Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
NEO GREEN ha scritto:
Sicuramente Fedez darebbe più spazio, come dici tu, ad un genere ancora troppo ghettizzato nelle tv importanti.
Gli anni contano relativamente, di solito cercano di coinvolgere tutte le fasce d'età.
beh più che gli anni è fuori veramente da poco...poi io non lo conosco bene quindi non posso dire.certo piuttosto che Gigi d'Alessio tutta la vita...almeno vedremo qualcosa di nuovo...basta che non mi fa una squadra di soli repper
ADP_91 ha scritto:
perchè questo disgusto??
almeno anche se non ti piace tifiamo l'italia no??
quindi se ci fosse stato Gigi D'Alessio avresti tifato lui perché è italiano? L'anno scorso adoravo Can Bonomo, il cantante della Turchia e mi ha fatto cagare Nila Zilli.....infatti ho votato lui.....
Lord.Panzai. ha scritto:
quindi se ci fosse stato Gigi D'Alessio avresti tifato lui perché è italiano? L'anno scorso adoravo Can Bonomo, il cantante della Turchia e mi ha fatto cagare Nila Zilli.....infatti ho votato lui.....
si...è come dire al mondiale non è che perchè gioca Materazzi che è una testa di cazzo come pochi tifo contro l'Italia.
e comunque non paragoniamo Mengoni a D'Alessio...Mengoni può non piacere ma è un cantante pazzesco...D'Alessio è lammerda!
detto questo è inutile tanto non si può votare il proprio paese.