Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da TSEEMOD »

Rocks ha scritto:

Suarez 30 gol quest'anno e Gerrard non è che abbia fatto schifo.
Chiaramente questa non è na squadra da Champions, e ha tantissimi buchi oltre che un allenatore discutibile.
Però non è detto che prendi un giocatore a 13 milioni e lo butti subito titolare in campo, specie un giovane.
Poi ribadisco, magari vien fuori che non è sto granchè, magari vien fuori che l'inter ha fatto l'ennesima cessione sbagliata, non avendo la sfera di cristallo non posso dirlo.
Suarez è già tanto se rimane l'anno prossimo.
Gerrard il suo soprannome è "ordinaria amministrazione". Per lo meno, lo è per me.
Cessione sbagliata o no...Coutinho per metà stagione il campo talvolta lo ha visto, pure contro quella squadra Azera insulsa, al ritorno fece pena.
Coi suoi soldi abbiamo comprato un giocatore che più giovane suscita nell'Inter dei morti qualche speranza molto positiva.
E più Inter dei morti di questa io non ne ricordo.
Forse dobbiamo risalire a 80-90 anni fa.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

TSEEMOD ha scritto:
Suarez è già tanto se rimane l'anno prossimo.
Gerrard il suo soprannome è "ordinaria amministrazione". Per lo meno, lo è per me.
Cessione sbagliata o no...Coutinho per metà stagione il campo talvolta lo ha visto, pure contro quella squadra Azera insulsa, al ritorno fece pena.
Coi suoi soldi abbiamo comprato un giocatore che più giovane suscita nell'Inter dei morti qualche speranza molto positiva.
E più Inter dei morti di questa io non ne ricordo.
Forse dobbiamo risalire a 80-90 anni fa.
Ma Kovacic non potevate prenderlo comunque?
Mi sembra che oltre a lui avete speso per Schelotto e Kuzmanovic, quindi non è che i soldi siano stati investiti tutti sul giovane numero 10.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Kuzmanovic e Schelotto comunque servivano, per lo meno come tipologia di giocatori, poi si sono rivelati abbastanza inadeguati ma per 5 milioni abbiamo preso un giovane esterno, teoricamente abbastanza duttile, e un centrocampista centrale maturo che giocava in un campionato importante e aveva avuto un passato positivo in Italia.
Poi oh se avessimo saputo che Palacio e Cassano si sarebbero rotti entrambi e che Guarin avrebbe subito un'incredibile involuzione avrebbe avuto senso tenere Coutinho, non lo metto in dubbio. Alla fine nel corso del mercato invernale c'erano sicuramente maggiori problemi a centrocampo rispetto a quelli della fase offensiva, poi la situazione si è ribaltata ma Cosigno non poteva certo essere considerato un elemento necessario alla rosa a metà fine gennaio.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Ksose ha scritto:Kuzmanovic e Schelotto comunque servivano, per lo meno come tipologia di giocatori, poi si sono rivelati abbastanza inadeguati ma per 5 milioni abbiamo preso un giovane esterno, teoricamente abbastanza duttile, e un centrocampista centrale maturo che giocava in un campionato importante e aveva avuto un passato positivo in Italia.
Poi oh se avessimo saputo che Palacio e Cassano si sarebbero rotti entrambi e che Guarin avrebbe subito un'incredibile involuzione avrebbe avuto senso tenere Coutinho, non lo metto in dubbio. Alla fine nel corso del mercato invernale c'erano sicuramente maggiori problemi a centrocampo rispetto a quelli della fase offensiva, poi la situazione si è ribaltata ma Cosigno non poteva certo essere considerato un elemento necessario alla rosa a metà fine gennaio.
Perche' no?

Ksose

Messaggio da Ksose »

Non fondamentale quantomeno.
In attacco l'idea era di far giocare il tridente con l'alternativa di due punte più Guarin. Coutinho era un panchinaro di lusso e al momento non siamo una squadra che si può permettere di tenere come secondo panchinaro un giocatore valutato più di 10 milioni di euro. Sarebbe stato meglio monetizzare con Alvarez ma putroppo il giocatore non aveva mercato (e non mi sento di dar torto al mercato).

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Siamo noni e quindi giocheremo pure ad Agosto in Coppa Italia.

Sentendo Moratti,Stramaccioni è confermato,si sta sbilanciando molto e non credo torni indietro.Ho i miei forti dubbi,le alternative sarebbero poche ma qualche cosa c'è.
Noni,53 punti di cui 27 nelle prime 11 gare e 16 sconfitte(probabilmente alla fine saranno 17).Almeno i numeri non confermano Stramaccioni,sono curioso di sapere perchè Moratti lo vuole tenere.Solo ragioni economiche?

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Rocks ha scritto:
Ma Kovacic non potevate prenderlo comunque?
Mi sembra che oltre a lui avete speso per Schelotto e Kuzmanovic, quindi non è che i soldi siano stati investiti tutti sul giovane numero 10.
Non avevamo i soldi per prenderlo. E' costato 11...
Per Schelotto e Kuzmanovic abbiamo speso 4,5 milioni + Livaja.
3,5 + Livaja per il solo Schelotto

Bordatedifacepalm

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

christian4ever ha scritto:Siamo noni e quindi giocheremo pure ad Agosto in Coppa Italia.

Sentendo Moratti,Stramaccioni è confermato,si sta sbilanciando molto e non credo torni indietro.Ho i miei forti dubbi,le alternative sarebbero poche ma qualche cosa c'è.
Noni,53 punti di cui 27 nelle prime 11 gare e 16 sconfitte(probabilmente alla fine saranno 17).Almeno i numeri non confermano Stramaccioni,sono curioso di sapere perchè Moratti lo vuole tenere.Solo ragioni economiche?
Guardiamo al lato positivo: meno amichevoli inutili, e quando ci saranno i sorteggi dei quarti giocheremo in casa sicuro perchè prenderemo il numerello più basso.
Sempre se passiamo quel preliminare, ovviamente.

christian4ever

A livello personale per me è meglio per la data del Ritiro,che sarà più tardi e avrò più possibilità di andarci.

Seriamente,è l'occasione per sfoltire la rosa,visto l' impegno in Campo Nazionale soltanto.

Rocks

Messaggio da Rocks »

TSEEMOD ha scritto:
Non avevamo i soldi per prenderlo. E' costato 11...
Per Schelotto e Kuzmanovic abbiamo speso 4,5 milioni + Livaja.
3,5 + Livaja per il solo Schelotto

Bordatedifacepalm
Ah, okay.
Col senno di poi era meglio lasciar perdere Schelotto.
Anche se quel gol nel derby lo ha fatto comunque.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Rocks ha scritto:
Ah, okay.
Col senno di poi era meglio lasciar perdere Schelotto.
Anche se quel gol nel derby lo ha fatto comunque.
Col senno di poi, tanto valeva perderlo ed avere Livaja per 4 mesi in più. E 3,5 milioni in più.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Fossi in Moratti prenderei Maran o Guidolin come allenatori.

christian4ever

Guidolin mi ha dato l'idea di non reggere bene la pressione,Maran sarebbe un azzardo.Io cambierei,ma con qualcuno di un certo livello,che possa fare bene da subito.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Perché non Reja?

christian4ever

Io ripeto,cambiare tanto per no,anche perchè mica il problema è solo l'Allenatore.

Intanto,si parla di Negredo per l'attacco,ma non credo visto che abbiamo già Icardi,Longo e Milito.

Bloccato