Serie C - Lega Pro 2012/2013

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Serie C - Lega Pro 2012/2013

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Der Metzgermeister ha scritto: RIJA le avevo preparate stanotte (le classifiche dico) e stamattina ho acceso il pc e le ho incollate senza vedere il tuo post, giuro :- :-)
Vabbé, fa niente, tranquillo. Sto preparando per il topic E.T. quelle di campionato Olandese, Portoghese e Russo.

Ma neanche avessi io il diritto di postare le classifiche, anzi, un aiuto è sempre ben accetto.
Ultima modifica di RawIsJerichoAgain il 13/05/2013, 12:10, modificato 1 volta in totale.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Dispiace per il Portogruaro ai playout.Ricordo ancora la stagione in Serie B.

forzamagicaunione
Città: Venezia

Messaggio da forzamagicaunione »

Double_L ha scritto: Ho letto pure io pochi giorni fa di questo astio del campionato 90/91 (all'incirca quando nascevo :LOL2: ), però ho solo letto che era successo qualcosa, non so cosa, tu sai darmi anche qualche dettaglio?
Sicuramente sarà qualcosa in più rispetto all'astio che avevano avuto i vastesi verso noi un paio di stagioni dopo, ma loro lasciamoli perdere, non fanno testo, sono un caso a parte.
Non so cos'è successo in quella stagione, ho saputo di quei scontri solo in settimana.

forzamagicaunione

Santino's fan ha scritto:Dispiace per il Portogruaro ai playout.Ricordo ancora la stagione in Serie B.
Si beh, il Como che vince in casa del Carpi zio cane. Anche se quest' anno hanno avuto rogne societarie, Portogruaro resta comunque un posto tranquillo per fare calcio, ci sono gruppetti di tifo organizzato, ma non rompono i coglioni. In genere non c'è tantissima gente che a vederlo.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

forzamagicaunione ha scritto:
Si beh, il Como che vince in casa del Carpi zio cane. Anche se quest' anno hanno avuto rogne societarie, Portogruaro resta comunque un posto tranquillo per fare calcio, ci sono gruppetti di tifo organizzato, ma non rompono i coglioni. In genere non c'è tantissima gente che a vederlo.
Appunto.Me la ricordo come una piccola realtà comunque sufficientemente passionale.La loro promozione in B fu una bella storiella.Mi ricordo ancora alcuni calciatori, come Altinier, Cunico, Bocalon, Corazza, Madaschi,il portiere Bavena, Cristante ecc.
Tra l'altro a FIFA 11 portai il Porto in Serie A, ma lasciai perchè ero in debito :triste: :party:

ATM
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Ero allo stadio ieri, bellissima giornata, peccato per le notizie che arrivavano da Casale, ma che ce voi fà.
Godeas si vede proprio che è di un'altra categoria, per come prende posizione, per come si smarca, per come fa i movimenti giusti.
Piaciuti particolarmente i due del binario sinistro, soprattutto Maracchi che ha fatto un po' quello che ha voluto.
Nel secondo tempo ci siamo abbassati troppo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Vabbé, fa niente, tranquillo. Sto preparando per il topic E.T. quelle di campionato Olandese, Portoghese e Russo.

Ma neanche avessi io il diritto di postare le classifiche, anzi, un aiuto è sempre ben accetto.
Avete fatto bene a postarle, io l'avrei fatto all'incirca ora oltre al fatto che mi sarebbe rimasto il link. Ancora non riesco a capire perchè a me le immagini pur mettendo [ img ] [ /img ] prima e dopo il link dello screen non mi da direttamente le immagini ma mi rimane il link. Mi capita anche su altri forum. :-

RawIsJerichoAgain

Double_L ha scritto: Avete fatto bene a postarle, io l'avrei fatto all'incirca ora oltre al fatto che mi sarebbe rimasto il link. Ancora non riesco a capire perchè a me le immagini pur mettendo [ img ] [ /img ] prima e dopo il link dello screen non mi da direttamente le immagini ma mi rimane il link. Mi capita anche su altri forum. :-
Il codice è tutto attaccato.

Double_L

Messaggio da Double_L »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Il codice è tutto attaccato.
Sisi l'ho messo staccato senò penso che non me lo avrebbe preso.

RawIsJerichoAgain

Double_L ha scritto: Sisi l'ho messo staccato senò penso che non me lo avrebbe preso.
Allora sinceramente non capisco
Spiace di non poterti essere d'aiuto :(

Double_L

Messaggio da Double_L »

Riprovo, magari sbagliavo qualcosa io in passato.

Immagine

Su un altro forum non funziona e da il link come dicevo sopra, qua invece vedo che c'è scritto immagine (non so se è un problema mio o se tutti vedete scritto immagine come me). Quotando il post penso di aver fatto tutto giusto boh vabè lasciamo perdere senò finiamo off topic.
Ultima modifica di Double_L il 13/05/2013, 14:42, modificato 1 volta in totale.

ATM
Has thanked: 1 time
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Il metodo d'inserimento è corretto, il link che inserisci no.
I link delle immagini devono (quasi sempre) finire con il formato ".jpg", ".png", ".gif".

Nel tuo caso l'URL dell'immagine è questo:
http://i.imgur.com/RAP6FgO.png

Double_L

Messaggio da Double_L »

ATM ha scritto:Il metodo d'inserimento è corretto, il link che inserisci no.
I link delle immagini devono (quasi sempre) finire con il formato ".jpg", ".png", ".gif".

Nel tuo caso l'URL dell'immagine è questo:
http://i.imgur.com/RAP6FgO.png
Quindi devo per forza convertirli su tinypic o imageshack se voglio vedere l'immagine.

forzamagicaunione

Santino's fan ha scritto: Appunto.Me la ricordo come una piccola realtà comunque sufficientemente passionale.La loro promozione in B fu una bella storiella.Mi ricordo ancora alcuni calciatori, come Altinier, Cunico, Bocalon, Corazza, Madaschi,il portiere Bavena, Cristante ecc.
Tra l'altro a FIFA 11 portai il Porto in Serie A, ma lasciai perchè ero in debito :triste: :party:
Bocalon ora gioca con noi, Corazza era nostro nel primo anno di D nel 2009/10 (è di proprietà della Sampdoria).

forzamagicaunione

I nostri prossimi avversari nei pleiof:

http://www.tuttolegapro.com/?action=rea ... izia=66569

Rispondi