Il vostro rapporto con Facebook

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
SJGould
Città: Louisville

Re: Il vostro rapporto con Facebook

Messaggio da SJGould »

jack ha scritto: Come detto prima,ognuno di FB ne fa l' utilizzo che vuole,chi lo usa intelligentemente,chi per scrivere stronzate,chi per mettersi in mostra...pero' quando leggo FB e' utile FB e' fondamentale...non riesco a capire...volete dirmi che senza di FB non riuscireste ad organizzarvi con i vostri amici? :-
Esatto, posso rimanere in contatto con chiunque, lo faccio istantaneamente e posso condividere tutto ciò che voglio con i miei amici e non.
Poi è utilissimo per far conoscenza, promuovere manifestazioni, fare propaganda, condividere musica, trovare persone con cui andare ad un concerto, seguire i propri artisti, i propri laboratori, i propri giornali preferiti e molto altro.
Poi uso tantissimo altri strumenti come twitter, dropbox e altro per organizzare e condividere, ma FB è la base di partenza fondamentale.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

ma fate come me che lo uso solo per gli aggiornamenti nella home di pagine tipo lo sai :EHEH :EHEH

io ho tutto praticamente bloccato:non pubblico,non mi si puo taggare senza permesso,non mi si puo scrivere in bacheca,non ho foto mie ne che altri possono vedere,uso nome finto,non inserisco nessun dato personale,non mi si puo trovare con la funzione ricerca,non segnalo dove sono e cosa faccio e soprattutto mi limito ad avere una 40ina di amici i cui post tra l'altro ho fatto in modo che non comparissero nella home

:) praticamente lo uso solo come nuove msn per commenti comuni o organizzazione di serate

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

-Miz- ha scritto:ma fate come me che lo uso solo per gli aggiornamenti nella home di pagine tipo lo sai :EHEH :EHEH

io ho tutto praticamente bloccato:non pubblico,non mi si puo taggare senza permesso,non mi si puo scrivere in bacheca,non ho foto mie ne che altri possono vedere,uso nome finto,non inserisco nessun dato personale,non mi si puo trovare con la funzione ricerca,non segnalo dove sono e cosa faccio e soprattutto mi limito ad avere una 40ina di amici i cui post tra l'altro ho fatto in modo che non comparissero nella home

:) praticamente lo uso solo come nuove msn per commenti comuni o organizzazione di serate
Cosi si passa da un eccesso all'altro però. A sto punto non ti iscrivi proprio e fai prima. Che senso ha usare facebook come lo usi tu?

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

jack ha scritto:

Pero' giusto per fare un esempio stupido...mio fratello e' iscritto a FB e ha tipo 700 amici...mi chiedo che caspita serve avere tutti sti amici se poi quando si vedono per strada manco si salutano? :-
Concordo in pieno.E' che fra i ragazzi va di moda fare una "gara" a chi colleziona più amici.Basta averne qualcuno in comune, e scatta la richiesta.
Io invece aggiungo solo quelli che conosco, e quelli coi quali mi frequento.
alfredo93 ha scritto: Cosi si passa da un eccesso all'altro però. A sto punto non ti iscrivi proprio e fai prima. Che senso ha usare facebook come lo usi tu?
Quoto, che esagerazione...

ShamanOfSexy
Città: Torino
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Oramai, quasi ogni sera entro, vedo un po' delle solite stronzate, un paio di foto, a volte posto la canzone che ho in testa, e ciao

Vero comunque che magari hai tra gli amici (a parte gli sconosciuti) gente che conosci di vista, o magari compagni di scuola che comunque non vedi nè frequenti proprio più, e sai praticamente tutto di chi cazzo sono e che cazzo fanno.

Ah, odioso quando la tipa di tagga in millemila foto/post.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

alfredo93 ha scritto: Cosi si passa da un eccesso all'altro però. A sto punto non ti iscrivi proprio e fai prima. Che senso ha usare facebook come lo usi tu?
normalmente infatti mi dicono quello che mi hai detto tu

semplicemente lo uso come alternativa ad msn(tanto ora è morto) per la chat o per multi-posta quando c'è da organizzare qualcosa.per il resto faccio parte di pagine di cui mi interessa avere notizie sulla home,senza la menata di fare il giro dei siti corrispondenti..è un po come avere una rassegna stampa sulla propria home.

dopo di che trovo inutile condividere qualcosa(a che pro?sentirmi dire mi piace o non mi piace?) o leggere cosa fanno gli altri che tanto si limitano a scrivere cosa hanno mangiato o cosa stanno guardando o ascoltando

non mi sembra un uso strano

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Più di dieci minuti non riesco a reggerlo.

SJGould
Città: Louisville

Messaggio da SJGould »

-Miz- ha scritto:
normalmente infatti mi dicono quello che mi hai detto tu

semplicemente lo uso come alternativa ad msn(tanto ora è morto) per la chat o per multi-posta quando c'è da organizzare qualcosa.per il resto faccio parte di pagine di cui mi interessa avere notizie sulla home,senza la menata di fare il giro dei siti corrispondenti..è un po come avere una rassegna stampa sulla propria home.

dopo di che trovo inutile condividere qualcosa(a che pro?sentirmi dire mi piace o non mi piace?) o leggere cosa fanno gli altri che tanto si limitano a scrivere cosa hanno mangiato o cosa stanno guardando o ascoltando

non mi sembra un uso strano
Hai degli amici? Cosa ne pensano dei tuoi problemi..?

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

SJGould ha scritto:
No perché, non vedendolo su quella realtà che è fb, pensano che la sua pregressa esistenza sia stata solo un'allucinazione generata dai Grigi nel tentativo di mostrar loro la realtà ma, da classici lobotomizzati, loro, non hanno saputo cogliere l'occasione.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

celticwarrior87 ha scritto:Più di dieci minuti non riesco a reggerlo.
Colpa mia. :fiori:

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

SJGould ha scritto:
niente,non pensano come il 99% delle persone :EHEH infatti dopo 10 minuti del cazzo su calciopoli e berlusconi mi sono gia rotto le palle.dovevo nascere piu scemo,invece cosi sono fuori dal mondo

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

-Miz- ha scritto:
niente,non pensano come il 99% delle persone :EHEH infatti dopo 10 minuti del cazzo su calciopoli e berlusconi mi sono gia rotto le palle.dovevo nascere piu scemo,invece cosi sono fuori dal mondo
:serious:

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

-Miz- ha scritto: leggere cosa fanno gli altri che tanto si limitano a scrivere cosa hanno mangiato o cosa stanno guardando o ascoltando
Allora il problema non è Facebook, sono i tuoi amici.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Silent ha scritto:
Allora il problema non è Facebook, sono i tuoi amici.
Includerei pure lui nel problema... :IT:

team bring it
Città: milano

Messaggio da team bring it »

ho litigato tipo 300 volte con la mia ragazza per colpa di facebook :sconsolato:

Rispondi