Eccomi dopo giorni veramente tirati e siamo solo all'inizio

ieri per avvicinarmi ancora di più al rugby (che io considero lo sport in Italia del futuro) sono andato a vedere la semifinale U16 del campionato CAL (Campania-Abruzzo-Lazio), dove i ragazzi delle Fiamme Oro hanno sconfitto Amatori Napoli, ovviamente non è successo nulla, se fosse stato il calcio immagino i "simpatici" siparietti tra romani e napoletani

bel match e spero che presto potrò avere delle possibilità di occuparmi di questo stupendo sport.
La sera tra una cena tutti insieme, le partite di basket e Milan-Roma capirete che sono stato un tantino occupato. Oggi mi sveglio, mi ricordo che devo fare l'articolo dell'Eurolega, vedermi almeno la sintesi tra Spurs e Warriors in NBA e mi arriva una mail

il ragazzo che gestisce il sito mi chiede se posso fare un articolo in cui riassumo quello che è successo nei Playoff scudetto di volley

piccolo dettaglio: è probabilmente l'unico sport insieme al pattinaggio sul ghiaccio che non seguo
quindi mi informo e poi penso, uh devo fare pure i match di Violence che sono a metà, ora potete capire come è tranquilla la mia vita

fortuna che stasera sto a lavoro, così prima e dopo di Raw, che purtroppo mi seguo live, ho parecchie cose da fare