TWNA - Locker Room 4.0

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - Locker Room 4.0

Messaggio da mic91 »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Ti followo su Twitter :beer:
Ok anche se è da una vita che non ci sto :LOL: se preferisci su face pure ci sto

Stevester
Città: Cosenza

Messaggio da Stevester »

Portieri, portieri ovunque.

Beh Mic ha un bel lavore se proprio devo dirlo. Ma posso dire che è anche molto faticoso.

Nessuno commenta il promo :occhiolino:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Buon promo di Steve, che sta pian piano riprendendo la mano.
Speriamo che questo feud con BB migliori in quest'ultima settimana e mezzo.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

mic91 ha scritto:Eccomi dopo giorni veramente tirati e siamo solo all'inizio :O.O ieri per avvicinarmi ancora di più al rugby (che io considero lo sport in Italia del futuro) sono andato a vedere la semifinale U16 del campionato CAL (Campania-Abruzzo-Lazio), dove i ragazzi delle Fiamme Oro hanno sconfitto Amatori Napoli, ovviamente non è successo nulla, se fosse stato il calcio immagino i "simpatici" siparietti tra romani e napoletani :... bel match e spero che presto potrò avere delle possibilità di occuparmi di questo stupendo sport.
La sera tra una cena tutti insieme, le partite di basket e Milan-Roma capirete che sono stato un tantino occupato. Oggi mi sveglio, mi ricordo che devo fare l'articolo dell'Eurolega, vedermi almeno la sintesi tra Spurs e Warriors in NBA e mi arriva una mail :idea: il ragazzo che gestisce il sito mi chiede se posso fare un articolo in cui riassumo quello che è successo nei Playoff scudetto di volley :uhm piccolo dettaglio: è probabilmente l'unico sport insieme al pattinaggio sul ghiaccio che non seguo :-
quindi mi informo e poi penso, uh devo fare pure i match di Violence che sono a metà, ora potete capire come è tranquilla la mia vita :LOL: fortuna che stasera sto a lavoro, così prima e dopo di Raw, che purtroppo mi seguo live, ho parecchie cose da fare :LOL:
Cazzo li potessi seguire pure io così tanti sport xD Io seguo il calcio e il football americano maggiormente. Della pallavolo e del rugby so solo le regole,ma ho visto le partite della nazionale Italiana di rugby e mi son piaciute molto. Pure il basket mi piace,ma non riuscirei comunque a seguirlo.

mic91
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da mic91 »

CM-Cena ha scritto:Cazzo li potessi seguire pure io così tanti sport xD Io seguo il calcio e il football americano maggiormente. Della pallavolo e del rugby so solo le regole,ma ho visto le partite della nazionale Italiana di rugby e mi son piaciute molto. Pure il basket mi piace,ma non riuscirei comunque a seguirlo.
Come lavoro è divertente perchè puoi seguire mille sport, però devi sempre essere aggiornato e capire come puoi evolverti. Il saper scrivere è pure necessario ma uno impara leggendo, trovo più difficile quello come portiere per molti motivi. Ora mi fermo con gli OT o SJC mi mena :LOL: se volete in privato sono disponibile.
Stanotte arriva il prossimo capitolo della saga di IN, in cui il Leader...

Il capitano

Messaggio da Il capitano »

Dov'è Violence sta settimana?

Ciao Ses.

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Il capitano ha scritto:Dov'è Violence sta settimana?

Ciao Ses.
Hola :fiori:

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

Porca miseria,se penso che L'Uomo d'Acciaio di Nolan avrebbe potuto avere Zac Efron come Superman e Kristen Stewart come Lois Lane.... :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato:

Ho paura che la Disney potrebbe decidere di fare in futuro un Remake proprio con loro due,a 'sto punto. :addolorato:

Christian

Messaggio da Christian »

Qualcuno può fare Arvesti vs Volpone 30 righe?
Pensavo di riuscire a farlo tra oggi e domani però mi sento male e ho la connessione che va e viene.
Per evitare altri problemi (son già 2 su 2) lascio il writing team.
Ma se avete problemi con entrate e gif sono a disposizione.

straight edge savior

Messaggio da straight edge savior »

Simon ha scritto:Porca miseria,se penso che L'Uomo d'Acciaio di Nolan avrebbe potuto avere Zac Efron come Superman e Kristen Stewart come Lois Lane.... :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato: :addolorato:

Ho paura che la Disney potrebbe decidere di fare in futuro un Remake proprio con loro due,a 'sto punto. :addolorato:
Cosa gesucristosullacroce stai dicendo? :shock Non è fottutamente possibile... Comunque Man of Steel dovrebbe essere parecchio figo, non vedo l'ora che esca.
E Maccio colpisce ancora :love:
[youtube][/youtube]
Come 'na catapulta!

Christian

Messaggio da Christian »

Chi lo dirige?
Se è Nolan lo guardo se è un altro me ne sbatto i maroni e mi leggo le recensioni prima.

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

Christian ha scritto:Chi lo dirige?
Se è Nolan lo guardo se è un altro me ne sbatto i maroni e mi leggo le recensioni prima.
Wiki dice diretto da Snyder prodotto da Nolan....

Christian

Messaggio da Christian »

Liontamer ha scritto:
Wiki dice diretto da Snyder prodotto da Nolan....
Vado per la seconda opzione.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

Mancano 8 incarichi, domani avremo sicuro un paio di cose in tapings e qualche promo non postato.
Man e Chris hanno lasciato subito il ruolo di writers occasionali.
Non stiamo andando bene.

Il capitano

Messaggio da Il capitano »

Sheamus John Cena ha scritto:Mancano 8 incarichi, domani avremo sicuro un paio di cose in tapings e qualche promo non postato.
Man e Chris hanno lasciato subito il ruolo di writers occasionali.
Non stiamo andando bene.

Fai pure sette incarichi.

Rispondi