Incredibile oh,mi trovo sempre in disaccordo con tutti su sto forumchristian4ever ha scritto:Non trovi Di Maria sopravvalutato?

Per me è addirittura sottovalutato,pensa un pò

Incredibile oh,mi trovo sempre in disaccordo con tutti su sto forumchristian4ever ha scritto:Non trovi Di Maria sopravvalutato?
Su questo concordo con te...Di Maria sopravvalutato assolutamente no.Cena 4 Ever ha scritto: Incredibile oh,mi trovo sempre in disaccordo con tutti su sto forum![]()
Per me è addirittura sottovalutato,pensa un pò
jack ha scritto: Su questo concordo con te...Di Maria sopravvalutato assolutamente no.
E' mio coetaneo, al circolino mi batteva sempre al canastino, quindi di tattica ne capisce a iosa.christian4ever ha scritto:Parere su Ventura?
Chi sale in A?Chi lo meriterebbe?
Non trovi Di Maria sopravvalutato?
.celticwarrior87 ha scritto:Domande serie![]()
Analizzami la stagione:
-Serie A. Spettacolo, sopratutto Padoin
-Bundesliga. Fa ruttare
-Premier Ligue. fa puzzare
-Liga. fa pisciare
-Ligue 1. fa cagare
christian4ever ha scritto:Visto il Watford?
Se il prezzo e' 35 milioni allora no...son un pochetto troppi,effettivamente.christian4ever ha scritto:Per carità,è forte,però i 35 milioni compresi i bonus mi sembrano molti per lui.Certamente nel Campionato Spagnolo ha trovato un Campionato adatto alle sue caratteristiche,però non mi ha ai convinto pienamente.
christian4ever ha scritto:Visto il Watford?
I Pozzo sono una garanzia
Gran belle fasi finali di gara, comunque
PS: Jolly infame, per te ci son le lame![]()
![]()
![]()
![]()
christian4ever ha scritto:Parere su Ventura?
Grande allenatore, fa giocare bene le sue squadre sebbene abbia a mio avviso sia forse un pò troppo aziendalista.
Ha avuto una carriera inferiore alle sue potenzialità, secondo me.
Chi sale in A?Chi lo meriterebbe?
Spero le 3 attualmente in testa (che essendo al vertice meritano più delle altre) soprattutto perchè sono fortemente contrario ai playoffs, soprattutto quando tra terza e quarta ci sono quasi 10 punti.
Non trovi Di Maria sopravvalutato?
Forse leggermente lo è.
Gran bel giocatore ma discontinuo e questo è un gran limite.
celticwarrior87 ha scritto:Domande serie![]()
Analizzami la stagione:
E la miseria, dovrei scrivere un wallpost con la descrizione di quest campionati?
Mi limiterò ad essere alquanto sintetico
-Serie A.
Conferma della Juventus come squadra migliore, Napoli che si assesta definitivamente ai piani alti, Fiorentina vera sorpresa del torneo insieme al Catania, Milan che è riuscito ad avere una classifica per me migliore di quanto ci si aspettase dopo l'inizio del campionato e impoverimento allucinante della rosa, Lazio che si coferma bella a metà, ottimo girone d'andata e crollo in quello di ritorno a causa della rosa corta e dell'immobilismo societario nel calciomercato invernale. Delusioni per Inter, Roma e Parma, chi per mancanza in primis di una dirigenza efficace e per i tanti infortuni, chi per il secondo fallimento tecnico consecutivo (anche se la coppa italia potrebbe parzialmente riscattare questa stagione), chi per aver disputato un girone di ritorno disastroso.
In coda, disastro Palermo ovviamente, per il resto, niente di particolpoarmente degno di nota secondo me.
-Bundesliga.
Heynckes lascia nel migliore dei modi dominando un campionato come raramente si vedeva, trionfo aumentato dalla presenza di un Borussia Dortmund altamente competitivo che ciò nonostante è comunque giunto ad oltre 20 punti di distanza dai bavaresi.
Il Leverkusen si conferma terza forza del calcio teutonico (e si è tolta la soddisfazione di essere l'unica squadra ad aver battuto in campionato il Bayern) mentre le delusioni sono giunte soprattutto da Werder, Stoccarda ed Hoffenheim.
-Premier Ligue.
L'addio alla panchina di Ferguson celebrato nel miglior modo possibile, con la conquista del titolo.Uno United che ha dominato in lugo ed in largo anche grazie all'inserimento, migliore del prevsto, di Van Persie, avviato a vincere la sua seconda classificacannonieri consecutiva.
Note positive anche per quant riguarda Swansea, Westy Ham, WBA e Tottenham mentre un Chelsea comunque deludente conquista un posto per l'europa che conta e una finale di Europa League che potrebbe comunque salvare una stagione. Pe l'Arsenal un altro anno "da 6", bazzica le zone alte della classifica ma non fa mai nulla di serio per proporsi come alternativa reale e stabile ai diavoli rossi.Anno buono per le 2 di Liverpool, soprattutto l'Everton con l'espolosione definitiva di Fellaini su tutti. Tra le altre delusioni senza dubbio il Newcastle ed il Fulham.
-Liga.
Qui c'è meno da dire in senso assoluto. Conferme al vertice con l 2 big che comunque non hanno per nulla brillato, una a causa del "nuovo" corso tecnico (funestato dai problemi di salute di Vilanova), l'altra per le beghe interne allo spogliatoio.
L'Atletico si conferma terza forza del campionato prendendo tale scettro da un Valencia ormai privo del suo status di "alternativa" al duopolio blanco/azulgrana mentre la nota decisamente più positiva proviene da Real Sociedad e Levante.
Deportivo ed A.Bilbao note negative in assoluto della stagione.
-Ligue 1.
Tutto da pronostico per quanto riguarda lo scudetto, andato al PSG ma date le premesse non parlerei di note positive per quanto riguarda i parigini perchè hanno semplicemente rispettato i favori del pronostico (pollice decisamente alto per loro invece in champions dove sono stati eliminati dal Barcellona con 2 pareggi).
Delusione maggiore per i campioni uscenti del Montpellier, che con le cessioni in primis di Giroud e Yanga Mbiwa hanno smantellato il giocattolo che aveva consegnato loro il titolo lo scorso anno.
Tra le dolenti note anche il Bordeaux ed il Lilla (che ha disputato un campionato al di sotto delle aspettative sebben sia al quinto posto in classifica)
Lione e Marsglia si confermano come big del calcio transalpino e tutto sommato la loro on è stata un'annata da gettar via sebbene siano sotto ormai ai loro standards (soprattutto il Lione) di qualche anno fa.
Sorpresa Nizza, invece, autore di un campionato forse superiore ai pronostici.