Io pure.Vader_time! ha scritto:Io sapevo che Tom Brandi "acquistò" la gimmick del Patriot solo successivamente.
Quello contro Bret Hart è il vero Patriot, Del Wilkes (quello in coppia con Bugwell per intenderci)
WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK
- Y2J Paguro
- Messaggi: 11739
- Iscritto il: 12/04/2011, 10:53
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: WWF ATTITUDE ERA - SUMMERSLAM 1997 - 03/08/1997
-
Vader_time!
- Messaggi: 2826
- Iscritto il: 05/09/2012, 17:33
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Re: WWF ATTITUDE ERA - SUMMERSLAM 1997 - 03/08/1997
http://wrestlingnewscenter.blogspot.it/ ... s-tom.html
In pratica Brandi dice di aver pagato wilkes per i diritti sul character di Patriot, mentre quest'ultimo afferma che non sono in contatto dal 1994 e accusa Brandi di star usando la maschera senza il suo permesso.
Comunque ho controllato, quello che va contro Hart è proprio Wilkes.
In pratica Brandi dice di aver pagato wilkes per i diritti sul character di Patriot, mentre quest'ultimo afferma che non sono in contatto dal 1994 e accusa Brandi di star usando la maschera senza il suo permesso.
Comunque ho controllato, quello che va contro Hart è proprio Wilkes.
Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L
Purtroppo l'arruolamento del nuovo Commissioner(che se non sapete chi è, guardatevi la puntata) sarà dovuta all'aggravamento della malattia che, il 6 ottobre 1999, si porterà via Robert James Marella, ai più noto come Gorilla Monsoon
- gigietto79
- Messaggi: 3565
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:35
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
Re: WWF ATTITUDE ERA - SUMMERSLAM 1997 - 03/08/1997
potresti avere ragioneJeff Hardy 18 ha scritto:
Nah. Se la finisher di Owen era il piledriver per forza la storia del match sarà con Owen che lavora soprattutto sul collo.
forse negli altri match uno ci fa meno caso
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWF ATTITUDE ERA - SUMMERSLAM 1997 - 03/08/1997
No, no. Brandi arriva dopo.3:16 ha scritto:
Quindi è sempre Brandi ad interpretare "attualmente" Patriot?
Questo Patriot è quello da voi già citato : Del Wilkes.
Saranno in tre, alla fin fine, a vestire i panni di The Patriot.
- Jeff Hardy 18
- Messaggi: 32550
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: WWF ATTITUDE ERA - SUMMERSLAM 1997 - 03/08/1997
C'è Ross adesso al commento? Non ricordo.gigietto79 ha scritto: potresti avere ragione
forse negli altri match uno ci fa meno caso
Comunque per dire durante Funk/Flair di GAB per hypare il piledriver di Funk parlava spessissimo di come stesse lavorando al collo.
- Bruiser BR
- Messaggi: 1208
- Iscritto il: 01/12/2012, 21:12
Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L
Il nuovo commissioner non riesce a parlare un minuto senza incartarsi, mamma mia che pena.
Ci si avvicina a gran velocita' al punto in cui la MNW richiedera' il suo tributo di sangue (morti, carriere finite, wrestler al 50%). Austin e' uno dei primi casi, non e' ancora pandemia ma ormai ci siamo quasi.
Ci si avvicina a gran velocita' al punto in cui la MNW richiedera' il suo tributo di sangue (morti, carriere finite, wrestler al 50%). Austin e' uno dei primi casi, non e' ancora pandemia ma ormai ci siamo quasi.
Ultima modifica di Bruiser BR il 13/05/2013, 17:23, modificato 1 volta in totale.
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L
Bella la Entry Music di The Patriot.
Mi ricorda qualcosa/qualcuno che non riesco a focalizzare
Raw era registrato : visto così, con questa continuity, sembra che Austin non si sia mai infortunato, tanto è "tranquilla" la sua presenza nella puntata post-SummerSlam.
Mi ricorda qualcosa/qualcuno che non riesco a focalizzare
Raw era registrato : visto così, con questa continuity, sembra che Austin non si sia mai infortunato, tanto è "tranquilla" la sua presenza nella puntata post-SummerSlam.
Ultima modifica di DenisPirola il 13/05/2013, 16:04, modificato 1 volta in totale.
- Once I Was Rob
- Messaggi: 1465
- Iscritto il: 25/09/2012, 16:39
Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L
DenisPirola ha scritto:Bella la Entry Music di The Patriot.
Mi ricorda qualcosa/qualcuno che non riesco a focalizzare
Anch'io, secondo me qualche segmento, qualche angle.
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L
E vero ! E' dannatamente vero !Once I Was Rob ha scritto:
Anch'io, secondo me qualche segmento, qualche angle.
Prima o poi riuscirò a rikurtarmi dove l' ho sentita...
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L
SummerSlam : Chi ama Foley non può esimersi dall' emozionarsi quando Mankind {che aveva quasi scavalcato la gabbia completamente} torna in cima, si smaschera ed emula il suo idolo Jimmy SuperFly Snuka, cimentandosi nel Flying Elbow Drop dalla sommità della Steel Cage.
Giustamente McMahon enfatizza quasto momento citando Snuka più di una volta.
Anche quest' anno, alla Hall Of Fame, Foley ha ricordato quanta emozione gli venisse dall' emulazione del suo idolo Jimmy Snuka.
Il fatto che si smascheri è altrettanto significativo, di come Foley ci tenesse a far prevalere, in momenti come questo, Foley su Mankind.
Giustamente McMahon enfatizza quasto momento citando Snuka più di una volta.
Anche quest' anno, alla Hall Of Fame, Foley ha ricordato quanta emozione gli venisse dall' emulazione del suo idolo Jimmy Snuka.
Il fatto che si smascheri è altrettanto significativo, di come Foley ci tenesse a far prevalere, in momenti come questo, Foley su Mankind.
-
DenisPirola
- Messaggi: 18169
- Iscritto il: 09/01/2011, 2:39
- Città: venezia
- Località: Dudleyville
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L
Sempre SummerSlam : Owen-Austin è diventato tristemente noto per altri motivi.
Ma il momento nel quale Owen se la prende con le dita medie di Austin, prima cercando di romperle, poi mordendole, è un capolavoro di storytelling ai massimi livelli.
Ma il momento nel quale Owen se la prende con le dita medie di Austin, prima cercando di romperle, poi mordendole, è un capolavoro di storytelling ai massimi livelli.
- Bruiser BR
- Messaggi: 1208
- Iscritto il: 01/12/2012, 21:12
Re: WWF ATTITUDE ERA - 04/08/1997 - NEW COMMISSIONER & RED L
DenisPirola ha scritto:
Raw era registrato : visto così, con questa continuity, sembra che Austin non si sia mai infortunato, tanto è "tranquilla" la sua presenza nella puntata post-SummerSlam.
ah cavolo, allora si spiega tutto, son io che son distratto




