dei Daft Punk quando fino a 3 mesi fa manco li cagavano. Andate via, coglioni di merda.
Già hanno fatto capire nelle interviste che sarà un album totalmente SUONATO, e quindi vogliono usare l'elettronica e i PC il meno possibile. Qua non stiamo parlando di un David Guetta o di uno Skrillex qualsiasi, stiamo parlando di due assoluti GENI della musica (e non solo, andatevi a vedere quel capolavoro di Interstella 5555), ma di un duo che, con l'album che esce tra 20 giorni, detterà legge nel mondo della dance e dell'elettronica per i prossimi 10 anni. E sono geni assoluti avendo capito che, in un momento in cui ormai chiunque in 3 ore con Fruity Loops e un minimo di conoscenza può tirar fuori un brano musicale, è giunto il momento di tornare alle origini della musica, alla musica SUONATA; e non creata al pc.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Ohi, ridendo e scherzando, io credo di essere l'unico coglione a non averci capito un cazzo nemmeno con Fruity Loops! Evviva tale Monkey Machine!

(E Cubase, vabbè.)

Capitan Ovvio
Città: OvvioCity

Messaggio da Capitan Ovvio »

Two-headed Boy ha scritto:Ohi, ridendo e scherzando, io credo di essere l'unico coglione a non averci capito un cazzo nemmeno con Fruity Loops! Evviva tale Monkey Machine!

(E Cubase, vabbè.)
Su Youtube si trovano davvero una miriade di tutorial ormai, se te li studi bene in una settimana arrivi a creare un intero album dubstep.

Two-headed Boy

Messaggio da Two-headed Boy »

Ah, ci credo, son d'accordissimo che ormai sia tutto alla portata di tutti, infatti a fare la differenza dev'essere necessariamente qualcos'altro, sennò...

Va detto che a me serve per scopi puramente dimostrativi, ma vabbè.

TJ

Messaggio da TJ »

Get Lucky è fa-vo-lo-sa! :love:

TheRated[R]Superstar

Messaggio da TheRated[R]Superstar »

Capitan Ovvio ha scritto:
Ma spero proprio di no, cazzo.

Odio tutti questi poser del cazzo che stanno uscendo fuori che si professano fan dei Daft Punk quando fino a 3 mesi fa manco li cagavano. Andate via, coglioni di merda.
Già hanno fatto capire nelle interviste che sarà un album totalmente SUONATO, e quindi vogliono usare l'elettronica e i PC il meno possibile. Qua non stiamo parlando di un David Guetta o di uno Skrillex qualsiasi, stiamo parlando di due assoluti GENI della musica (e non solo, andatevi a vedere quel capolavoro di Interstella 5555), ma di un duo che, con l'album che esce tra 20 giorni, detterà legge nel mondo della dance e dell'elettronica per i prossimi 10 anni. E sono geni assoluti avendo capito che, in un momento in cui ormai chiunque in 3 ore con Fruity Loops e un minimo di conoscenza può tirar fuori un brano musicale, è giunto il momento di tornare alle origini della musica, alla musica SUONATA; e non creata al pc.
Non so se ti riferisci a me, comunque ascolto i Daft Punk da più di 10 anni nonostante non siano il mio genere preferito.
Detto questo, sinceramente il gruppo è conosciuto e si è consacrato grazie alla musica elettronica fatta anche al pc e ben venga che continuino così se poi sfornano bei pezzi. Sticazzi se non usano strumenti veri, l'importante è che tirino fuori qualcosa di orecchiabile.
Tutti sono capaci di fare brani con Fruity Loops e allora? Per lo stesso motivo chiunque sa suonare una chitarra diventa il nuovo Malmsteen? Ci vuole anche grande genio e fantasia non solo 3 ore di un software, ma soprattutto ci vogliono le case discografiche per farti fare un cd degno di nota.

In conclusione godiamoci sto cd senza rotture di palle

SJGould
Città: Louisville

Messaggio da SJGould »

Capitan Ovvio ha scritto:[...]
Stai quindi dicendo che se per caso dovessero fare una versione di Get Lucky leggermente modificata il loro lavoro perderebbe di senso? Oppure che se ci sono più persone che seguono un artista questo perde importanza?
Scusami, ma è un discorso che non condivido e fin troppo arrogante.

SJGould

Messaggio da SJGould »

Volete un link per l'album? :/

SJGould

Messaggio da SJGould »

Album spettacoloso, assurdo, incredibile.

Picchi eccelsi come Giorgio By Moroder e Contact si uniscono a canzoni d'amore come Within e poi i due viaggi che sicuramente saranno da ripetere sotto effetto di stupefacenti: Touch e Motherboard; per non parlare del riff clamoroso di Loose Yourself to Dance e del ritmo ipnotico di Doin' it Right. Get Lucky è ancora meglio del radio edit e le altre beh, funky, ambient, pop, electro, io li amo.

Lo riascolto un po' di volte e poi magari ne faccio una recensione seria.

ENGINEv8

Messaggio da ENGINEv8 »

Nessuno si fa avanti?

* Passo avanti *

Io sì che lo vorrei il link!

* Passo indietro *

SJGould

Messaggio da SJGould »

ENGINEv8 ha scritto:Nessuno si fa avanti?

* Passo avanti *

Io sì che lo vorrei il link!

* Passo indietro *
Torrent o altro? :LOL2:

Si possono postare sì? O mi becco un mod scassapalle che mi elimina?

Rispondi