Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Re: Ultima puntata di serie TV vista o rivista?

Messaggio da Baboden »

Spero che almeno il bambino muoia male.

A proposito, mi chiedo perchè io desideri sempre la morte dei bambini nelle serie TV (Following, C'era una volta, Walking Dead, Touch).

Comunque visto ieri sera Criminal Minds: molto bene, abbastanza originale la presenza del doppo SI, finale che lascierà qualche strascico per il nerdissimo dottore credo.
Accantonato momentaneamente il replicatore, ma ci sta.

Comunque, dopo una partenza che non mi aveva entusiasmato, la stagione sta filando via molto bene.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Hannibal 1x7
Puntata migliore della serie per me. :love:

alfredo93
Città: anzio

Messaggio da alfredo93 »

Der Metzgermeister ha scritto:Hannibal 1x7
Io sono rimasto alla 5, prosegue bene la serie?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

alfredo93 ha scritto: Io sono rimasto alla 5, prosegue bene la serie?
Direi proprio di sì, anzi, le puntate 6 e 7 sono decisamente migliori delle altre.
Spoiler:
Si inizia a vedere Hannibal in azione :love:

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

Der Metzgermeister ha scritto: Direi proprio di sì, anzi, le puntate 6 e 7 sono decisamente migliori delle altre.
Spoiler:
Si inizia a vedere Hannibal in azione :love:
Oggi le recupero allora :superman:

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Der Metzgermeister ha scritto:Hannibal 1x7
James Foley alla regia Immagine
La costruzione di Lecter è lenta ma certosina e Mikkelsen è impressionante (non far rimpiangere Hopkins era difficile eppure...)
I ratings si sono stabilizzati, speriamo non rompano i coglioni (anche perchè tutto st'anno per la NBC è stato un disastro, cazzo sperano d'ottenere cancellando pure le serie sostenute dalla critica?)

thegameisback

Messaggio da thegameisback »

Ma quindi lo consigliate Hannibal?

Yourself is Steam

thegameisback ha scritto:Ma quindi lo consigliate Hannibal?
Sì, ma più che altro, già che sei qua, che ne pensi di Agents of SHIELD?
Si dovrebbe aprire un topic sulla nuova stagione televisiva, c'è roba interessante (o almeno si spera, st'anno è stato na moria continua)

thegameisback

Yourself is Steam ha scritto: Sì, ma più che altro, già che sei qua, che ne pensi di Agents of SHIELD?
Si dovrebbe aprire un topic sulla nuova stagione televisiva, c'è roba interessante (o almeno si spera, st'anno è stato na moria continua)
Penso che essendo roba di Joss Whedon sia da provare a priori. Da amante dell'universo Marvel poi, si dovesse rivelare qualitativamente valida, sarebbe una specie di sogno che si avvera.

E poi c'è Clark Gregg, io la seguirò.

Cosa c'è 'interessante? Ho letto qualcosina, ma nulla che abbia attirato la mia attenzione.

Yourself is Steam

thegameisback ha scritto:Penso che essendo roba di Joss Whedon sia da provare a priori. Da amante dell'universo Marvel poi, si dovesse rivelare qualitativamente valida, sarebbe una specie di sogno che si avvera.

E poi c'è Clark Gregg, io la seguirò.

Cosa c'è 'interessante? Ho letto qualcosina, ma nulla che abbia attirato la mia attenzione.
Chiedevo più che altro che roba era il fumetto

Beh lo show semi-autobiografico di Michael J Fox promette tantissimo e ovviamente Believe con MacLachlan e Abrams produttore, poi Crazy Ones con Robin Williams, Family Guide con Harold Perrineau, Intelligence con Sawyer, The Ordained con Hurley (vabbè, basta lostiani, ma ce ne dovrebbe essere una anche di Desmond e Jacob per CW), Second Sight con Jason Lee, Bloodline con Mike di BB, Crossbones con Malkovich (che fa il pirata :deki:), Blacklist con Spader, Betrayal con James Cromwell <3, Friends with Better Lives con l'inossidabile Van Der Beek (e mi sembra ce ne sia pure una con la Ritter ma non so se è passata), Mom di Lorre (TBBT), Undateable di Lawrence (Scrubs), About A Boy (il remake televisivo). E non dimentichiamoci di Dracula :deki:
Non ho capito invece molto della situazione della Fox, hanno scartato un po' di progetti interessanti, boh

thegameisback

Yourself is Steam ha scritto: Chiedevo più che altro che roba era il fumetto

Beh lo show semi-autobiografico di Michael J Fox promette tantissimo e ovviamente Believe con MacLachlan e Abrams produttore, poi Crazy Ones con Robin Williams, Family Guide con Harold Perrineau, Intelligence con Sawyer, The Ordained con Hurley (vabbè, basta lostiani, ma ce ne dovrebbe essere una anche di Desmond e Jacob per CW), Second Sight con Jason Lee, Bloodline con Mike di BB, Crossbones con Malkovich (che fa il pirata :deki:), Blacklist con Spader, Betrayal con James Cromwell <3, Friends with Better Lives con l'inossidabile Van Der Beek (e mi sembra ce ne sia pure una con la Ritter ma non so se è passata), Mom di Lorre (TBBT), Undateable di Lawrence (Scrubs), About A Boy (il remake televisivo). E non dimentichiamoci di Dracula :deki:
Non ho capito invece molto della situazione della Fox, hanno scartato un po' di progetti interessanti, boh
Non si rifà ad alcun fumetto in particolare, anche perché il personaggio di Gregg (l'agente Coulson) è un'invenzione dei film. Dovrebbe essere incentrata su questo gruppetto di agenti che affronta gli avvenimenti post-Avengers e quindi post-invasione aliena. Potrebbe essere un Fringe secondo Whedon con i super-eroi.

Mi informo su quello che hai elencato con particolare attenzione per Dawson, Malkovich pirata e McLachlan. Sono tutte serie a cui è stato dato il via libera, vero?

Yourself is Steam

A proposito di Fringe, m'ero dimenticato, proprio della FOX, di Sleepy Hollow, scritto dagli stessi di Fringe (JJ a parte). Dovrebbe essere una porcata.
JJ invece che produrrà Almost Human, altro FOX, altro Sci-Fi (c'è Lili Taylor :love:)
Una ricerca disperata per l'erede.

Fox che ha pure ufficializzato il ritorno di 24 dopo anni di rumors. Bah.

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

La setta :-

La parte con i tre protagonisti nel faro, e Joe che viene convinto a non uccidere la moglie perchè distratto da Kevin Bacon che smerda Poe è stato davvero imbarazzante :-

Però carino il finale.

alfredo93

Messaggio da alfredo93 »

Baboden ha scritto:La setta :-

La parte con i tre protagonisti nel faro, e Joe che viene convinto a non uccidere la moglie perchè distratto da Kevin Bacon che smerda Poe è stato davvero imbarazzante :-

Però carino il finale.
Ma quant'è bona la moglie?!? :sorridente:
Spero che nella seconda stagione aumenti l'intelligenza dell'F.B.I. perchè altrimenti pure io posso andarci a lavorare domani :almostlaughing:
Scommetto la casa che:
Spoiler:
Joè è vivo :moltosorpreso:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Criminal Minds.

Puntata abbastanza pacco, molto patetica (che provoca pathos, emozione), incentrata su Morgan.
Eppure penso che questa (e anche quella di inizio stagione con protagonista Rossi & il suo superiore nell'esercito) siano fondamentali per il finale di stagione. Nel senso che approfondiscono le storie personali dei protagonisti (qui rientra anche la storia di Reid) al fine di creare heat nei confronti dell'SI.

Rispondi