Ok anche se è da una vita che non ci stoRawIsJerichoAgain ha scritto: Ti followo su Twitter
TWNA - Locker Room 4.0
-
Stevester
- Città: Cosenza
Re: TWNA - Locker Room 4.0
Portieri, portieri ovunque.
Beh Mic ha un bel lavore se proprio devo dirlo. Ma posso dire che è anche molto faticoso.
Nessuno commenta il promo
Beh Mic ha un bel lavore se proprio devo dirlo. Ma posso dire che è anche molto faticoso.
Nessuno commenta il promo

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Buon promo di Steve, che sta pian piano riprendendo la mano.
Speriamo che questo feud con BB migliori in quest'ultima settimana e mezzo.
Speriamo che questo feud con BB migliori in quest'ultima settimana e mezzo.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Cazzo li potessi seguire pure io così tanti sport xD Io seguo il calcio e il football americano maggiormente. Della pallavolo e del rugby so solo le regole,ma ho visto le partite della nazionale Italiana di rugby e mi son piaciute molto. Pure il basket mi piace,ma non riuscirei comunque a seguirlo.mic91 ha scritto:Eccomi dopo giorni veramente tirati e siamo solo all'inizioieri per avvicinarmi ancora di più al rugby (che io considero lo sport in Italia del futuro) sono andato a vedere la semifinale U16 del campionato CAL (Campania-Abruzzo-Lazio), dove i ragazzi delle Fiamme Oro hanno sconfitto Amatori Napoli, ovviamente non è successo nulla, se fosse stato il calcio immagino i "simpatici" siparietti tra romani e napoletani
bel match e spero che presto potrò avere delle possibilità di occuparmi di questo stupendo sport.
La sera tra una cena tutti insieme, le partite di basket e Milan-Roma capirete che sono stato un tantino occupato. Oggi mi sveglio, mi ricordo che devo fare l'articolo dell'Eurolega, vedermi almeno la sintesi tra Spurs e Warriors in NBA e mi arriva una mailil ragazzo che gestisce il sito mi chiede se posso fare un articolo in cui riassumo quello che è successo nei Playoff scudetto di volley
piccolo dettaglio: è probabilmente l'unico sport insieme al pattinaggio sul ghiaccio che non seguo
![]()
quindi mi informo e poi penso, uh devo fare pure i match di Violence che sono a metà, ora potete capire come è tranquilla la mia vitafortuna che stasera sto a lavoro, così prima e dopo di Raw, che purtroppo mi seguo live, ho parecchie cose da fare
- mic91
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 1 time
Come lavoro è divertente perchè puoi seguire mille sport, però devi sempre essere aggiornato e capire come puoi evolverti. Il saper scrivere è pure necessario ma uno impara leggendo, trovo più difficile quello come portiere per molti motivi. Ora mi fermo con gli OT o SJC mi menaCM-Cena ha scritto:Cazzo li potessi seguire pure io così tanti sport xD Io seguo il calcio e il football americano maggiormente. Della pallavolo e del rugby so solo le regole,ma ho visto le partite della nazionale Italiana di rugby e mi son piaciute molto. Pure il basket mi piace,ma non riuscirei comunque a seguirlo.
Stanotte arriva il prossimo capitolo della saga di IN, in cui il Leader...
- Il capitano
- straight edge savior
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Porca miseria,se penso che L'Uomo d'Acciaio di Nolan avrebbe potuto avere Zac Efron come Superman e Kristen Stewart come Lois Lane....
Ho paura che la Disney potrebbe decidere di fare in futuro un Remake proprio con loro due,a 'sto punto.
Ho paura che la Disney potrebbe decidere di fare in futuro un Remake proprio con loro due,a 'sto punto.

Qualcuno può fare Arvesti vs Volpone 30 righe?
Pensavo di riuscire a farlo tra oggi e domani però mi sento male e ho la connessione che va e viene.
Per evitare altri problemi (son già 2 su 2) lascio il writing team.
Ma se avete problemi con entrate e gif sono a disposizione.
Pensavo di riuscire a farlo tra oggi e domani però mi sento male e ho la connessione che va e viene.
Per evitare altri problemi (son già 2 su 2) lascio il writing team.
Ma se avete problemi con entrate e gif sono a disposizione.
- straight edge savior
Cosa gesucristosullacroce stai dicendo?Simon ha scritto:Porca miseria,se penso che L'Uomo d'Acciaio di Nolan avrebbe potuto avere Zac Efron come Superman e Kristen Stewart come Lois Lane....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E Maccio colpisce ancora
[youtube][/youtube]
Come 'na catapulta!
Chi lo dirige?
Se è Nolan lo guardo se è un altro me ne sbatto i maroni e mi leggo le recensioni prima.
Se è Nolan lo guardo se è un altro me ne sbatto i maroni e mi leggo le recensioni prima.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Wiki dice diretto da Snyder prodotto da Nolan....Christian ha scritto:Chi lo dirige?
Vado per la seconda opzione.Liontamer ha scritto:
Wiki dice diretto da Snyder prodotto da Nolan....
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
Mancano 8 incarichi, domani avremo sicuro un paio di cose in tapings e qualche promo non postato.
Man e Chris hanno lasciato subito il ruolo di writers occasionali.
Non stiamo andando bene.
Non stiamo andando bene.
- Il capitano
Sheamus John Cena ha scritto:Mancano 8 incarichi, domani avremo sicuro un paio di cose in tapings e qualche promo non postato.
Non stiamo andando bene.
Fai pure sette incarichi.